Spero non ti stia riferendo a me perché io lo sto giocando e alla fine se ci fosse modo di colmare quei 2-3 difetti a me quest anno andrebbe più che bene.
@Agatto stamattina ho giocato 3 match con la Natural X e la Block Option Midfield Plus e come ritmo, fisica generale, IA CPU sono venuti fuori match notevoli. Purtroppo pochi falli.
Detto questo faccio ancora un po di prove giocando in Carriera (non sto giocando amichevoli che sia chiaro) e poi mi gioco il Jolly Finale: scrivo ad Anth James visto che sono un suo abbonato, se riesce a tirar fuori una Block Option (così ha chiamato il Midfield Plus perché è un lavoro a parte, non è un aggiunta/opzione semplice) spacca-gameplay mirata all aggressività cpu e quindi ai contrasti, falli, fisicità in game etc sono disposto a contribuire economicamente al lavoro di sviluppo ma voglio una mega patch solo per questo aspetto e che non sia un opzione con 6/7 livelli.
Deve essere una patch singola e che garantisca dai 15 ai 20 falli complessivi a match ipotizzando una durata di 8 minuti a tempo: una media di 8/10 falli per parte a match.