Si però ragazzi io capisco che il calcio si è modernizzato, che i calciatori siano diventati dei cavalli, che abbiano fisici stratosferici, che si vada piu velocemente etc ma in campo regna comunque la fisicità, i contatti, i duelli, etc etc i calciatori fanno dei corpo a corpo assurdi. Basti vedere cosa succede in area durante un calcio d angolo: pare una battaglia senza esclusione di colpi.
E comunque nel match di ieri sera (con pochi falli rispetto al solito) ci sono stati ca 25 falli totali, una dozzina per parte.
E se EF, FC vogliono simulare un match di calcio e non di danza classica bisogna che i match non finiscano con 1-2 falli.
Punto.
Se invece i prodotti vogliono simulare un match di danza classica allora ci sta che non ci siano interruzioni e contatti e che sia un valzer continuo da sx a dx e da dx a sx.
Stasera comunque attivo l opzione falli livello 3 … ora sto giocando con l opzione integrata nella patch base che è di livello 2 mentre lo standard di FC e livello 0.
Dal 2 di default della patch di AJ si arriva sino al livello 6, il più aggressivo di tutti, con la nota però che si potrebbero vedere fischiati falli che in realtà non lo sono … io upgrado pian piano per vedere le differenze.
Lato movimenti e fisica la patch base Natural X la preferisco alla Natural Balance perché restituisce una sensazione di pesantezza che mi ricorda maggiormente il titolo jappo.
Anche lato ritmo la preferisco, tutto meno veloce .. salvo quando improvvisamente il gp impazzisce e la cpu fa tutto a velocità supersonica … fortunatamente accade raramente ma mi chiedo perché accada …
Farò quindi:
Patch base Natural X
Opzione falli livello 3
Arbitro molto severo nel menu di FC
Sliders e cursori tutto a 50
La registro e vediamo che tipo di gp vien fuori.
Ps: vi faccio notare un aspetto che mi ha incuriosito molto. AJ suggerisce di impostare la funzionalità realismo su NO. Che strano, chissà come mai questa scelta.
Ps2: mi tendo l opzione Block (modifica gp significativa, non una semplice opzione) del Midfield+ per più avanti
@southdevil ricordami per favore che patch standalone stai usando