Allora ... a me piace entrare un po più nelle dinamiche gameplay ... mi conoscete ... alla fine fan bene quelli che giocano senza tanti fronzoli e si divertono... detto ciò, io, nel fare i miei test maniacali, non è che mi annoi .. anzi ...
comunque ora sto testando il gp di Anth James giocando in Carriera con la Juventus, assistito e livello Campione perché comunque sono una schiappa ad FC.
Pubblico di seguito un full match di apertura stagione di Coppa Italia che mi ha visto soccombere contro un Como che mi ha preso a bastonate, più che altro nel finale.
Forse sarebbe meglio aprire un topic dedicato visto che sto giocando con un gameplay moddato poi però ho pensato, visionando spesso i full match di
@Nevis e
@Saturator che, occasionalmente, può essere anche interessante visionare un full match moddato perché, e questo mi stuzzica non poco, nei gp moddati di Anth James lui utilizza, quasi sempre, sliders e cursori a 50 mentre utenti esperti che giocano con gp vanilla usano per lo più sliders e cursori modificati e ben distanti dai valori 50.
Di seguito un match che ho appena disputato e che, punteggio ed eliminazione a parte, mi ha soddisfatto e divertito perché c è stata della garra.
Ho giocato, come suggerito da Anth James, col gameplay "di partenza", il Natural Balance, senza nessuna opzione e senza il nuovo block option Midfield+.
Ho usato una camera moddata.
Lato falli, la cpu ne ha fatti 3-4 ma come vedrete ha compiuto quei 3-4 interventi in scivolata al limite, potenzialmente fallosi: i miei falli, oltre ai tackle, sono stati fatti semplicemente premendo X (e non L1+X) e questo fa una bella differenza perché nel gp vanilla la sola pressione di X difficilmente porta al fallo mentre L1+X equivale al giallo quasi sempre.
Match che mi è piaciuto ... ovviamente difendo da schifo ... secondo tempo mio indecente ... per chi volesse darci uno sbircio mi dica (io ho poca esperienza) se nota già così con un gp base moddato differenze dal gp vanilla modificato con sliders e cursori.
Io a pelle ho percepito sicuramente più aggressività cpu e un centrocampo più presente.
Sui micro movimenti e movimenti in generale oltre alla fisica devo dire sono abbastanza soddisfatto.
IA interessante ... c è un gol dove la mia difesa è a zonzo e la cpu fa un Assist con un pallonetto davvero bello.
Full Match Gp Anth James Natural Balance Juventus vs Como