I nuclei credo vadano usati per le ricette della Strega che c'è nella zona ovest della mappa, almeno lì mi pare di aver visto delle ricette che includevano dei nuclei dell'abisso.non ne ho idea sinceramente. ma ti direi di non preoccuparti che tanto ne farmi tante e, per adesso, non c'è manco modo di usare quei nuclei che sembrano abbastanza inutili (un sogno sarebbe piantare manufatti dell'abisso, li sarebbe la svolta!)
io ieri ho riprovato il boss del 4° santuario (la spada di antubra o una roba del genere) ma mi pialla sempre male :_)
te l'hai provato o ci sei stato alla larga?
allora ho provato un altro boss ma anche da lui le prendo, meno rispetto al primo ma comunque le prendo.
entrambi purtroppo ancora in stand by e rimandati quando gli farò più danno.
così rischierei di finire tutto il cibo e le pillole palmari... oltre le bestemmie : )
fatti forza che quel posto è molto interessante
io essendo un musicista fallito son riuscito a farlo : D
alla fine la difficoltà è abbinare i suoni ai simboli note che non so... ma andando a tentativi ce la si fa
io invece ieri sessione solo di esplorazione.
che son al capitolo 7 (0%), secondarie quasi tutte fatte (a parte 4 a calvad), giusto qualche richiesta super easy dei mantogrigio (procurami la lana per un manichino di allenamento, procurami un corno per fare un corno per avvisare se ci attaccano).
allora ho deciso di andare a liberare dalla nebbia questa area
Visualizza allegato 353036
tutta la parte sud est di hernand fino al mare.
un pò entra a demeniss e quindi ci son tante pattuglie di nemici abbastanza cazzuti (per dire, per alcuni servono 4 colpi di velo di vento, quando nella prima zona con 1 o 2 spazzo via tutti).
però questa alta presenza di nemici mi ha portato a fare qualche sfida per i manufatti sigillati.
15 contrattacchi con la lancia in 30 secondi, 3 omicidi con pugnalta, salti di 10 mt, etc etc...
in più in questa zona (a parte il pezzo centrale che non ho ancora fatto) è piena di "santuari" che ti danno artefatti solo per trovarli senza alcun puzzle. quindi facendo quel giro dell'oca a fine spedizione avevo 15 punti abilità da segnare : )
tra l'altro ho visto posti stupendiVisualizza allegato 353037Visualizza allegato 353040Visualizza allegato 353041
e trovato una struttura (che sembrava un calderone di horizon zero dawn).
all'interno mancavano le batterie. le trovo, le inserisco e questo cubo gigante inizia a volare alzandosi in cielo.
faccio per uscire ma precipito giù e quindi non ho capito cosa sia dopo che l'ho attivato... sigh
Visualizza allegato 353039
ma soprattutto ho trovato sto accampamento gigante (ma veramente gigante) in cui son riuscito a esaurire lo spazio dell'inventario per quanto ho loottato nonostante sia a 240 spazi (e penso sia il massimo, che ora mi ritrovo nell'inventario le borse medie che mi danno altri oggetti e non mi aumentano più gli slot).
Visualizza allegato 353043
questo accampamento gigante è di un gruppo di arcieri e quindi dalle mura, senza poterli ammazzare o bloccare c'è una pioggia continua di frecce . e centinaia e centinaia di nemici. ma veramente tantissimi!
quelli fuori in pattuglia cavalcavano questo strano uccello che ho provato anch'io. ed è subito final fantasy con i chocobo
praticamente quando ti butti da un dirupo lui muove le alette e plana. fighissimo!!!
Visualizza allegato 353044
purtroppo non si può addomesticare per tenerlo e richiamarlo. è stato breve ma intenso : )
alla fine mentre avanzano nel forte si palesava il boss, che le prendeva e scappava. così tre volte.
fino allo scontro finale dove l'ho tirato giù easy. guadagnando un pò di fiducia nelle mie abilità dopo le disfatte con quei due delle secondarie : )
alla fine coi 15 punti abilità ho livellato lo spirito portandolo da 8 a 11. la cosa strana è che per fare upgrade lv. 8 ---> 9 mi ha chiesto 10 ginseng, mentre tra 9 ---> 10 e 10 ---> 11 solo manufatti dell'abisso (5 a livello)
stasera finisco quella zona e poi mi sa che vado verso nord (sempre all'avventura) verso il freddo di pailune...
ah per finire ho fatto pure un'altra richiesta di quel ubriacone di yann che mi ha fatto carrettare in giro.
per arricchirmi potrei fare tutte le consegne dei beni blu che ho accumulato nell'accampamento, vedendo i prezzi reali delle zone di consegna... ma c'è sempre troppo da fare e non ho mai voglia. anche perchè la fisica del carretto è un bel cinema : )
però mi riporta sempre a red dead ed a tutte le consegne moonshine e merci che ho fatto...
Visualizza allegato 353042
Io proprio ieri sono andato al quarto santuario, l'ho purificato ma per completare la quest devo sconfiggere il boss della spada che mi ha tipo asfaltato malissimo. E considerando che gli si fa pure poco danno per il momento mi sa che rimando a quando sarò un pelo più attrezzato.
Quei volatili rosso fuoco li ho visti pure io ieri, nel sud-est di Hernand quando ho completato una secondaria dove dovevo sconfiggere un boss chiamato tipo Capitano del fuoco o qualcosa di simile, dopo controllo. Alcuni degli scagnozzi cavalcavano quelle robe lì. Peccato che una volta terminato tutto sia partita la cutscene per l'avamposto liberato e siano spariti. Volevo provare a cavalcarne uno.
Ieri poi mentre tornavo indietro da quella zona mi sono imbattuto in un cavallo leggendario penso, perchè quando ho provato a cavalcarlo mi è uscito il popup della fauna leggendaria. Ovviamente mi ha disarcionato