- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
La stai facendo tragica...
Non ho detto che mando tutto alla malora, ma che mi sto rompendo un pò le scatole su certe meccaniche ripetitive.
eh ma questo è il gioco : )
anzi rispetto ad un classico open world hai modi di muoverti molto divertenti.
ed in più c'è l'ultra mano di zelda (copiata paro paro però poi messa senza senso su L3) che toglie ancora di più la ripetività...
ripeto, son gusti... ma per adesso io ho trovato più ripetitivi, tendenti alla noia molti altri open world rispetto a questo. in cui il mondo è fatto veramente bene, puoi scalare qualsiasi cosa ed entrare in ogni struttura.
più di così è dura trovare qualcosa di innovativo.
e qui dentro nessuno ha ancora sbloccato tutte gli altri tipi di cavalcatura ed i draghi...
Non sopporto gli enigmi pieni di geroglifici, semplicemente roba per Zahi Hawass: so cosa devo fare, intuisco, osservo, ma messi così proprio non hanno senso. Tu trovi 3 dischi da girare e non ci capisci un c...o con quei disegni: come fai a capire come orientarli, dato che le combinazioni sono migliaia?? Basta anche un quarto di giro sbagliato....se poi ce ne sono 3 dimmi tu....costretto a cercare sul Tubo, capirai la soddisfazione!
no, ma su certi enigmi ti dò ragione.
io direi che 1 su 4 l'ho risolto guardando youtube.
e molte volte perchè comunque avevo capito il da farsi ma sbagliavo qualcosa per il sistema dei comandi.
non mi dà minimamente soddisfazione manco a me guardare online, ma mi darebbe molto più nervoso dopo che ci ho sbattuto la testa per un pò di minuti non riuscire a risolverlo perchè sti coreani hanno un'idea tutta loro degli enigmi
La stanza segreta che ho beccato io ieri era esattamente così, senza senso. ma comunque figa che era una via di mezzo tra goonies ed indiana jones
entri, superi delle trappole di fuoco, eviti il pavimento che crolla.
arrivi ad una corda con sopra il verricello per attaccarti.
salti ma non si attacca, gli lanci l'ultra mano si attacca, salti nel vuoto convinto che scorresse ed invece muori sugli spuntoni di sotto. rifai (partendo da un checkpoint lontano). arrivi li e decidi di volare al posto di usare la fune. mentre salti in alto il tuo personaggio sale sulla corda che puoi camminare fino alla fine.
arrivi in sta stanza con 9 bottoni giganti di pietra con su forme di animali. nessun indizio su quale possa esser la sequenza. provi un pò a caso secondo la tua logica ma nulla. rifai tutta la grotta per vedere se hai perso qualcosa, ma niente. dopo 15 minuti bloccato ho guardato un video e anche vedendolo non ho capito perchè ha fatto quella sequenza
ma anche quella del ranch che ho raccontato stamattina è abbastanza senza senso.
quindi si, il titolo non è amichevole per dinamiche
Sono al quinto capitolo: dovrei fare a botte per liberare un compagno. Peccato che se vado lì (già ci avevo fatto a cazzotti in quel posto), non mi dà la possibilità di partecipare.
Se stasera si "sblocca", bene....altrimenti telefono a Zahi Hawass per farmi dire dove c...o sbaglio, sebbene abbia parlato con tutti, animali compresi.
yann yann yann. ubriacone pasticcione!!!
strano. a me è andata.
dubito, ma non è che avevi equipaggiato qualche arma?
ps. devi parlare con il tipo che c'è fuori, non con quello che fa partire le sfide...
che ti dirà che per ripagare il debito dovrai combattere te.
e, o parte direttamente o solo allora vai a parlare col tipo vicino all'arena mettendo nello slot della seconda arma i guanti per esser a mani nude.
a me invece se ne è bloccata un'altra.
"vai a liberare quel posto"
ci vado, ammazzo tutti ed i restanti iniziano a scappare.
non mi esce "zona liberata"
torno all'accampamento e trovo la quest con la V di eliminare tutti, ma ancora aperta da finire...
stasera vedo se si è sbloccata.
Io boss a parte penso di essere crepato 3 volte. Due nell'estremo oriente della regione di Hernand, dove c'è un ricercato da prendere ed è una zona costantemente pattugliata da gente abbastanza forte. Ogni volta che provo a ripulirla sono in troppi.
La terza perchè una volta non mi si è aperto il glider e mi sono schiantato rovinosamente![]()
ah si, capitato anche a me.
cosa è top però che con la pillola palmare puoi resuscitare se hai voglia...???
Infatti non è che si muoia spesso, anzi...
Dipende dalle situazioni.
Quella del boss con la nebbia rossa (quest di una fazione) l'ho provata giusto per uscire dalla solita zona: solo che non mi aspettavo una marea di sgherri mentre sto combattendo contro di lui.
se lo fai al primo tentativo praticamente non c'è nessuno che precedentemente per arrivare al boss avrai eliminato quasi tutti.
dal secondo tentativo in avanti invece ti trovi la gente intorno. che però se non gli finisci addosso ti cagano poco.
te concentrati a beccare il nucleo della nuvola rossa con la super mano... che sei anche fortunato che su pc non ce l'avrai su R3 giocando con mouse e tastiera. e fidati... è la svolta rispetto all'incredibile scomodità di questo comando col pad