Ma perché le simulazioni obbligatorie delle partite senza scendere in campo perché?
Ammazza che boiata questa, ma bella grossa eehhMa perché le simulazioni obbligatorie delle partite senza scendere in campo perché?
lo fanno per differenziare e per provare a convincere più gente possibile a scaricarlo nuovamente in modo da fare il solito post dei download, poi nessun gioco online è infinito vedi fortnite quindi si tengono aperta la porta con questi lanci sperimentaliMa si era capito subito nel settembre 2021 l'andazzo.
Ma quello che non capisco è perché fare uscire 5 anni dopo ste boiate inutili. Senza senso e senza anima.
Adesso l'unico loro scopo è spremere milioni di ludopatici con la loro slot machine sportiva.
sono riusciti a far uscire una delle peggiori modalità mai concepite per un gioco sportivo ed era difficile superare alcuni franchise immondizia , una modalità di un gioco non manageriale in cui non giochi quasi mai e vedi delle scritte effettivamente mancavaRagazzi, appena provato anche io....veramente è incredibile come riescano a fare molto peggio di quanto si possa anche immaginare. Inizio a pensare che ci usino come esperimento sociale.
PS. Ho disinstallato il gioco
Questa master farà la fine dell'arena 3vs3.
LOLNemmeno Gravina avrebbe osato immaginare tanto...
Si può essere d'accordo con quello che hai scritto però proprio per avere dimostrato di essere in grado con poco di creare qualcosa di buono a livello di gameplay (cosa su cui sono incapaci nell' altro gioco Guru o non Guru delle slide) che ti fanno girare i coglioni perché basterebbe anche solo uno straccio di modalità campionato per rendere fruibile il gioco a chi, come me, non hai mai considerato l'onlineTutti disperati per questo evento della ML.
Sicuramente deludente, probabilmente strutturato in maniera approssimativa.
Quello che sfugge a molti è che si tratta di un evento gratis, inserito all’interno di un gioco gratis.
Gioco gratis le cui mire non sono assolutamente rivolte, da quando è uscito, al mondo dell’offline.
Gioco gratis che, con questo aggiornamento, solo ed esclusivamente sotto il profilo del gameplay, ha raggiunto un livello mastodontico.
Sicuramente parlo da full manualista, sicuramente mi baso sul nostro micromondo, sulla nostra community di manualisti, ma dopo 20 anni di tornei e quasi 30 di giochi Konami, posso serenamente dire che attualmente, nel rettangolo verde, siamo a livelli enormi.
Unico neo, per me, l’impostazione delle finte; per il resto, tanta roba.
Ci si lamenta sempre di qualcosa che non vogliono più fare: è ormai palese.
L’alternativa è un gioco che costa 70€, con un gameplay praticamente sempre uguale, dove, dopo 6 mesi di “taglia e cuci” con le slide, si è sempre al punto di partenza.
Altre vie non ci sono.
State cercando carbonara e amatriciana in un ristorante giapponese che ormai fa solo sushi, solo perché anni fa era una mensa di qualità che abbracciava bene o male ogni cucina.