Fatta una partita, anzi, due mezze partite, mettendo semplicemente la modalità realistica con le relative slide (solo tolto l'effetto del vento), e i cursori tutti a 50.
La stessa partita provata ieri sera e altre volte negli ultimi tempi. QPR - Birmingham.
Effettivamente il gioco migliora, è decisamente più vicino a quello iniziale.
Detto ciò, il fraseggio è eccessivo e troppo ben fatto soprattutto nella nostra area di rigore (Birmingham, non Barcellona di Guardiola), si vede qualche "passeggiata" inutile della cpu, i falli, lo sappiamo., sono ancora più rari, i difensori della cpu arretrano troppo arrendevolmente salvo poi attaccarti in maniera fulminea e perfetta.
Insomma, il gioco è questo.
Inutile smanettare sulle slide.
Ma secondo me, tutto sommato inutile anche ragionare sui cursori.
E' una cosa che avevo già notato in passato.
Puoi anche estremizzarli, ma poi il gioco, in un certo senso, li bypassa.
Per dirne una, ho anche lasciato le mosse abilità a 50, in questi due tempi da 10 minuti l'uno non ho visto alcuna giocata "strana" da parte della cpu.
Il che mi va benissimo, visto che la cpu era una squadra di Championship. ma ribadisce il concetto dell'inutilità di cercare qualcosa di personalizzato anche con i cursori.
Per cui, mio parere, anche per i cursori, o fissi a 50 oppure, se si vuole dare una certa casualità, che comunque è già presente, tattici o dinamici.