Vai tranquillo, non ci sei stato.Sinceramente non ricordo un posto con tutta quella lava che non sia quella zona, si c'è la parte sotto, con il forte ed un altro drago di magma, dove staziona anche il gande Vaso Alexander credo si chiami...ma poi nient'altro...![]()
Io ti scrivo sotto spoiler come si va ad arrivarci, poi vedi tu se leggerlo prima o poi.
Accademia di Raya Lucaria.
Ascensore a piattaforme che ti fa salire.
Dalla grazia dell'aula scolastica, invece devi prenderla a scendere.
In fondo c'è una vergine di ferro, una di quelle con le ruote dentate.
Ci sono alcuni oggetti, fra cui, mi pare, un amuleto.
Forse questo lo hai fatto.
Però...
Avrai visto che a volte le vergini si aprono ed escono delle mani che ti agguantano.
Se tu muori facendoti acchiappare, attenzione, non basta che ti prendano una volta se poi non muori, e non va bene nemmeno se ti prendono e poi muori per via delle ruote o facendoti travolgere, vieni teletrasportato in quella zona.
Nel gioco, non ricordo assolutamente da parte di chi o dove, ci sono alcune indicazioni al riguardo, ma penso che capire da soli cosa fare sia veramente complesso.
Ascensore a piattaforme che ti fa salire.
Dalla grazia dell'aula scolastica, invece devi prenderla a scendere.
In fondo c'è una vergine di ferro, una di quelle con le ruote dentate.
Ci sono alcuni oggetti, fra cui, mi pare, un amuleto.
Forse questo lo hai fatto.
Però...
Avrai visto che a volte le vergini si aprono ed escono delle mani che ti agguantano.
Se tu muori facendoti acchiappare, attenzione, non basta che ti prendano una volta se poi non muori, e non va bene nemmeno se ti prendono e poi muori per via delle ruote o facendoti travolgere, vieni teletrasportato in quella zona.
Nel gioco, non ricordo assolutamente da parte di chi o dove, ci sono alcune indicazioni al riguardo, ma penso che capire da soli cosa fare sia veramente complesso.