Certo, da mago ti serve mana...cosa che non capisco perchè si consuma anche con le "ceneri" applicate alle armi...
Guarda, due o tre fiaschette di mana vanno bene a meno che non sei un mago e basta.
Anche quando avevo fatto una run con un mago che però usava anche spade basate sull'intelligenza al massimo ne usavo 5 di mana.
Alla fine fatti ieri sera entrambi, quello di Leyndell fatto come studio, quello di Caelid, il più impegnativo, fatto come si deve! Ora sono curioso e devo andare a trovare i globi cinerei dei minatori (per avere le pietre forgiatura a disposizione quando voglio).
La cosa curiosa è che ancora non ne ho date nessuna alle due "ancelle"...
Ora. Altra missione, devo cercare i semi d'oro, uno so dove recuperarlo, ma col ca...che combatto il vermone marcescente in mezzo alla marcescenza, nel sacro albero...prima devo capire come immunizzarmi o quasi, e no, i talismani non fanno abbastanza!
A proposito dei cacciatori.
In questa run che ormai sto portando avanti con una certa regolarità, mi manca l'ultimo boss a Leyndell per andare avanti.
prima però voglio fare proprio tutto quello che avevo lasciato indietro.
Mi manca, a memoria, il drago sul ponte vicino al santuario ferino.
Il gigante che si trova scendendo giù sempre da quelle parti.
La galera all'altare del chiaro di luna.
Una tomba, quella più vicina all'entrata a Leyndell.
E proprio il cacciatore vicino a Leyndell.
Lo avevo provato qualche giorno fa e sono morto con il classico errore da soul. Mancava l'ultimo colpo, sono andato spavaldo, mi ha colpito, invece di allontanarmi e curarmi ho pensato di farlo fuori comunque, e invece sono morto io...
E questa mattina, a dire il vero senza troppa attenzione, sono durato meno di un minuto. E sono al livello 150. abbondante.