Ciao carissimi<3..
@Corelento
@robbie83
Facevo quella domanda perchè appunto voglio capire dove sia il concetto di realismo e di arcade...
In GOALS le partite se nn ci sai giocare finiscono 8a7... in efootball anche 1a0... ma questo perchè è la CPU che fa modo e maniera che le partite non finiscano 8a7... quindi è arcade per questo?? Perché non c è la cpu che fa rallentare Mbappe contro Musacchio.... o perchè fa posizionare la cpu in maniera di salvare da solo il pallone sulla linea?
Per shaolin soccer.... francamente la cosa piu irreale che ho visto è il blitz curler di efootball...
Per il resto parlare di realismo dove si gioca (e si perde) con gente che usa due tasti con lo smart assist e che non puoi nemmeno calciare volontariamente la palla fuori (ci avete mai provato?) Mi fa sorridere....
Parliamo di divertimento ... cosa soggettiva..
Parliamo di grafica (simile.... animazioni per ora orribili di goals) e modalità (stravince goals a mani basse con tornei ad eliminazione, 5vs5 con ranking, torneo infrasettimanale, premi veri, app)... cosa oggettiva...
Ma non Parliamo di realismo.... il realismo di Konami è quasi deceduto quando con efootball hanno tolto di default il passaggio con la minima.assistenza e lo hanno messo con la massima..
Con lo smart assist hanno messo la pietra tombale...
A distanza di anni capisco anche il perché hanno tolto il team mate.... perché per fare i loro aggiustamenti di risultato/equilibrio È piu facile se nn ti consentono di muovere 2 omini....
In conclusione... la felicità mia per la libertà e modalità ad oggi supera il prodotto konami ... che preferirei sul campo... ma tra lag/smart assist/intromissioni/mancanza di eventi è di una noia allucinante.. oltre ad innervosire...