Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...
a me funziona tutto, ho un ottimo game play.
l'unica cosa sono i ritardi il sabato e la domenica per il troppo traffico traffico su internet e sui server.
poi sicuramente ad ogni partita mi sbaglia almeno 4-5 passaggi.
la voglio dare da una parte e va dall'altra.
comunque nel complesso mi diverto e mi faccio le mi e 3-4 sere a settimana a giocare.
io gioco da ps5 e vedo che contro pc e x box ho più problemi.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Accendendo ef e lanciando qualche partita , è il gioco non la modalità ...
Sembra una domanda banale, ma purtroppo potrebbe non esserlo.
Se ti riferisci alle partite giocate contro la CPU fai attenzione. Dopo uno dei recenti aggiornamenti alcuni hanno un opzione nel menù di gioco attiva che fa si che i tuoi giocatori prendano una certa iniziativa sugli interventi, etc... Nonostante i controlli automatici sia disattivati.

1000063413.png

Come puoi vedere nella foto, ovviamente se giochi tu i controlli automatici saranno disattivati ma assicurati anche che l'opzione sotto "controlli automatici flessibile" sia disattivata.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
a me funziona tutto, ho un ottimo game play.
l'unica cosa sono i ritardi il sabato e la domenica per il troppo traffico traffico su internet e sui server.
poi sicuramente ad ogni partita mi sbaglia almeno 4-5 passaggi.
la voglio dare da una parte e va dall'altra.
comunque nel complesso mi diverto e mi faccio le mi e 3-4 sere a settimana a giocare.
io gioco da ps5 e vedo che contro pc e x box ho più problemi.
ieri se volevo buttarla in tribuna rilanciava sempre verso il centro del campo , quando volevo fare un passaggio corto la passava sempre all'uomo più lontano e spesso l'omino più vicino saltava apposta la palla ... più di una volta con il joypad appoggiato il difensore si è girato da solo e ha passato il pallone da solo ... ti invito a provare ad appoggiare il joypad , ti accorgerai che fa tutto la CPU

Ultima modifica:
Ieri in campionato prese batoste una dietro l’altra contro utenti con record peggiore del mio o top 3000 ma cross platform, poi incrocio un ex 512 ps5 e quitta sul 3-1 per me. Sto gioco è proprio strano. Comunque con contropiede ( passato da contrattato, troppo attendista) si subiscono troppi gol, ultime 2 partite ho rispolverato il vecchio 5-3-2 e vado megli. Con contropiede conviene tenere i difensori sulla linea del portiere?

Come stagione scorsa anche a inizio campionatola squadra non gira. E no, non è perché “sono tutti forti gli avversari”. Puoi avere Ruud Gullit, Zlatan Ibrahimović o Koller maxati per i colpi di testa, sui lanci dalla difesa non ne prendono una, anticipati da giocatori più bassi di 20 cm o più .Il problema vero si vede altrove: rossi diretti per falli lievi (anche 2 in una partita), mentre gli avversari soprattutto chi gioca possesso palla fanno fallo sistematico per fermare le ripartenze, accumulano 2-3-4 gialli… ma zero espulsioni.
Konami dovrebbe sistemare questo bug, perché tanti lo stanno sfruttando: difesa al limite, falli continui e nessuna conseguenza.
E dirò una cosa impopolare: molti ex D1, paradossalmente, non sanno giocare davvero. Meglio tanti ex D2. Tra lanci lunghi “sperando nell’algoritmo” (liscio del centrale o contrasto perso) e falli continui per coprire una squadra sbilanciata… il livello si vede. 👎

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ieri se volevo buttarla in tribuna rilanciava sempre verso il centro del campo , quando volevo fare un passaggio corto la passava sempre all'uomo più lontano e spesso l'omino più vicino saltava apposta la palla ... più di una volta con il joypad appoggiato il difensore si è girato da solo e ha passato il pallone da solo ... ti invito a provare ad appoggiare il joypad , ti accorgerai che fa tutto la CPU
ma non è che hai attivo lo smart assit?controlla..il fatto di volerla buttare fuori e non lo fa dipende da quello,perché ora,si che il gioco è condizionato dalla cpu invasiva,magari la vuoi dare a uno e la palla va a un altro,fateci caso sono binari che non vediamo,lo dico perché spesso conoscendo bene il gioco e determinate zone del campo,so che la palla non andrà dove voglio nei passaggi lunghi,anche vero che accade nei passaggi corti, che la palla va altrove per metterti in difficoltà e farti imprecare,però quello che riscontrati tu a me in questa maniera così pesante non capita.
Io mi faccio quelle 3/4 partite al giorno,alla fine al netto dei soliti problemi mi diverto,gioco su ps5 da quando ho preso l asus e con la nord vpn fusion con server impostato a Milano per provare ad evitare che mi collochi in quale server esotico,gioco bene,non ho più riscontrato al netto di qualche botta sporadica di lag,la pesantezza nella squadra ,mi diverto e per me conta quello.Spero in futuro a qualche evento in più per usare più giocatori ,mi basta quello,ovviamente se si dedicassero più spesso a sistemare il gameplay,sarebbe cosa gradita.

buona Pasqua a tutti ed oggi evitate di giocare,la bestemmia sta dietro l'angolo e oggi non è il caso.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Una domanda a cui spero mi darete delucidazioni: premesso non è una sensazione perché ho già provato diverse volte.
Io gioco con le torri…lancio dalla difesa e classica spizzata dell’attaccante verso l’ala…ora perché con lo Smart Assist attivo vengo sempre anticipato e se lo disattivo invece ho la meglio?
Ribadisco,stessi attaccanti ed ho provato a farlo nella stessa partita…se disattivo lo Smart riesco a spizzarla…se lo attivo invece vengo sempre sovrastato dal difensore🤷‍♂️
Non ne capisco la logica. Grazie

Buona Pasquetta. Qualche news da konami? Accendo la.xbox stamattina, partono 48gb di aggiornamento e poi... versione obsoleta.

Sinceramente dopo mesi a fare solo 2 partite a settimana mi son abituato. Non sia mai che sistemano il gioco e torni la voglia di giocare :p

1000011433.png

• Haha
Reazioni: EazyMao
I fantastici server Konami, dove basta qualche giorno di festa per giocare partite veramente indecenti.
Ieri su eventi 5 partite su 5 così ma non so se perché giocavo in wi fi e l’altra play era occupata, che poi non capisco perché dopo la rotellina vanno velocissimi e avversario comunque riesce a fare le azioni spesso concluse in gol, forse la pausa vale solo per me e per avversario il gioco è fluido senza che si accorga di nulla?

Allegati

• IMG_3530.jpeg
    IMG_3530.jpeg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 4
Dopo le batoste prese in questi giorni complice forse perché ho giocato anche in wi-fi sono riuscito per ora ad arrivare alla 2, posto pure le statistiche di una partita dove avversario ( ex 15000 ps5 mi pare quindi non era proprio un brocco) pur avendo squadra forte ha giocato coi passaggini tra la difesa e il portiere fin quando ha preso gol al 75°, forse voleva andare ai rigori o sperava che mettessi tacca rossa per farmi imbucare in contropiede? L’ho fregato spostando 2 centrocampisti in trq e sp e la sp convertita in punta così riuscivo a pressare per togliergli la palla senza rischiare il contropiede

Allegati

• IMG_3532.jpeg
    IMG_3532.jpeg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_3531.jpeg
    IMG_3531.jpeg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,835