Buona serata a tutti.
Ingiocabile anche l'evento spagnolo.
Deve esserci un problema che riguarda la mia zona vicino a Milano.
Ingiocabile anche l'evento spagnolo.
Deve esserci un problema che riguarda la mia zona vicino a Milano.
Quindi anche tu hai questo problema?A me non è servito, ma alcuni dicono di spostare il server di Steam da Roma a Milano.
Fai con giocatori quelli overall basso giusto? Dandogli poi labilita così se escono altre le conserviCaspita quanto è difficile pescare alcune abilità....
Devo dare passaggio di prima a Zanetti ma non esce!
Solitamente ai miei difensori e terzini do sempre passaggio di prima e filtrante...
Neanche io sto avendo problemi, solamente l'altro giorno non mi trovava avversari velocemente, poi partite fluideleggo tantissime lamentele sul lag. ma sono l'unico che praticamente non ha quasi nessun problema a parte qualche freeze , oppure sporadici rallentamenti che risolvo mettendo in pausa ??? anzi vi diro' , ho un secondo account xbox dove mi limito agli eventi ( nemmeno tutti ) e pesco tra i potw e anche li con semplice wi fi gioco bene. poi ripeto qualche microscatto , secondo di lag, freeze ci sta pure ma nulla che invalidi il gioco
il problema del matchmaking lo ho avuto anche io ovviamente , ma una volta in partita a me gira quasi perfettamenteNeanche io sto avendo problemi, solamente l'altro giorno non mi trovava avversari velocemente, poi partite fluide
Ancora qualche anno e avranno affinato le abilità per far soldoni a livello FUT.Arrivi a 1796,poi sto gioco ti piglia per il sedere.
Partita successiva 4 tiri da fuori area,4 gol al 15esimo minuto. Sempre così,ti avvicini ai 1800,ed arrivano due partite impossibili e torni indietro a 1750. Le sconfitte le ho fatte sempre le ultime partite per la promozione. Rimpalli calamitati,gol imparabili.
Io avrò 30 disimpegno acrobatico..colpo di testa..mi occorre elastico,diciamo almeno tre...dopo mesi mi è uscito doppio tocco..ma li mettessero con i GP,anche a pagamento 10 monete 20 boh così è troppo casuale.Caspita quanto è difficile pescare alcune abilità....
Devo dare passaggio di prima a Zanetti ma non esce!
Solitamente ai miei difensori e terzini do sempre passaggio di prima e filtrante...
Pensa che io abbisogno delle abilità per te inutili, e viceversaIo avrò 30 disimpegno acrobatico..colpo di testa..mi occorre elastico,diciamo almeno tre...dopo mesi mi è uscito doppio tocco..ma li mettessero con i GP,anche a pagamento 10 monete 20 boh così è troppo casuale.
... come si prenota questo ip statico?Io sono privato e ho ip statico alla play con prenotazione indirizzi sul router
Al momento io riscontro partite ottime,ma visto che ho fatto delle cose di cui sono totalmente ignorante,aiutandomi con IA e allora un pò per scaramanzia,un pò perché abbiamo a che fare con un gioco bipolare,voglio aspettare a dare giudizileggo tantissime lamentele sul lag. ma sono l'unico che praticamente non ha quasi nessun problema a parte qualche freeze , oppure sporadici rallentamenti che risolvo mettendo in pausa ??? anzi vi diro' , ho un secondo account xbox dove mi limito agli eventi ( nemmeno tutti ) e pesco tra i potw e anche li con semplice wi fi gioco bene. poi ripeto qualche microscatto , secondo di lag, freeze ci sta pure ma nulla che invalidi il gioco
Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.Quindi anche tu hai questo problema?
Che cosa fa questo cloudfire, va bene per pc? Occorre impostarne qualche parametro?Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Ovviamente parliamo di un test che è durato qualche oretta questo pomeriggio, ma rispetto agli altri giorni in cui mi buttava fuori è un bel ritorno alla normalità.
Aumenta la velocità della navigazione.Che cosa fa questo cloudfire, va bene per pc? Occorre impostarne qualche parametro?
Non cambia niente , dati alla mano magari avrà statistiche migliori ma pad alla mano non si noteranno differenzeAumenta la velocità della navigazione.
La si installa in pochissimo tempo.
Praticamente ha lo stesso uso di una VPN anche se non nasconde la tua provenienza.
C'è la versione gratuita che è quella che sto usando io.
Certo, ma io da almeno dieci giorni, da quando sono emersi problemi con la rete Tim, riuscivo ad entrare nel gioco solamente la mattina.Non cambia niente , dati alla mano magari avrà statistiche migliori ma pad alla mano non si noteranno differenze