Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buona serata a tutti.
Ingiocabile anche l'evento spagnolo.
Deve esserci un problema che riguarda la mia zona vicino a Milano.

Passo Solo un saluto. Ormai faccio 2 o3 match a settimana per le monete e stop. Però ormai mi chiedo se abbia un senso. Sarebbe bello un cross save per vendere l’account e farci dei soldini veri :D

Cmq Quando lo dicevamo mesi fa della deriva vs cpu che stava prendendo il gioco, molti qua son stati spernacchiati. Beh, eccoci ora intorno al falò.

Invece della sezione goal, potremmi aprire la hall of shame della cpu, così almeno ci facciamo due risate.
Inizio io, Qua cazzeggiavo in amichevole, alla fine l’ho vinta ma queste cose succedono troppo spesso anche in eventi e li rode.
Terzino lascia passare, mediano linea bassa si ferma per farla passare, secondo DC (maglia 2) addirittura cambia traiettoria, altro terzino non pervenuto.

Ciao

Caspita quanto è difficile pescare alcune abilità....

Devo dare passaggio di prima a Zanetti ma non esce!

Solitamente ai miei difensori e terzini do sempre passaggio di prima e filtrante...

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Solitamente ai miei difensori e terzini do sempre passaggio di prima e filtrante...
Fai con giocatori quelli overall basso giusto? Dandogli poi labilita così se escono altre le conservi

leggo tantissime lamentele sul lag. ma sono l'unico che praticamente non ha quasi nessun problema a parte qualche freeze , oppure sporadici rallentamenti che risolvo mettendo in pausa ??? anzi vi diro' , ho un secondo account xbox dove mi limito agli eventi ( nemmeno tutti ) e pesco tra i potw e anche li con semplice wi fi gioco bene. poi ripeto qualche microscatto , secondo di lag, freeze ci sta pure ma nulla che invalidi il gioco

leggo tantissime lamentele sul lag. ma sono l'unico che praticamente non ha quasi nessun problema a parte qualche freeze , oppure sporadici rallentamenti che risolvo mettendo in pausa ??? anzi vi diro' , ho un secondo account xbox dove mi limito agli eventi ( nemmeno tutti ) e pesco tra i potw e anche li con semplice wi fi gioco bene. poi ripeto qualche microscatto , secondo di lag, freeze ci sta pure ma nulla che invalidi il gioco
Neanche io sto avendo problemi, solamente l'altro giorno non mi trovava avversari velocemente, poi partite fluide

Arrivi a 1796,poi sto gioco ti piglia per il sedere.
Partita successiva 4 tiri da fuori area,4 gol al 15esimo minuto. Sempre così,ti avvicini ai 1800,ed arrivano due partite impossibili e torni indietro a 1750. Le sconfitte le ho fatte sempre le ultime partite per la promozione. Rimpalli calamitati,gol imparabili.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Arrivi a 1796,poi sto gioco ti piglia per il sedere.
Partita successiva 4 tiri da fuori area,4 gol al 15esimo minuto. Sempre così,ti avvicini ai 1800,ed arrivano due partite impossibili e torni indietro a 1750. Le sconfitte le ho fatte sempre le ultime partite per la promozione. Rimpalli calamitati,gol imparabili.
Ancora qualche anno e avranno affinato le abilità per far soldoni a livello FUT. :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Io avrò 30 disimpegno acrobatico..colpo di testa..mi occorre elastico,diciamo almeno tre...dopo mesi mi è uscito doppio tocco..ma li mettessero con i GP,anche a pagamento 10 monete 20 boh così è troppo casuale.

Io avrò 30 disimpegno acrobatico..colpo di testa..mi occorre elastico,diciamo almeno tre...dopo mesi mi è uscito doppio tocco..ma li mettessero con i GP,anche a pagamento 10 monete 20 boh così è troppo casuale.
Pensa che io abbisogno delle abilità per te inutili, e viceversa :rotfl::rotfl::rotfl: già hanno fatto un passo avanti con la scelta x categoria, speriamo che ne facciano un altro

Al momento io riscontro partite ottime,ma visto che ho fatto delle cose di cui sono totalmente ignorante,aiutandomi con IA e allora un pò per scaramanzia,un pò perché abbiamo a che fare con un gioco bipolare,voglio aspettare a dare giudizi

Quindi anche tu hai questo problema?
Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Ovviamente parliamo di un test che è durato qualche oretta questo pomeriggio, ma rispetto agli altri giorni in cui mi buttava fuori è un bel ritorno alla normalità.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Sì, oggi mi hanno suggerito di scaricare la nuova versione di Cloudflare ed in effetti il gioco ha ripreso a funzionare senza problemi.
Ovviamente parliamo di un test che è durato qualche oretta questo pomeriggio, ma rispetto agli altri giorni in cui mi buttava fuori è un bel ritorno alla normalità.
Che cosa fa questo cloudfire, va bene per pc? Occorre impostarne qualche parametro?

Che cosa fa questo cloudfire, va bene per pc? Occorre impostarne qualche parametro?
Aumenta la velocità della navigazione.
La si installa in pochissimo tempo.
Praticamente ha lo stesso uso di una VPN anche se non nasconde la tua provenienza.
C'è la versione gratuita che è quella che sto usando io.

Aumenta la velocità della navigazione.
La si installa in pochissimo tempo.
Praticamente ha lo stesso uso di una VPN anche se non nasconde la tua provenienza.
C'è la versione gratuita che è quella che sto usando io.
Non cambia niente , dati alla mano magari avrà statistiche migliori ma pad alla mano non si noteranno differenze

Non cambia niente , dati alla mano magari avrà statistiche migliori ma pad alla mano non si noteranno differenze
Certo, ma io da almeno dieci giorni, da quando sono emersi problemi con la rete Tim, riuscivo ad entrare nel gioco solamente la mattina.
Nel pomeriggio mi dava problemi di rete ed ho perso il conto delle partite perse per problemi di connessione, quando a malapena riuscivo a entrare nella schermata del gioco.
Non uso quindi Cloudflare per avere vantaggi nelle performance del gioco, ma proprio per porer tornare a giocare qualche partita, cosa che prima non potevo più fare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,843
Ultimo utente registrato
nohumovie