Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Open beta di un nuovo gioco di calcio...

Mi è piaciuto.. idea un po folle... nomi inventati con giocatori che appena li peschi hanno 19 anni... progrediscono (mi pare di aver capito che ogni mese che giochi è 1 anno di età)... per poi ritirarsi con le stats che mano mano scendono dai 34 anni in su..

Mi è piaciuto il matchmaking immediato (credo 2 secondi alle 2 di notte)... zero lag...la grafica ... le varie modalità...e la possibilità di perdere 10a3 con chi era nettamente piu forte di me e di vincere 7a0...

Poi c e da lavorarci sul gameplay.. ma ho fatto tutorial e mi è piaciuto... se continua a prendermi apro post.
Lo voglio provare , voglio provare anche ufl

questo periodo mi ricorda un altro , piuttosto lungo , gia' vissuto su ef. tra problemi di connessione , matchmaking e lag persistenti ricordo che abbiamo gia' avuto settimane intere ingiocabili. a me non gira malissimo, tranne l'attesa per il matchmaking , su 4 partite solo nell'ultima si bloccava ad ogni mio angolo e andava a scatti , per poi riprendere normalmente quando calciavo . per la cronaca dopo 4 anni di ef per la prima volta ho dovuto sbancare un pool . avevo 10500 monete, tutte prese in sconto ( non compro monete a prezzo pieno da quasi 1 anno ) a altre accumulate da un bel po', e dopo averle spese tutte con ben 118 giri non mi e' uscito nessuno. alla fine ho preso tutte le monete in sconto e pure altre 1000 e ho avuto 2 epici al giro 138 e stam all'ultima multipla. quindi 148 giri. in passato sono arrivato al massimo a 70 giri per prenderne almeno 1 ( quasi sempre quello che cercavo) ma ne ho presi alcuni anche con una singola multipla , tipo gullit , vieira , baggio e qualcun altro. a memoria anche 3 o 4 con un colpo da 100 che non tento piu' da un pezzo
Se ti può consolare anche a me ha dato Stam al giro 144....

• Triste
  • Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gkp81
Open beta di un nuovo gioco di calcio...

Mi è piaciuto.. idea un po folle... nomi inventati con giocatori che appena li peschi hanno 19 anni... progrediscono (mi pare di aver capito che ogni mese che giochi è 1 anno di età)... per poi ritirarsi con le stats che mano mano scendono dai 34 anni in su..

Mi è piaciuto il matchmaking immediato (credo 2 secondi alle 2 di notte)... zero lag...la grafica ... le varie modalità...e la possibilità di perdere 10a3 con chi era nettamente piu forte di me e di vincere 7a0...

Poi c e da lavorarci sul gameplay.. ma ho fatto tutorial e mi è piaciuto... se continua a prendermi apro post.
su PS5 ?
Che motore grafico usa ?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Di UFL si aspetta la versione 1.0 da quanti mesi??

Questo goal credo abbia intenzioni simili, facci giocare ad una beta per un anno o più.

No grazie, rimando a quando faranno uscire la 1.0

Di UFL si aspetta la versione 1.0 da quanti mesi??

Questo goal credo abbia intenzioni simili, facci giocare ad una beta per un anno o più.

No grazie, rimando a quando faranno uscire la 1.0
Voglio un gioco che progredisce.... poi se si chiama beta alpha 5.0 o 7.1 poco cambia ...

Io so che 2 anni fa avevamo:
1. Eventi jappo
2. Eventi brasilerao
3. Eventi messicano
4. Eventi turchi
5. Test my limit al meglio delle 15 consecutive ogni 45gg.
6. Nessun Smart assist
7. Avevano appena messo il cross play
8. Introdotto da qualche mese amichevoli fra utenti e co op.

Efootball aveva tutto per essere COMPLETO.

Dimmi una cosa migliorata degli ultimi 2 anni. Niente. Ho bisogno di aria fresca e di non sentirmi preso in giro.. la novità più grossa degli ultimi 6 mesi è stato il gratta e vinci e il pacchetto blu e rosso.

Voglio un gioco che progredisce.... poi se si chiama beta alpha 5.0 o 7.1 poco cambia ...

Io so che 2 anni fa avevamo:
1. Eventi jappo
2. Eventi brasilerao
3. Eventi messicano
4. Eventi turchi
5. Test my limit al meglio delle 15 consecutive ogni 45gg.
6. Nessun Smart assist
7. Avevano appena messo il cross play
8. Introdotto da qualche mese amichevoli fra utenti e co op.

Efootball aveva tutto per essere COMPLETO.

Dimmi una cosa migliorata degli ultimi 2 anni. Niente. Ho bisogno di aria fresca e di non sentirmi preso in giro.. la novità più grossa degli ultimi 6 mesi è stato il gratta e vinci e il pacchetto blu e rosso.
è una cosa mia.

Odio fare da beta tester non pagato.

Facciano uscire il gioco completo con la 1.0, la proviamo e poi giudichiamo. Da li si parte, non dalla 0.5.1 che dopo due anni è diventata 0.8.2

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
è una cosa mia.

Odio fare da beta tester non pagato.

Facciano uscire il gioco completo con la 1.0, la proviamo e poi giudichiamo. Da li si parte, non dalla 0.5.1 che dopo due anni è diventata 0.8.2
Stiamo facendo i beta tester da quando esiste ahime l online...

Una volta erano COSTRETTI a consegnare un prodotto completo..

Il mio discorso era per dirti che era piu completo EF24 che EF26.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
una delle cose se non la cosa che mi fa perdere la testa proprio è vedere come la mia squadra si blocca nei minuti finali oppure dopo aver segnato un gol, per favorire le azioni all’avversario. Una cosa che mi fa impazzire proprio!!!

Non rispondono ai comandi, lo switch super in ritardo, spazzi in qualsiasi modo per 4 volte consecutive e dà sempre la palla all’avversario, ti metti in linea per intercettare e lisciano, arrivi vicino all’avversario e si allontana o rallenta il mio giocatore, sulle palle alte non saltano,

Nonostante metto giocatori freschi sembrano delle mummie e vengono battuti in velocità da. De Bruyne palla al piede che gioca dall’inizio. Sono sicuro che capita anche a voi, non ho dubbi. Se questo dovrebbe essere il famigerato MOMENTUM, qualcuno mi può cortesemente dire che cazzo si deve fare per non prendere 2 gol in 4 minuti finali dopo che gioco 85 minuti ad una porta e prendo pali, traverse, tiri che sfiorano il palo con giocatore solo davanti la porta, portieri automatici supersonici, poi l’avversario butta due palloni avanti e i miei giocatori tutti imbambolati e perdo 2-1. La cosa più assurda è che non ho riscontrato lag o blocchi, la partita filava liscia.

Ultima modifica:
Non so come si fa, ho chiamato l'assirenza tim che mi ha detto che l'ip è solo dinamico per l'utenza privata, quello statico è solo per la Business... quindi non posso averlo
Io sono privato e ho ip statico alla play con prenotazione indirizzi sul router

Poi uno non deve pensare male…. Fai le amichevoli e fila tutto liscio, peccato solo per la poca competitività dove la gente quitta subito o inizia a sbroccare con falli o cazzeggiare.

Poi fai due partite in divisioni e becchi i soliti merdosissimi turchi e inizia non funzionare più nulla, sembra una brutta copia del gioco che stavi giocando fino a 3 minuti prima.
su una rimessa laterale per lui vado per spostare il mio giocatore in avanti e lui invece va all’indietro il tutto a gioco ancora fermo mentre lui decideva a chi passare la palla dal fallo laterale. Finisci il primo tempo con 8 tiri in porta 2 pali e zero gol mentre lui 1 tiro 1 gol. Tutta la partita così 2-0, 13 tiri in porta io 2 lui. Come fa a non venirmi da pensare male? E non parlo di uso dispositivi o altro, ma per me è proprio programmato così, come se per i turchi ci sia un codice diverso, altrimenti non me lo spiego che sistematicamente succedono queste cose.

Faccio una seconda partita e di nuovo un altro turco che non conosce nemmeno la regola del fuorigioco, a cui non basta giocare con la squadra piena di epiche tra cui alcune delle più recenti, ma ovviamente c’è bisogno pure dello Smart assist! 3-0 a primo tempo con due gol frutto della sua grandissima bravura e anni di miglioramenti per andare di blitz curler e nel mentre io impossibilitato di fare qualsiasi cosa dato che varane e puyol, di cui tutti indubbiamente ricordano la velocità supersonica, e il solito Vieira e gullit che sono insuperabili e recuperano la qualsiasi pure quando l’avversario sbaglia essendo un giocatore scontato e gli rubi palla da un passaggio orizzontale tra dc, ma niente loro ti recuperano lo stesso.

La passione messa a durissima prova.
Tocca solo rassegnarsi quanto prima.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non so come si fa, ho chiamato l'assirenza tim che mi ha detto che l'ip è solo dinamico per l'utenza privata, quello statico è solo per la Business... quindi non posso averlo
A me non è servito, ma alcuni dicono di spostare il server di Steam da Roma a Milano.

Allora visto che con le divisioni mi sta prendendo male e non voglio più lamentarmi del gioco ma divertirmi, inizio a fare amichevoli.

Ieri ho avuto una piacevolissima scoperta: trovato un ragazzo che se la cava come me, quindi dopo la prima amichevole gli chiedo se gli andasse di fare altre amichevoli, lui giocava con una full epic, ho avuto solo il dubbio se usasse lo Smart assist perché in due occasioni ho visto la barra cambiare in automatico ma tutto sommato niente di troppo eclatante in game quindi partite divertenti ed impegnative.
Non so da dove mi è venuto ma gli chiedo se gli andasse di fare una partita con squadre reali, lui accetta e giochiamo Inter lui e io Roma. Ragazzi mi sono divertito un mondo, sembrava un altro gioco, molto ma molto più realistico! Questo mi ha fatto anche notare che giocare con i soliti giocatori troppo pompati influenza troppo il modo di giocare delle persone e quanto questo penalizzi il realismo. Sinceramente era da tantissimo tempo che non sentivo quel piacere e quel realismo, mi sono divertito un mondo in quella partita! Se qualcuno come me stanco delle divisioni volesse trovarsi a fare qualche amichevole del genere con squadre reali io sono disponibile, ci si mette d’accordo e si fa qualche amichevole con piacere ☺️

Solo una partita da giovedì sera, stamattina in evento spagnolo, ex 6000 ps5 squadra 3290 4 centrali e un solo centrocampista ( mediano tra le linee..) il resto sp, Eda, esa e P, vinto 2-1 ai supplementari, nulla di strano per fortuna non giocava con SA solo che i pali e traverse 5! Mai successo finora, era come se avessi dovuto perdere

• Mi piace

Il 90% dei circa 35 milioni di utenti attivi mensilmente su efootball giocano da smartphone.
Stiamo parlando di circa 32 milioni vs circa 3.

Una specie di miracolo ormai avere efootball ancora disponibile su console e pc. Si parla molto di un grande update grafico ad agosto per le console all'uscita di EF27. E di un abbandono delle vecchie console.

Partendo da questi dati sarebbe un qualcosa di incredibile che Konami decidesse di investire ancora così pesantemente sulla versione console e pc del gioco.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81

Il 90% dei circa 35 milioni di utenti attivi mensilmente su efootball giocano da smartphone.
Stiamo parlando di circa 32 milioni vs circa 3.

Una specie di miracolo ormai avere efootball ancora disponibile su console e pc. Si parla molto di un grande update grafico ad agosto per le console all'uscita di EF27. E di un abbandono delle vecchie console.

Partendo da questi dati sarebbe un qualcosa di incredibile che Konami decidesse di investire ancora così pesantemente sulla versione console e pc del gioco.
Dati molto interessanti
Bel video
Guardatelo tutti

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Comunque oggi ho fatto 10 partite nella coppa Italia.
Tante sconfitte, una 12 a 1 contro un d1 2000.
Mi sembra che ho dei ritardi paurosi e mi fa l'effetto video registratore.
Ho provato a resettare il modem ma non funziona.
Oggi per me è brutto giocare.
Si vede che oggi da Milano non gira più.
Poi non saprei, non vorrei che per vincere qualcuno sta facendo imbrogli, però mi sembra strano perché su 10 partite 8 erano ingiocabili.
Saluti a tutti

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,835
Ultimo utente registrato
qh88jp