ma ti 6 stufato i FIFA ?Devo assolutamente immergermi nuovamente nelle dinamiche gameplay anche perché EF26 praticamente non l ho giocato. E confidare mi esalti per qualcosa il che mi spingerebbe a giocarci! Va bene anche amichevole con app esterna
ma ti 6 stufato i FIFA ?Devo assolutamente immergermi nuovamente nelle dinamiche gameplay anche perché EF26 praticamente non l ho giocato. E confidare mi esalti per qualcosa il che mi spingerebbe a giocarci! Va bene anche amichevole con app esterna
non capisco questo bisogno di farne un comunicato ufficiale ogni settimana, anche basta dopo un po’Devo assolutamente immergermi nuovamente nelle dinamiche gameplay anche perché EF26 praticamente non l ho giocato. E confidare mi esalti per qualcosa il che mi spingerebbe a giocarci! Va bene anche amichevole con app esterna
Aldilà della testardaggine rimane lo stesso Gioco al quale più volte hai detto di non riuscire nemmeno a finire una partita quindi dubito che possa scattarti qualcosa ma ovviamente te lo auguro l'importante è divertirsiDevo assolutamente immergermi nuovamente nelle dinamiche gameplay anche perché EF26 praticamente non l ho giocato. E confidare mi esalti per qualcosa il che mi spingerebbe a giocarci! Va bene anche amichevole con app esterna
Tieni premuto L2.A me aveva colpito tantissimo l importanza data da Konami ai duelli … poi quando saltavo e premendo quadrato e riuscivo a spingere in aria facendo fallo figurati … anche la X come difesa attesa e intercetto era un qualcosa di interessante … il finesse legato all inclinazione dello stick … però ricordi quanto tempo ci avevo speso a comprenderne le dinamiche sull inclinazione con video etc etc e quanti commenti contro ricevevo???
Però secondo me sono quelle “le dinamiche” che elevano un gameplay rispetto al resto … peccato davvero!
Ma ora il Finesse come si fa??
Giuro che non ricordo più! Ho un lapsus clamoroso!
@Lele74, @Pistiuk81 come si fa il Finesse?
Comunque questo weekend riprendo in mano EF
Si, grazie, sto provandoTieni premuto L2.
Ma sei su PC o console?Si, grazie, sto provando
PC, mi son spostato nella sezione OFFLINE ... qua evito visto che ho già iniziato ad infastidireMa sei su PC o console?
Ma su PC esiste qualche patch come nei vecchi Pes?PC, mi son spostato nella sezione OFFLINE ... qua evito visto che ho già iniziato ad infastidire
Dipende cosa intendi "tipo nei vecchi PES" ... dopo nella sezione OFFLINE ti spiego bene ... comunque patch "semplici" ce ne sono, io non l'ho ancora installata perchè sto giochicchiando ora ... patch "complete" tipo PES con gestione file esterni via Sider, su EF non ce ne sono ... attualmente quello che installi "sostituisce" non aggiunge...Ma su PC esiste qualche patch come nei vecchi Pes?
Va bene grazie Mille per le info intantoDipende cosa intendi "tipo nei vecchi PES" ... dopo nella sezione OFFLINE ti spiego bene ... comunque patch "semplici" ce ne sono, io non l'ho ancora installata perchè sto giochicchiando ora ... patch "complete" tipo PES con gestione file esterni via Sider, su EF non ce ne sono ... attualmente quello che installi "sostituisce" non aggiunge...
A me non piacque perchè era un disastro tecnico e c'erano robe che non mi convincevano, come l'inerzia eccessiva. Sembrava di giocare su un pianeta con una gravità diversa.Comunque @Walker mi sono rivisto alcuni video della famosa (disastrosa) release 0.9.0/1 del primissimo EF22 e anche secondo me quella versione aveva un quid importante sotto molti punti di vista … poi va beh tecnicamente era un disastro …
Te lo hanno detto tutti, anche chi apprezza EFootball giocando però, ovviamente,al DT. O perlomeno on-line.Devo assolutamente immergermi nuovamente nelle dinamiche gameplay anche perché EF26 praticamente non l ho giocato. E confidare mi esalti per qualcosa il che mi spingerebbe a giocarci! Va bene anche amichevole con app esterna
Con L2...A me aveva colpito tantissimo l importanza data da Konami ai duelli … poi quando saltavo e premendo quadrato e riuscivo a spingere in aria facendo fallo figurati … anche la X come difesa attesa e intercetto era un qualcosa di interessante … il finesse legato all inclinazione dello stick … però ricordi quanto tempo ci avevo speso a comprenderne le dinamiche sull inclinazione con video etc etc e quanti commenti contro ricevevo???
Però secondo me sono quelle “le dinamiche” che elevano un gameplay rispetto al resto … peccato davvero!
Ma ora il Finesse come si fa??
Giuro che non ricordo più! Ho un lapsus clamoroso!
@Lele74, @Pistiuk81 come si fa il Finesse?
Comunque questo weekend riprendo in mano EF
@Pistiuk81Con L2...
Cmq mi immagino la tua prova....
Tecnicamente inferiore 15 anni
Fisica palla bla bla bla
Licenze bla bla bla
Atmosfera bla bla bla...
E poi io ti chiedo... e perchè lo provi continuamente ?
Perchè quelle sensazioni e quelle emozioni (cose che si vivono a prescindere dai difetti) te le danno solo i jappo caro mio ....
Ci tengono per le palle!