@Pistiuk81
Ho praticamente acceso alle 17 (per miracolo), giocato fino ad ora con pausa cena di 30 minuti ... che dire ... tutto quello che hai scritto ... però ho smesso perché "devo" guardare il Festival con la moglie ... non riuscivo a smettere ... e si che pochi giorni fa ero nauseato...non so cosa dire...sicuramente sono un po' confuso nell ultimo periodo...però poco fa ho provato le emozioni di un tempo, parlo di gameplay ... ho giocato con la mia impostazione di ef25 ovvero con switch livello in funzione del DB di Pes master ... giocato contro squadre japponesi, Verona, entella, galatasaray, Valencia, e altri team ... non ho usato il secondo pad .. tutto senza alzare il livello qualitativo...cpu che fa cross, tira da fuori, non un gol da ribattuta, dribbla, punta, gioca fisicamente, fa fallo (non tanti ma approfondirò), sbaglia, pressa in ogni zona del campo, anche anzi maggiormente sulla metà, raddoppia, triplica, etc etc
Mi sa che sono tornato a casa, lo sento, sono sensazioni a pelle che capisci subito, quella fiamma che in un attimo arde...poi dirti perché nelle poche prove fatte poco tempo fa ero stato molto negativo non lo so ...
"quelle sensazioni e quelle emozioni (cose che si vivono a prescindere dai difetti) te le danno solo i jappo caro mio ...." ... è vero, c è poco da fare ... quelle sensazioni ce le danno solo i jappo ... maledetti
@the elder che dire ... mi son divertito un botto .. un match dopo l altro ... comunque scrivo nella sezione offline