Concordo in tutto ... sono anni che ad esempio vediamo su pc e console next- gen dei replay eccellenti e poi in game pare di giocare sul gameboy anni 90 (sto estremizzando ovviamente) ... guarda ti dirò ... io mi auguro davvero, anche se ormai anche io ci ho mollato, che questo EVENTO Master League possa in un qualche modo far da spartì-acque per tornare a dare linfa ad un gioco vero, di qualità e sugli standard che Konami ci aveva abituati anni fa.Ed è un peccato come venga trattato questo gioco. Vuoi fare solo online? Ok,ma dividi la sezione mobile dalle consolle,aumenta la grafica per quest'ultime,perché il gameplay online,quando tutto funziona bene,è ottimo.
Il gioco per smartphone ha una resa grafica ed in game a mio avviso spettacolare per un gioco di calcio che gira su cellulari. Coi player id attuali,e sempre ben fatti da Konami,un gioco con grafica dedicata per consolle sarebbe il top.
Ti dirò ... e di questo @Lele74 aveva scritto un post da incorniciare qualche giorno fa ... io ora sto giocando ad altro, sono 7 mesi che gioco ad altro ... mi sto divertendo, il gioco complessivamente mi piace, per grafica e modalità poi siamo su livelli alti alti MA, c è un ma .. gioco 1 match, poi un altro, poi il terzo e infine il quarto ... poi mi fermo ... a volte la sera sono stanco e non gioco proprio perché dormo in piedi ... qualche anno sarà passato e vero ... ma sono certo che se ci fosse un gran calcistico Konami sui livelli cui Konami ci aveva abituati, 4-5-6 match serali non me li toglierebbe nessuno, giocherei fino allo sfinimento e, come in passato, dormirei 1 ora sul divano ma poi giocherei sicuramente 1-2 ore da mezzanotte in poi ... quella voglia di fare ancora un ULTIMIO match poi spengo e intanto volano le ore solo il calcistico Konami me lo ha saputo dare per oltre 25 anni ...