Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
pensavo fosse un problema mio...quindi lo abbiamo tutti
ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?
Sempre passi indietro ....
Forse ho capito, vogliono farci desistere e dire un bel giorno chiudiamo PC e consolle perchè non cè più utenza !!!!!

scherzi a parte, non comprendo proprio .. mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?
Sempre passi indietro ....
Forse ho capito, vogliono farci desistere e dire un bel giorno chiudiamo PC e consolle perchè non cè più utenza !!!!!

scherzi a parte, non comprendo proprio .. mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!!!
Apparte qualle 2 partite una tantum,al giorno...di più non offre,gioco morto..
andiamo avanti per provare quel giocatore,allenatore,schema..o solo per il gusto di farsi quelle due partite.
Hanno riempito il gioco di carte e abilità,poi lo zero assoluto.
Le carte che abbiamo a fare la polvere non le possiamo utilizzare per eventi dedicati,davvero non c'è nulla di nulla che invoglia a giocare che va oltre alla passione che abbiamo per il calcio..

Si concordo, un torneo che fanno ma sensa invogliare la gente e nessuno gioca, oppure fanno come me 1 partita tanto x i punti efootball, basterebbe qualche altra modalità...
Ieri mi sono fatto 2 partite in coop, era una vita che non ci giocavo, ho trovato una bravino e ci siamo divertiti, quello che ho provato è stato un oretta di leggerezza

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Io ho vinto una partita ed ero 500 esimo....

Tolti quei 16 che si giocano i primi posti.. ormai questi tornei sono una barzelletta...

Zero premi... zero badge.. orario limitato ideale per disoccupati e studenti..

Tutto questo da ormai 1 anno e mezzo...
basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorni

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorni
L ultimo torneo.che fecero di test my limit....era già una boiata perchè aveva ALMENO l orario libero MA nella classifica pesava tantissimo il numero di match...

Ricordo che un 15-3-1 con un 80% di vittorie era sotto ad uno che faceva 20-15-8 ....

Classifica come specchietto per le allodole che portava (chi aveva tempo e voglia) a fare 50 partite in un weekend...

Gli unici tornei belli (di cui conservo il badge) erano quelli al meglio delle 15/20 partite consecutive... li si che contava l abilità

Dopo le batoste degli ultimi giorni complice anche la sperimentazione di nuovi moduli con nuovi interpreti anche in altri stili ritornato al più equilibrato contrattacco anche se non mi piace, troppo attendista e contro chi sa giocare col possesso palla soffro il tiki taka. 3 vittorie, un pareggio rubato e una sconfitta per disconnessione mia accidentale 😡. La più bella vittoria contro uno squadrone di un utente molto forte ma alla fine l’ho spuntata con soli 2 tiri in porta.
In TUTTE le partite comparso la rotellina almeno 3 volte a partita, è semplicemente vergognoso, siamo nel 2026 e ancora ci sono questi problemi. Ma perché non cedono a qualche altra società più seria?

Allegati

• IMG_3318.jpeg
    IMG_3318.jpeg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_3320.jpeg
    IMG_3320.jpeg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_3319.jpeg
    IMG_3319.jpeg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: Corelento
Voglio solo sperare che stiano lavorando ai server per darci un gioco migliore.

Vediamo.
Io credo di sì...non mi sembra sia la prima volta,forse sbaglio ma già capito'...prima di venire a lavoro ho giocato contro un Arabo..roba di server arabi,altro che Milano..ormai a Milano ci giocano i turchi a noi ci hanno spostato in Arabia ;-)

ripreso il gioco da 2 giorni dopo quasi 1 mese di stop. non noto molte differenze ma solo una situazione generale in cui ho la sensazione di pesantezza nei movimenti e di giocatori che pattinano. a livello di lag continuo a non avere problemi.

potrebbero bastare 1660 pti per arrivare nei primi 100K per avere DE GEA ?
è ormai poco stimolante continuare con l'attuale GP.

Oggi una nuova merdata:
I replay al camp noi andavano a scatti....

Ma io credo facciano a posta...

Vogliono che quel 10% (anche meno) di player no mobile, mollino...

Credo siamo ai minimi storici in termini di cura di questo videogame....

Non bastava ultimamente la lunga attesa per trovare lo sfidante, non bastava la rotellina 2-3 volte a partita e ora pure animazione stile peggior Fifa. Konami vi date una svegliata?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Pure io ieri sera non sono riuscito a giocare...

Avviati match in eventi e divisioni....non mi trovava nessuno...

Ieri sera, tra le 23e15 e mezzanotte e mezza sono riuscito a giocare, matchmaking abbastanza veloce, avversari italiani e turchi ma lag costante e diverse volte si bloccava per ripartire ultraveloce. Ci deve essere qualche problema serio

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ieri sera, tra le 23e15 e mezzanotte e mezza sono riuscito a giocare, matchmaking abbastanza veloce, avversari italiani e turchi ma lag costante e diverse volte si bloccava per ripartire ultraveloce. Ci deve essere qualche problema serio
voglio pensare che stiano mettendo mano al server di Milano come avevano detto durante l evento in turchia

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn