Quanti punti hai?
Se è appena entrato in D2 non può avere più di 1530 circa, pochi perché mancano ancora troppi giorniSai che non ho guardato. Oramai oggi non accendo più,domani controllo![]()
Quanti punti hai?
Se è appena entrato in D2 non può avere più di 1530 circa, pochi perché mancano ancora troppi giorniSai che non ho guardato. Oramai oggi non accendo più,domani controllo![]()
Si,sicuramente sotto i 1530. Ero a 1485,dovrei essere a 1515 o poco più @stnf74Se è appena entrato in D2 non può avere più di 1530 circa, pochi perché mancano ancora troppi giorni
Non bastano mi saSe è appena entrato in D2 non può avere più di 1530 circa, pochi perché mancano ancora troppi giorni
Io ho vinto una partita ed ero 500 esimo....Posizione 87 al torneo, aldilà se non so sia un buon risultato (magari abbiamo giocato in 100!!!), non da uno stemma o qualcosa di simile ?
Boh,arabi dirottati sul nuovo server,europei a scuola o al lavoro. Forse per quello non trovi.Oggi non trovo avversari.
Hanno disinstallato tutti?
Alla fine ho trovato proprio un povero arabo che aveva iniziato a giocare da qualche settimana probabilmente. Win facile, moneta in saccoccia e ho staccato.Boh,arabi dirottati sul nuovo server,europei a scuola o al lavoro. Forse per quello non trovi.
Se vuoi fare un amichevole,tanto io sono disoccupato![]()
Solo stanno facendo lavori e la rete è un pò vacillante.
Oggi non trovo avversari.
Confermo attesa infinita per trovare avversari...Boh,arabi dirottati sul nuovo server,europei a scuola o al lavoro. Forse per quello non trovi.
Se vuoi fare un amichevole,tanto io sono disoccupato![]()
Solo stanno facendo lavori e la rete è un pò vacillante.
pensavo fosse un problema mio...quindi lo abbiamo tuttiConfermo attesa infinita per trovare avversari...
ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?pensavo fosse un problema mio...quindi lo abbiamo tutti
è da giovedì che si fa fatica a trovare avversari soprattutto negli eventiOggi non trovo avversari.
Apparte qualle 2 partite una tantum,al giorno...di più non offre,gioco morto..ma come è possibile che ogni giorno è sempre peggio ?
Sempre passi indietro ....
Forse ho capito, vogliono farci desistere e dire un bel giorno chiudiamo PC e consolle perchè non cè più utenza !!!!!
scherzi a parte, non comprendo proprio .. mi sembrano dilettanti allo sbaraglio!!!
basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorniIo ho vinto una partita ed ero 500 esimo....
Tolti quei 16 che si giocano i primi posti.. ormai questi tornei sono una barzelletta...
Zero premi... zero badge.. orario limitato ideale per disoccupati e studenti..
Tutto questo da ormai 1 anno e mezzo...
L ultimo torneo.che fecero di test my limit....era già una boiata perchè aveva ALMENO l orario libero MA nella classifica pesava tantissimo il numero di match...basterebbe mettere orario libero e un limite di partite da giocare in 3 giorni