Liquidare le osservazioni come “rancore da offliners” è una scorciatoia polemica. Come ti ho argomentato molto profondamente, le critiche nascono da un’analisi concreta del comportamento in campo, non dalla frustrazione o per modalità mancanti, come vorresti far credere tu. Non è corretto dire questo dopo una decina di post scritti sulla mancata emancipazione della A.I, quindi mi dissocio.alt. io non parlavo di IA perfetta o che fa schifo.
ma esclusivamente che è la stessa base di pes.
mentre qui fate passare che da pes 21 invece è diventata terribile ed ingiocabile... mentre prima sembra che tutti la consideravate il non plus ultra.
per me non è assolutamente così.
per la mia esperienza (come sai ma lo ripeto, solo online con gente conosciuta, full manual, 15 minuti a partita) non è cambiato praticamente niente nelle partite che facevo prima o che faccio adesso.
anzi per alcune cose, che ho già detto sopra e non voglio riscrivere, è sicuramente migliorata.
poi ovviamente siamo su un forum (il più grande di questo titolo) e ci sta parlarne ed andare a sviscerare il pelo nell'uovo. o solamente trovare qualcosa di cui disquisire per arrivare a sera annoiati a lavoro...
ma è curioso il fatto che la maggior parte di chi critica questo aspetto siano offliners delusi rimasti col cerino in mano... ed allora il dubbio mi viene che sia il rancore (o mancanza di modalità) che faccia fare certe disamine... visto che non c'è altro di cui parlare per questo titolo che non riguardi il dream team (che a me manco piace)
chiudo dicendo...
è perfetta? no
è migliorabile? assolutamente si come ogni cosa
girano gli zebedei che il progetto su certi aspetti sia fermo da anni? certo!
faranno qualcosa per rimediare? sinceramente ho i miei dubbi a riguardo
Non accetto di polemizzare in generale, specie quando lo si fa con un moderatore del forum.
Sul finale siamo d’accordo. Non è perfetta, è migliorabile e il progetto su certi aspetti e come ripeto da anni, sembra fermo. Ma proprio per questo minimizzare tutto a “non è cambiato niente” rischia di essere una posizione altrettanto ideologica di quelle che stai contestando.
@zona Cesarini la teoria degli stili è comoda, ma in campo le incoerenze restano e te le ho spiegate dal mio punto di vista..
Se fosse solo “database messo male” i movimenti sarebbero almeno coerenti, non casuali.
E poter sistemare solo la tua squadra non è una soluzione è il problema.
Non vorrai lo spiegassi di nuovo eh?!
Ultima modifica: