Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il brutto è quando cala a 1 tacca che va tutto a blocchi e veloce, perché se solo rimanesse stabile a 3 tacche sarebbe da baciarsi i gomiti

Ragazzi un consiglio, nella home dentro il gioco ho visto che si possono prendere 3k punti efootball, premetto cge il mio account konami id è collegato, quando provo a entrare metto id poi mi dice la password, io non la ricordo però sono andato dal telefono per recuperare dalla lista password ma non riesco a entrare

Meno porcate rispetto al Fut sì, ma la partita in vari casi la indirizza anche Efootball. Diciamo che su tot partite è abbastanza meritocratico, ma può capitare di avere il gioco contro.
Si ma... non puoi capire tra pali e traverse e miracoli è stata una barzelletta questa partita, infatti ne ho fatto una tanto per prendere i punti efootball, fortunatamente sia in divisione che negli eventi in pvp personalmente succede molto di rado queste porcherie, altrimenti non avrebbe senso giocarci

A spazi aperti il livello assistenza 3 mi sta diventando un fattore determinante....

Se riuscissi a dosare bene i passaggi nello stretto guai. .. ci dedicherò i prossimi giorni / settimane.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
EFOOTBALL.png
E' vecchia e non aggiornata, se dovessero esserci degli errori fatemelo sapere che modifico... Stessa cosa se non dovesse essere leggibile. Tutto materiale reperito da reddit, io l' ho solo impaginato e tradotto.
Ho aggiunto un PDF

Allegati

• ef.pdf
    ef.pdf
    547.7 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Visualizza allegato 349571

terminato l’evento bundes, saltato il primo turno venerdì, avrei potuto migliorare ulteriormente lo score
Bravo!!... anche perché immagino che ad un certo punto ha cominciato a darti i top...

Resta il fatto che sono eventi ridicoli.. senza premi... fai una partita o arrivi 17esimo e hai gli stessi (inutili) premi...nemmeno un badge come succedeva anni fa.. in piu hanno messo i limiti di orari... follia...

Ne ho vinte 2 su 2 ero tra i primi 1.000 a segnalare i numeri di questi eventi...

Non capirò mai perché questo gioco un giorno lo giochi e va tutto liscio, partite senza lag, divertenti e fluide, vinci perdi pareggi, tutto ok, partite sensate.

Giochi il giorno dopo, il tuo attaccante solo in prossimità dell’area piaccola, finalizzazione 90 e tiro a giro 91, tiri a giro portiere immobile e la palla la butta FUORI, non prende neanche la porta, prosegui la partita, palo, finisce la partita l’avversario con 2 tiri 2 gol e io con 8 tiri in porta 1 gol. Vabbè dici è un caso isolato

Fai in altra partita becchi il turco di turno D3 con le epiche, stessa storia, crei le azioni, arrivi davanti la porta, palo, altra azione fuori di un pelo, tutta una fatica per arrivare in porta per poi prendere gol con due passaggi ed un tiro, dato che ormai i difensori sono tutti Pirlo, passaggio all’esterno precisissimo di prima dopo aver vinto un contrasto e difensore ancora sbilanciato, l’esterno in corsa con marcatura ad uomo di prima verso l’attaccante con i miei due centrali in vantaggio con il primo che appena stan per prendere la palla si ferma e la palla scorre stop a seguire e prendo gol, mentre il secondo viene bruciato in corsa. per tutta la partita anticipi, contrasti, intercetti tutti rimpallati con palla che tornava ai suoi o carambolava in posizioni a favore dell’attaccante. Vabbè finita la partita stessa storia di prima. Dici vabbè non ci credo, faccio la terza perchè non può essere 3 su 3.

Ebbene inizi la partita prime tre azioni palla sempre fuori di un pelo. Mi trovo nella mediana bassa giro la palla verso il cld invece il passaggio va al difensore centrale largo che è dietro la line della palla ( uso passaggi liv3) e con due attaccanti, ovviamente contropiede gol. Dici vabbè dai capita, avrò sbagliato qualcosa e non me ne sono accorto. Riprendi arrivo davanti la porta con un bel filtrante sempre l’attaccante con 91 di finalizzazione, palo.
Continui a giocare, bel filtrante alto dalla punta per l’inserimento dell’esterno che va solo davanti al portiere, lui controllo palla 99, dribbling 97, freccia blu, stoppa mi voglio accentrare e concludere senza premere lo sprint, lui tutto solo manda la palla così avanti da regalarla praticamente ai difensori che rincorrevano e cercavano di chiudere a centro.

Dopo questa quitto amaraggiato.
Il primo ed il terzo erano ex D1 italiani con cui ho avuto lag e microlag spesso quando ero in situazioni particolari tipo davanti la porta o con palla con difensori. Con il turco invece non ho avuto lag ma era come se tutto remasse contro.
Ora ho giocato con D1 e ci sono quelli che sono devastanti a cui non riesci a leggere il gioco ecc, ma questi erano diversi,riuscivo a giocare e a chiudere o difendermi, ma non capisco come possano venire fuori queste situazioni allora, come se il gioco li graziasse continuamente. Non voglio dire che sono cheater ma è particolarmente strano che su 3 partite si abbiano tutti questi episodi a sfavore no?

Ora vorrei capire, che cosa si può fare quando succedono queste cose? Cioè sono sicuro che succedano anche a voi, ma avete qualche suggerimento per qualche “strategia” per poter contrastare o aggirare la cosa, per far cambiare un po’ il vento quando si presenta? Cosa è meglio evitare o provare? Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e 24lormiles
Non capirò mai perché questo gioco un giorno lo giochi e va tutto liscio, partite senza lag, divertenti e fluide, vinci perdi pareggi, tutto ok, partite sensate.

Giochi il giorno dopo, il tuo attaccante solo in prossimità dell’area piaccola, finalizzazione 90 e tiro a giro 91, tiri a giro portiere immobile e la palla la butta FUORI, non prende neanche la porta, prosegui la partita, palo, finisce la partita l’avversario con 2 tiri 2 gol e io con 8 tiri in porta 1 gol. Vabbè dici è un caso isolato

Fai in altra partita becchi il turco di turno D3 con le epiche, stessa storia, crei le azioni, arrivi davanti la porta, palo, altra azione fuori di un pelo, tutta una fatica per arrivare in porta per poi prendere gol con due passaggi ed un tiro, dato che ormai i difensori sono tutti Pirlo, passaggio all’esterno precisissimo di prima dopo aver vinto un contrasto e difensore ancora sbilanciato, l’esterno in corsa con marcatura ad uomo di prima verso l’attaccante con i miei due centrali in vantaggio con il primo che appena stan per prendere la palla si ferma e la palla scorre stop a seguire e prendo gol, mentre il secondo viene bruciato in corsa. per tutta la partita anticipi, contrasti, intercetti tutti rimpallati con palla che tornava ai suoi o carambolava in posizioni a favore dell’attaccante. Vabbè finita la partita stessa storia di prima. Dici vabbè non ci credo, faccio la terza perchè non può essere 3 su 3.

Ebbene inizi la partita prime tre azioni palla sempre fuori di un pelo. Mi trovo nella mediana bassa giro la palla verso il cld invece il passaggio va al difensore centrale largo che è dietro la line della palla ( uso passaggi liv3) e con due attaccanti, ovviamente contropiede gol. Dici vabbè dai capita, avrò sbagliato qualcosa e non me ne sono accorto. Riprendi arrivo davanti la porta con un bel filtrante sempre l’attaccante con 91 di finalizzazione, palo.
Continui a giocare, bel filtrante alto dalla punta per l’inserimento dell’esterno che va solo davanti al portiere, lui controllo palla 99, dribbling 97, freccia blu, stoppa mi voglio accentrare e concludere senza premere lo sprint, lui tutto solo manda la palla così avanti da regalarla praticamente ai difensori che rincorrevano e cercavano di chiudere a centro.

Dopo questa quitto amaraggiato.
Il primo ed il terzo erano ex D1 italiani con cui ho avuto lag e microlag spesso quando ero in situazioni particolari tipo davanti la porta o con palla con difensori. Con il turco invece non ho avuto lag ma era come se tutto remasse contro.
Ora ho giocato con D1 e ci sono quelli che sono devastanti a cui non riesci a leggere il gioco ecc, ma questi erano diversi,riuscivo a giocare e a chiudere o difendermi, ma non capisco come possano venire fuori queste situazioni allora, come se il gioco li graziasse continuamente. Non voglio dire che sono cheater ma è particolarmente strano che su 3 partite si abbiano tutti questi episodi a sfavore no?

Ora vorrei capire, che cosa si può fare quando succedono queste cose? Cioè sono sicuro che succedano anche a voi, ma avete qualche suggerimento per qualche “strategia” per poter contrastare o aggirare la cosa quando si presenta? Cosa è meglio evitare o provare? Quali sono le vostre esperienze a riguardo?
Se ti può essere utile da quando ho messo ASSISTENZA PASSAGGI 3 non sento la cpu come la sentivo prima....

Certo... ci sarà il giocatore rallentato... il palo... ma comandando molto di piu la potenza e la direzione la passo SEMPRE verso chi voglio ...... ovviamente ne perdi soprattutto all inizio in errori un po banali...ma se non vogliamo l intromissione cpu non ci si può lamentare tanto se si gioca con l assistenza massima ...

Bravo!!... anche perché immagino che ad un certo punto ha cominciato a darti i top...

Resta il fatto che sono eventi ridicoli.. senza premi... fai una partita o arrivi 17esimo e hai gli stessi (inutili) premi...nemmeno un badge come succedeva anni fa.. in piu hanno messo i limiti di orari... follia...

Ne ho vinte 2 su 2 ero tra i primi 1.000 a segnalare i numeri di questi eventi...
almeno in questi eventi è vietato lo smart-assist

• Mi piace
Uheee... Io trovai pochissime differenze passando da Liv2 al Liv3...

Il vero stacco lo sto avendo con Liv4... Anche così ci sono vari modi per usufruire cmq di un assistenza ai passaggi (usando L1 o R1), ma finalmente ho la sensazione di incidere o di sbagliare per mano mia...

Nei cinque sei match settimanali che mi concedo adesso il gioco mi diverte abbastanza e mi invita a provare diverse cose nuove...

Quel che (ahimè) viene penalizzato, difficile da capire finché non lo provi, sono le skill. Pare strano, ma concentrandosi sul passaggio perdi l'attimo per fare tutto il resto... Pero vediamo dai.. magari è questione di tempo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e WineSurf94
Se ti può essere utile da quando ho messo ASSISTENZA PASSAGGI 3 non sento la cpu come la sentivo prima....

Certo... ci sarà il giocatore rallentato... il palo... ma comandando molto di piu la potenza e la direzione la passo SEMPRE verso chi voglio ...... ovviamente ne perdi soprattutto all inizio in errori un po banali...ma se non vogliamo l intromissione cpu non ci si può lamentare tanto se si gioca con l

Certo... ci sarà il giocatore rallentato... il palo... ma comandando molto di piu la potenza e la direzione la passo SEMPRE verso chi voglio ...... ovviamente ne perdi soprattutto all inizio in errori un po banali...ma se non vogliamo l intromissione cpu non ci si può lamentare tanto se si gioca con l assistenza massima ...
utilizzo assistenza passaggi 3 dall’inizio di efootball. Non ho problemi in generale, ma ci sono giornate come questa che non concepisco come possano ripetersi queste determinate cose

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit

Utenti online