Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi ho letto che qualcuno di voi parlava che si poteva prendere battistuta, ma dov'è? Io ho la versione quella regalata o vinta non ricordo

Dopo aver incontrato vari utenti che usano S A e da un paio subìto sonore sconfitte dove i loro sembravano indemoniati, ho voluto provare pure io in 2 partite, ma che è sta roba? Vero che i giocatori sono più reattivi e fanno cose come anticipi, spazzate e skill in automatico ma non si ha il controllo totale della squadra, che piacere c’é? A sto punto che giochino contro IA e fanno giocare la CPU

Dopo aver incontrato vari utenti che usano S A e da un paio subìto sonore sconfitte dove i loro sembravano indemoniati, ho voluto provare pure io in 2 partite, ma che è sta roba? Vero che i giocatori sono più reattivi e fanno cose come anticipi, spazzate e skill in automatico ma non si ha il controllo totale della squadra, che piacere c’é? A sto punto che giochino contro IA e fanno giocare la CPU
la gente è disposta a tutto, pur di vincere.
Non capisco poi vincere, senza divertimento, a che serve.

perché nel momento in cui inserisci SA devi proprio essere scarso pad alla mano per vederne i reali vantaggi
se mettessi SA non riceverei lo stesso feedback di un d3 qualsiasi, anzi mi limiterebbe solamente
comunque si è una meccanica schifosa da limitare quanto prima, su questo siamo tutti d’accordo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akusket
perché nel momento in cui inserisci SA devi proprio essere scarso pad alla mano per vederne i reali vantaggi
se mettessi SA non riceverei lo stesso feedback di un d3 qualsiasi, anzi mi limiterebbe solamente
comunque si è una meccanica schifosa da limitare quanto prima, su questo siamo tutti d’accordo
Personalmente a tanti giochi (tolto efootball) non sto a smanettare nelle impostazioni.... parto e gioco...

Il "nostro" problema è proprio che di default è impostato lo smart assist.... così chi inizia ora inizia PER FORZA con quello....

Poi alcuni smaneterrano nelle impostazioni (oltretutto nemmeno facile da trovare)...ma in quanti lo toglieranno? 1 su 10?

Personalmente a tanti giochi (tolto efootball) non sto a smanettare nelle impostazioni.... parto e gioco...

Il "nostro" problema è proprio che di default è impostato lo smart assist.... così chi inizia ora inizia PER FORZA con quello....

Poi alcuni smaneterrano nelle impostazioni (oltretutto nemmeno facile da trovare)...ma in quanti lo toglieranno? 1 su 10?
La vera follia infatti è stato metterlo di default, chi ha pensato di fare sta cosa non andrebbe licenziato ma proprio internato, come cazzo ti può mai venire in mente una cosa del genere?
Efootball sta in mano a ritardati di questo tipo e ancora ci si stupisce dei suoi difetti e delle mancanze, io dico che è un miracolo che sia uscito un gioco così nonostante ci sia sta gente al timone.
Bah

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
la gente è disposta a tutto, pur di vincere.
Non capisco poi vincere, senza divertimento, a che serve.
Esiste una grossa fetta di giocatori di efootball che vive il gioco in maniera incomprensibile.
Io non avevo mai disattivato i messaggi prima d’ora, ma oggi ho dovuto disattivare dopo che due ex D1 in amichevoli, mi scrivono per provocarmi dopo avere vinto la partita di misura, finita con le statistiche uguali per i tiri e simili per il resto, con l’unica differenza che i loro portieri hanno parato di più. ( mai selezionati)

Con squadre full epic, con ov molto sopra i 3200, allenatori e giocatori con booster, mentre io con la mia da 3070, allenatore standard, stavo pure provando qualche giocatore nuovo.

questa è proprio una mancanza di oggettività della situazione che si presenta, hanno “la vista” offuscata solo dall’ossessione della vittoria e non badano a nient’altro, per loro non fa differenza il come ci si arriva, ne tanto meno si chiedono se realmente si stanno divertendo.
Per molti questo non viene vissuto come un videogioco.

Io personalmente penso che molte persone stanno sviluppando seri problemi comportamentali con questo gioco ed un altro fatto che mi fa dire questo è vedere quello che pubblica la gente nel gruppo Facebook di efootball. A me fa paura che si sottovaluti la cosa

È vero, io da quando sono tornato a giocare più volte ho parlato con player che non sapevano nemmeno cosa fosse o come si disattivasse. Alcune volte quando volevano che li aiutassi gli ho spiegato come fare, non è poi così difficile da trovare….

Esiste una grossa fetta di giocatori di efootball che vive il gioco in maniera incomprensibile.
Io non avevo mai disattivato i messaggi prima d’ora, ma oggi ho dovuto disattivare dopo che due ex D1 in amichevoli, mi scrivono per provocarmi dopo avere vinto la partita di misura, finita con le statistiche uguali per i tiri e simili per il resto, con l’unica differenza che i loro portieri hanno parato di più. ( mai selezionati)

Con squadre full epic, con ov molto sopra i 3200, allenatori e giocatori con booster, mentre io con la mia da 3070, allenatore standard, stavo pure provando qualche giocatore nuovo.

questa è proprio una mancanza di oggettività della situazione che si presenta, hanno “la vista” offuscata solo dall’ossessione della vittoria e non badano a nient’altro, per loro non fa differenza il come ci si arriva, ne tanto meno si chiedono se realmente si stanno divertendo.
Per molti questo non viene vissuto come un videogioco.

Io personalmente penso che molte persone stanno sviluppando seri problemi comportamentali con questo gioco ed un altro fatto che mi fa dire questo è vedere quello che pubblica la gente nel gruppo Facebook di efootball. A me fa paura che si sottovaluti la cosa
Frustrati e insoddisfatti della vita...

Conta vincere.... Almeno vincessero soldi, potrei sforzarmi di capire..

Ma così.... Non comprendo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buona sera a tutti, vorrei fare una domanda inerente all’abilità “passaggio a scavalcare”. Io non ho capito se si effettua con la combinazione L1 + triangolo, e quindi il passaggio avrà un effetto più efficace rispetto a quando lo si effettua con un giocatore che non possiede questa abilità, oppure è una combinazione di tasti diversa?

Mi è capitato di trovarmi contro alcuni player che effettuano un passaggio scavalcando il giocatore che metto davanti per intercettare la palla ma di una maniera molto particolare, vedo che la barra gli si carica poco e la palla si alza in direzione verticale più che in proiezione, cioè sale alto immediatamente ma non va molto avanti, e cade giusto alle spalle del mio giocatore

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sapete di che cosa si tratta e come posso farla?

Ho provato con giocatori con le abilità passaggi varie e le statistiche sopra i 90 cercando di premere qualche tasto in più oltre a L1+ triangolo ma non mi è ancora riuscito.
Passaggio a scavalcare NON lo attivi con L1+ triang, bensì un Passaggio Alto normale. L'abilità consente una traiettoria più bassa, veloce, precisa...

TI mando un riepilogo di tante cose in giornata se mi riesce di fermarmi al pc

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1