Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri affronto il n.42.. badge ovviamente con le 30 vittorie di fila ....

Sul 3a0 per me al 60esimo ha staccato...

0 tiri in porta suoi...

Rimango umile nonostante la certezza che sia tutta farina del mio sacco 👀

(Faccio gol col blitz curler solo da posizione centrale e MAI da un lato... non so se sia normale ora )

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Niente ragazzuoli ieri provato il pad che ho fatto aggiustare mettendo analogici magngetici ma non cambia assolutamente niente, sarà più preciso magari negli soprattutto, ma a calcio invariato insomma, detto questo vado a magna buon pranzo a tutti

• Mi piace
oggi ho provato il nuovo camp nou, migliorato sicuramente ma il manto erboso non è ancora ai livelli degli stadi custom

Mediano Collante e CC Tra le linee
Il problema è che il giocatore meta per i passaggi e quindi tra le linee lo devo mettere dal lato del terzino sinistro, se salgono entrambi lascio un buco dietro. Andavo bene con mediano incontrista (Davids) e cc collante ma con ingresso di Pirlo ( fortissimo) non so più come comporre il centrocampo a 2 più i cl ovviamente

Il problema è che il giocatore meta per i passaggi e quindi tra le linee lo devo mettere dal lato del terzino sinistro, se salgono entrambi lascio un buco dietro. Andavo bene con mediano incontrista (Davids) e cc collante ma con ingresso di Pirlo ( fortissimo) non so più come comporre il centrocampo a 2 più i cl ovviamente
Pirlo lo vedrei molto meglio in un centrocampo a 3.
Questo Pirlo dell'ultimo pack, non si può non schierarlo. E' un top 1 nel suo ruolo.

ma che cambia se lo metti a dx o sinistra non capisco?
Perchè attacco soprattutto sulla fascia sinistra con terzino e cl col med-cc che li lancia in profondità e li mi serve uno agile coi passaggi a terra almeno 95, Toure non ha il fisico di girarsi e dribblare come davids o Pirlo o Vitinha, rischio di rallentare di molto le azioni

Pirlo lo vedrei molto meglio in un centrocampo a 3.
Questo Pirlo dell'ultimo pack, non si può non schierarlo. E' un top 1 nel suo ruolo.
Esatto, poi gli ho dato le abilità di un altro giocatore ( quel paccone di Xabi Alonso real) e nelle 5 ci sta anche no look, passa di precisione anche senza guardare la palla, uno spettacolo. Per il centrocampo a 3 sarebbe perfetto come mediano con 2 cc ai lati ma ormai ho memorizzato questo tipo di gioco, cl e torri

Esatto, poi gli ho dato le abilità di un altro giocatore ( quel paccone di Xabi Alonso real) e nelle 5 ci sta anche no look, passa di precisione anche senza guardare la palla, uno spettacolo. Per il centrocampo a 3 sarebbe perfetto come mediano con 2 cc ai lati ma ormai ho memorizzato questo tipo di gioco, cl e torri
Eh si.
Io nei 3 ho MED Yaya, MED sx Pirlo, CC dx Robson (omnipresente).

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Buona sera a tutti, vorrei fare una domanda inerente all’abilità “passaggio a scavalcare”. Io non ho capito se si effettua con la combinazione L1 + triangolo, e quindi il passaggio avrà un effetto più efficace rispetto a quando lo si effettua con un giocatore che non possiede questa abilità, oppure è una combinazione di tasti diversa?

Mi è capitato di trovarmi contro alcuni player che effettuano un passaggio scavalcando il giocatore che metto davanti per intercettare la palla ma di una maniera molto particolare, vedo che la barra gli si carica poco e la palla si alza in direzione verticale più che in proiezione, cioè sale alto immediatamente ma non va molto avanti, e cade giusto alle spalle del mio giocatore

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sapete di che cosa si tratta e come posso farla?

Ho provato con giocatori con le abilità passaggi varie e le statistiche sopra i 90 cercando di premere qualche tasto in più oltre a L1+ triangolo ma non mi è ancora riuscito.

la prima settimana di season ormai è come giocare contro il boss finale, se stai in alto ti macha solo d3 in Smart Assist

sono arrivato in D2 ma continuo ancora a subire troppi gol nonostante calcio bello da vedere, così ho fatto rientrare davids ( incontrista é essenziale ) al posto di Cafu come CC destro, toure spostato mediano collante cambiando un po la build e Pirlo va sinistro invece che mediano. Ora sembra che sono più coperto ma perdo potenza in attacco. Ho lasciato tra le riserve giocatori più offensivi come Vitinha e Nedved oltre che Cafu al posto di thuram se in attacco faccio fatica

salve a tutti . non gioco dal 26 gennaio perche' mi trovo nelle filippine e tornero' tra 10 giorni. nel frattempo qualche novita' interessante??? ho letto che c'e' stato un nuovo update. per quanto mi riguarda non ho partecipato alla scorsa season . mi fate sapere quando finisce questa??? anche se ho visto che per i primi 50k danno un de gea che a me non servirebbe , visto che ho dida e abbiati per la serie a e un vecchio casillas per la nazionale spagnola

salve a tutti . non gioco dal 26 gennaio perche' mi trovo nelle filippine e tornero' tra 10 giorni. nel frattempo qualche novita' interessante??? ho letto che c'e' stato un nuovo update. per quanto mi riguarda non ho partecipato alla scorsa season . mi fate sapere quando finisce questa??? anche se ho visto che per i primi 50k danno un de gea che a me non servirebbe , visto che ho dida e abbiati per la serie a e un vecchio casillas per la nazionale spagnola
De Gea ai primi 100k.

• Mi piace
Provocazione ma nemmeno velata...

È successo che ieri vedendo un video di uno bravo sosteneva quanto fosse importante avere livello 1 di passaggi (da anni uso livello 2)....

Mamma mia... dalla 3/4 in su sembra di avere lo smart assist per la precisione di filtranti e passaggi anche con gente che ha 65....

Poi sono tornato a livello 2 perchè mi diverte di piu e sbaglio meno in uscita (ci sono più linee di passaggio)....

Servirebbe il filtro in estate NON solo per smart assist ma per i passaggi come c era a pes..

Belle le Filippine, ci sono stato due anni fa... Non tornare, non c'è niente di entusiasmante ad attenderti. 😅

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1