Il problema è che il giocatore meta per i passaggi e quindi tra le linee lo devo mettere dal lato del terzino sinistro, se salgono entrambi lascio un buco dietro. Andavo bene con mediano incontrista (Davids) e cc collante ma con ingresso di Pirlo ( fortissimo) non so più come comporre il centrocampo a 2 più i cl ovviamenteMediano Collante e CC Tra le linee
Pirlo lo vedrei molto meglio in un centrocampo a 3.Il problema è che il giocatore meta per i passaggi e quindi tra le linee lo devo mettere dal lato del terzino sinistro, se salgono entrambi lascio un buco dietro. Andavo bene con mediano incontrista (Davids) e cc collante ma con ingresso di Pirlo ( fortissimo) non so più come comporre il centrocampo a 2 più i cl ovviamente
Perchè attacco soprattutto sulla fascia sinistra con terzino e cl col med-cc che li lancia in profondità e li mi serve uno agile coi passaggi a terra almeno 95, Toure non ha il fisico di girarsi e dribblare come davids o Pirlo o Vitinha, rischio di rallentare di molto le azionima che cambia se lo metti a dx o sinistra non capisco?
Esatto, poi gli ho dato le abilità di un altro giocatore ( quel paccone di Xabi Alonso real) e nelle 5 ci sta anche no look, passa di precisione anche senza guardare la palla, uno spettacolo. Per il centrocampo a 3 sarebbe perfetto come mediano con 2 cc ai lati ma ormai ho memorizzato questo tipo di gioco, cl e torriPirlo lo vedrei molto meglio in un centrocampo a 3.
Questo Pirlo dell'ultimo pack, non si può non schierarlo. E' un top 1 nel suo ruolo.
Eh si.Esatto, poi gli ho dato le abilità di un altro giocatore ( quel paccone di Xabi Alonso real) e nelle 5 ci sta anche no look, passa di precisione anche senza guardare la palla, uno spettacolo. Per il centrocampo a 3 sarebbe perfetto come mediano con 2 cc ai lati ma ormai ho memorizzato questo tipo di gioco, cl e torri
peccato che si vede male.Gran vittoria per Ettorito
De Gea ai primi 100k.salve a tutti . non gioco dal 26 gennaio perche' mi trovo nelle filippine e tornero' tra 10 giorni. nel frattempo qualche novita' interessante??? ho letto che c'e' stato un nuovo update. per quanto mi riguarda non ho partecipato alla scorsa season . mi fate sapere quando finisce questa??? anche se ho visto che per i primi 50k danno un de gea che a me non servirebbe , visto che ho dida e abbiati per la serie a e un vecchio casillas per la nazionale spagnola
Belle le Filippine, ci sono stato due anni fa... Non tornare, non c'è niente di entusiasmante ad attenderti.salve a tutti . non gioco dal 26 gennaio perche' mi trovo nelle filippine e tornero' tra 10 giorni. nel frattempo qualche novita' interessante??? ho letto che c'e' stato un nuovo update. per quanto mi riguarda non ho partecipato alla scorsa season . mi fate sapere quando finisce questa??? anche se ho visto che per i primi 50k danno un de gea che a me non servirebbe , visto che ho dida e abbiati per la serie a e un vecchio casillas per la nazionale spagnola