[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Ma dai ragazzi....squadre di eccellenza....ma come si possono creare dei valori di giocatori di squadre di eccellenza se neanche Football manager le ha?...ma finiamola con queste richieste assurde!

• Mi piace
Reazioni: FeniceBlu e Lux76
Ma dai ragazzi....squadre di eccellenza....ma come si possono creare dei valori di giocatori di squadre di eccellenza se neanche Football manager le ha?...ma finiamola con queste richieste assurde!
Che ne dite di lasciar parlare i creatori della patch? ;) Vi ricordo che in Eccellenza ci sono squadre di tutto rispetto, e ovviamente non si parla di inserirle di certo tutte, ma almeno le più rappresentative. Se sia una richiesta assurda non sta di certo a te dirlo...

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi e scusate le poche informazioni che stiamo rilasciando riguardo purtroppo per impegni personali di tutti noi non è stato possibile sviluppare il progetto serie d cmq l'aggiornamento prevede il calciomercato e un pacchetto facce e appena @Umberto87s riuscirà sicuramente sarà più dettagliato di me

buongiorno,mi serve una mano,sto provando a creare le bandiere per il vicenza,se ci riusciro ve le potro mandare anche gratis,il problema è che è la mia 14 prova senza successo,ma io ci proverò finchè non ci riuscirò,adesso provo a creare un file tramite il sider,usando l'id del vicenza,come faccio a trovare l'id

Ciao a tutti, complimenti per la patch! volevo fare una domanda: la patch quali campionati sostituisce? Non so se ho visto male ma mi sembra di aver visto sostituire dei campionati europei, e preferirei togliere quelli asiatici (Cina &co). È fattibile cambiando alcune linee della configurazione o è troppo sbattimento? Domanda due, è possibile integrarla ad altre mod (prettamente grafiche o di gameplay), non vorrei cancellare tutto il SIDER Add-ons.

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti, complimenti per la patch! volevo fare una domanda: la patch quali campionati sostituisce? Non so se ho visto male ma mi sembra di aver visto sostituire dei campionati europei, e preferirei togliere quelli asiatici (Cina &co). È fattibile cambiando alcune linee della configurazione o è troppo sbattimento? Domanda due, è possibile integrarla ad altre mod (prettamente grafiche o di gameplay), non vorrei cancellare tutto il SIDER Add-ons.

Grazie mille in anticipo!
Ciao la patch usa tre campionati europei e i campionati europei sostituiti sono stati messi al posto di quelli asiatici
La mod e per fl a livello grafico e compatibile con altre mod

• Mi piace
Reazioni: Arshavin_22
Ciao la patch usa tre campionati europei e i campionati europei sostituiti sono stati messi al posto di quelli asiatici
La mod e per fl a livello grafico e compatibile con altre mod
Ah quindi ad esempio se è stato tolto l'eredivise per la C gir. 1, l'eredivise è poi stato rimesso al posto di un campionato asiatico?

Grazie, per quanto riguarda la compatibilità con altre mod? C'è un post che posso trovare o una lista di mod compatibili?

Ah quindi ad esempio se è stato tolto l'eredivise per la C gir. 1, l'eredivise è poi stato rimesso al posto di un campionato asiatico?

Grazie, per quanto riguarda la compatibilità con altre mod? C'è un post che posso trovare o una lista di mod compatibili?
Si erdivise e Portogallo mentre il campionato russo e stato escluso a parte diciamo le squadre più blasonate
Per le mod ... qualsiasi mod per FL26 che non abbia un Dtb e compatibile basta rispettare i passaggi e riportare nel sider ini
Io consiglio sempre prima di effettuare modifiche fate una copia delle cose che volete modificare

• Mi piace
Reazioni: Arshavin_22
Si erdivise e Portogallo mentre il campionato russo e stato escluso a parte diciamo le squadre più blasonate
Per le mod ... qualsiasi mod per FL26 che non abbia un Dtb e compatibile basta rispettare i passaggi e riportare nel sider ini
Io consiglio sempre prima di effettuare modifiche fate una copia delle cose che volete modificare
Perfetto grazie mille! Proverò!

l'unico problema è che le squadre portoghesi e olandesi non partecipano alle coppe europee

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo splendido forum e ne approfitto in primis per fare i complimenti ai creatori per il super lavoro che hanno svolto: volevo sapere se nel prossimo aggiornamento (oltre al calciomercato) è prevista anche la sistemazione di alcune divise? Come ad esempio Triestina,dove la prima maglia è identica a quella portiere. Grazie e buon lavoro❤️

Qualcuno ha i file dello stadio Paolo Mazza di Ferrara? Era presente nello stadium pack del 2023/2024:

5788, 009, Stadio Paolo Mazza, Serie C\Stadio Paolo Mazza # Spal

Vorrei ricreare il team della SPAL e rimetterlo in serie C (ahi noi...)
Grazie

Gran lavoro ragazzi, patch completa e stupenda ma avrei 2 cose da dire:
- ho trovato il modo di modificare le maglie, ma dove trovo i loghi delle squadre nei file di gioco?
- la faccia di Megelaitis del Perugia è nera

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Carriera diversa, di nuovo stesso problema. Seconda stagione con il Foggia in C. Arrivo verso novembre/dicembre e dopo le partite, una volta esser avanzato dal calendario (dopo che mi ha mostrato i tabelloni con risultati e classifica) il gioco incomincia a crashare sistematicamente non salvando la partita appena giocata. La prima stagione e mezza è andata avanti senza alcun problema. Se volete vi posso lasciare il file della Master per dei test

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom