Ho letto da qualche parte che sembra la mod GOALNETS causi questi crash…prova a disattivarla mettendo il ; davanti nel sider.ini
purtroppo ancora nullaHo letto da qualche parte che sembra la mod GOALNETS causi questi crash…prova a disattivarla mettendo il ; davanti nel sider.ini
Staranno aspettando l’update della FL26…se aggiorni l’edit prima poi quando esce l’update come fai?…avrà’ un nuovo edit e questo andrebbe a cancellare il nuovo edit dell’Italian coffeeSalve ragazzi, per caso c'è qualche novità per l'aggiornamento del calciomercato invernale della lega pro? Grazie di cuore![]()
Grazie mille, infatti per sicurezza aspetto prima di aggiornare anche il calciomercato in generale dei vari campionatiStaranno aspettando l’update della FL26…se aggiorni l’edit prima poi quando esce l’update come fai?…avrà’ un nuovo edit e questo andrebbe a cancellare il nuovo edit dell’Italian coffee
Maglie e logo personalizzato che uso nella carrieraChe vuol dire?
4230 - Virtus Entellaqualcuno sa dirmi gli id delle squadre cesena entella mantova che ho probelmi con gli stadi
La parola GRAZIE non esiste nel tuo vocabolario?sai dirmi anche quello del padova?
Se apri il map team nel kit server trovi tutti gli id delle squadresai dirmi anche quello del padova?
ma che vuoi perchè non ti fai gli affari tuoi , ho chiesto in maniera educata se vuoi rispondere rispondi senno fai silenzioLa parola GRAZIE non esiste nel tuo vocabolario?
In maniera educata a casa mia prevede un "grazie" a chi ti aiuta....e "fai silenzio" lo dici a tua sorella bimbominkia che non sei altro....ma che vuoi perchè non ti fai gli affari tuoi , ho chiesto in maniera educata se vuoi rispondere rispondi senno fai silenzio
Prova ad impostare così la stringa nel map teams: 2320, 009, Euganeo, Stadio Euganeo # Padovaqualcuno sa perchè lo stadi del padova mi si vede tutto nero nonostante sider e nome stadio coincidono?