Buongiorno..... si è previsto l aggiornamento del calcio mercato siamo in attesa dell aggiornamento FL 1.5 in modo da testarlo prima del rilascio penso per fine mese uscirà quello di FLCIAO RAGAZZI MA USCIRA' UN AGGIORNAMENTO DELL COFFEE? GRAZIE A TUTTI
ciao braccio, si infatti sta uscendo l'aggiornamento FL 2.0 e pacchetto facce 3.0 e commento v9Buongiorno..... si è previsto l aggiornamento del calcio mercato siamo in attesa dell aggiornamento FL 1.5 in modo da testarlo prima del rilascio penso per fine mese uscirà quello di FL
Ciao caro, solo calcio mercato o anche squadre serie D/Eccellenza?Buongiorno..... si è previsto l aggiornamento del calcio mercato siamo in attesa dell aggiornamento FL 1.5 in modo da testarlo prima del rilascio penso per fine mese uscirà quello di FL
Che ne dite di lasciar parlare i creatori della patch?Ma dai ragazzi....squadre di eccellenza....ma come si possono creare dei valori di giocatori di squadre di eccellenza se neanche Football manager le ha?...ma finiamola con queste richieste assurde!
Ciao la patch usa tre campionati europei e i campionati europei sostituiti sono stati messi al posto di quelli asiaticiCiao a tutti, complimenti per la patch! volevo fare una domanda: la patch quali campionati sostituisce? Non so se ho visto male ma mi sembra di aver visto sostituire dei campionati europei, e preferirei togliere quelli asiatici (Cina &co). È fattibile cambiando alcune linee della configurazione o è troppo sbattimento? Domanda due, è possibile integrarla ad altre mod (prettamente grafiche o di gameplay), non vorrei cancellare tutto il SIDER Add-ons.
Grazie mille in anticipo!
Ah quindi ad esempio se è stato tolto l'eredivise per la C gir. 1, l'eredivise è poi stato rimesso al posto di un campionato asiatico?Ciao la patch usa tre campionati europei e i campionati europei sostituiti sono stati messi al posto di quelli asiatici
La mod e per fl a livello grafico e compatibile con altre mod
Si erdivise e Portogallo mentre il campionato russo e stato escluso a parte diciamo le squadre più blasonateAh quindi ad esempio se è stato tolto l'eredivise per la C gir. 1, l'eredivise è poi stato rimesso al posto di un campionato asiatico?
Grazie, per quanto riguarda la compatibilità con altre mod? C'è un post che posso trovare o una lista di mod compatibili?
Perfetto grazie mille! Proverò!Si erdivise e Portogallo mentre il campionato russo e stato escluso a parte diciamo le squadre più blasonate
Per le mod ... qualsiasi mod per FL26 che non abbia un Dtb e compatibile basta rispettare i passaggi e riportare nel sider ini
Io consiglio sempre prima di effettuare modifiche fate una copia delle cose che volete modificare
l'unico problema è che le squadre portoghesi e olandesi non partecipano alle coppe europeeAh quindi ad esempio se è stato tolto l'eredivise per la C gir. 1, l'eredivise è poi stato rimesso al posto di un campionato asiatico?
Grazie, per quanto riguarda la compatibilità con altre mod? C'è un post che posso trovare o una lista di mod compatibili?