Elden Ring

Fatto un bel giretto, trovata la caverna Acquacheta (quella piena di veleno) ed eliminato facilmente il cavaliere marcescente), poi, ho sacrificato una chiave della spada di pietra e fatto la Galera eterna del lamento, sconfitto l'antico eroe di Zamor....andando a nord di Liurnia Lacustre, ho trovato un altro mausoleo errante, circondato da cavalieri senza testa, ora, il problema non erano loro, ma salire sul mausoleo. Dopo svariate morti (Torrente mi odia già), ho capito che dovevo attendere che si avvicinasse il più possibile al fianco della collina....e aperto!

Comunque, livello 80 e si continua a girovagare

Ultima modifica:
Sconfitto quel cattivone del comandante O'neil, nel cuore della Palude di Aeonia, Caelid, recuperato l'ago d'oro richiestomi da Gowry, e devo portarlo a Milly Bobby Brown, che fin'ora non avevo mai incontrato..vediamo...

Sconfitto quel cattivone del comandante O'neil, nel cuore della Palude di Aeonia, Caelid, recuperato l'ago d'oro richiestomi da Gowry, e devo portarlo a Milly Bobby Brown, che fin'ora non avevo mai incontrato..vediamo...
Si, almeno dalla mappa che hai postato mi sembra che ti manchi la location dove si incontra Millicent per la prima volta, anche se in realtà ci sei stato molto vicino.

A proposito del comandante O'neill, la prima run e forse anche la seconda ero entrato nella zona dove lo si incontra diciamo dalla riva della palude.
Poi, una run in cui girovagavo nella palude un po' a caso, ho scoperto che entrando in quella zona dal lato opposto puoi evocare un npc per aiutarti. C'era per terra il simbolo dorato per l'evocazione, ma nelle prime run non lo avevo mai visto.

Si, almeno dalla mappa che hai postato mi sembra che ti manchi la location dove si incontra Millicent per la prima volta, anche se in realtà ci sei stato molto vicino.

A proposito del comandante O'neill, la prima run e forse anche la seconda ero entrato nella zona dove lo si incontra diciamo dalla riva della palude.
Poi, una run in cui girovagavo nella palude un po' a caso, ho scoperto che entrando in quella zona dal lato opposto puoi evocare un npc per aiutarti. C'era per terra il simbolo dorato per l'evocazione, ma nelle prime run non lo avevo mai visto.
Si, diciamo dal lato della grazia, puoi evocare un NPC

• Mi piace
Reazioni: the elder
1000043738.png1000043737.png

Ragazzi, problema. Ho sbloccato il grande montacarichi, e sto esplorando come un porcello. Arrivato al monte Gelmir, per sbaglio guardo giù, non avendo notato le pietre arcobaleno...parte la cut scene e quel merdone di Patches mi ha buttato giù, vicino la Caverna di Thermae.
Il problema è che sono morto avvelenato dal morbo mortale...ora ho le rune sotto e non so come tornarci. Sono quasi 40000, praticamente un livello....non le voglio lasciare lì. Come ci torno?

1000043739.png

Parte nuova solo esplorata, si capisce che ancora devo livellare per essere sicuro di poter andare avanti

Il problema è che sono morto avvelenato dal morbo mortale...ora ho le rune sotto e non so come tornarci. Sono quasi 40000, praticamente un livello....non le voglio lasciare lì. Come ci torno?

guarda, ovviamente anch'io son finito di sotto per colpa di quello strunz.
però non ero morto e sinceramente non ricordo se si può ri-scendere o meno...
teoricamente, ma non ne ho certezza, c'è il lato dove saresti andato se non fossi morto. sicuramente da lì puoi tornare indietro... penso : )

teoricamente, ma non ne ho certezza, c'è il lato dove saresti andato se non fossi morto. sicuramente da lì puoi tornare indietro... penso : )
Sinceramente non vedo scale, o altro per farmi andare lì giù, ho provato a salire per vedere se si scendeva dall' altra parte, ma niente. Ho provato da Castellombroso, in mezzo al lago velenoso, ma non è strada che spunta... anche a fare salti non previsti, ma niente perché ti fa morire di default (meno male che avevo i rami)

Visualizza allegato 348264Visualizza allegato 348265

Ragazzi, problema. Ho sbloccato il grande montacarichi, e sto esplorando come un porcello. Arrivato al monte Gelmir, per sbaglio guardo giù, non avendo notato le pietre arcobaleno...parte la cut scene e quel merdone di Patches mi ha buttato giù, vicino la Caverna di Thermae.
Come faccio a spiegartelo...è complicato. Dal montacarichi devi cercare di andare versso nord ovest.
Se ti metto un ivdeo o anche solo uno screen della mappa completa, ti do' troppi spoiler. Sarebbe più semplice se tu fossi arrivato agli altopiani attraverso la galleria che parte dal villaggio della gola nascosta alla fine del fiume a nord del lago di Liurnia.
In quel caso, o almeno se ci sei arrivato dalla direzione "sbagliata" in cima alla salita dove trovi anche un luogo di grazia, dopo
il drago che ad un certo punto sparisce
, vai a sinistra verso l'alto.
C'è uno specchio d'acqua, con delle rovine, e poi un fiume (Thermae), ad un certo punto arrivi dove sei caduto.

Io ricordo il percorso, ma è molto complesso da spiegare partendo dal montacarichi.
In compenso non ricordo come con precisione come arrivare nel punto dove è caduto, nonostante ci sia stato almeno una decina di volte.

Come faccio a spiegartelo...è complicato. Dal montacarichi devi cercare di andare versso nord ovest.
Se ti metto un ivdeo o anche solo uno screen della mappa completa, ti do' troppi spoiler. Sarebbe più semplice se tu fossi arrivato agli altopiani attraverso la galleria che parte dal villaggio della gola nascosta alla fine del fiume a nord del lago di Liurnia.
In quel caso, o almeno se ci sei arrivato dalla direzione "sbagliata" in cima alla salita dove trovi anche un luogo di grazia, dopo
il drago che ad un certo punto sparisce
, vai a sinistra verso l'alto.
C'è uno specchio d'acqua, con delle rovine, e poi un fiume (Thermae), ad un certo punto arrivi dove sei caduto.
Niente, mi hai ricordato che la zona del Villaggio sotto il montacarichi non l'avevo approfondita. Fatta, salito, ma alla fine, dopo aver sconfitto il drago, spunto nella valle dove ci sono tutti i carri abbandonati. Vero è che facendolo da questa strada, nel lago avvelenato trovo delle meduse che prima non c'erano e portano alla Caverna del Savio, piena di segreti e casse, ma, a parte lo scontro con il negromante, non mi fa spuntare in una zona non vista precedentemente...

Niente, mi hai ricordato che la zona del Villaggio sotto il montacarichi non l'avevo approfondita. Fatta, salito, ma alla fine, dopo aver sconfitto il drago, spunto nella valle dove ci sono tutti i carri abbandonati. Vero è che facendolo da questa strada, nel lago avvelenato trovo delle meduse che prima non c'erano e portano alla Caverna del Savio, piena di segreti e casse, ma, a parte lo scontro con il negromante, non mi fa spuntare in una zona non vista precedentemente...
No.
Prosegui la salita dopo tutti quei carri.
Quando arrivi ad una grazia, sali a sinistra.

Però forse ho capito, dopo le rovine di Wendy Wyndham....dove c'era il marinaio...ok, da lì ero salito... invece vado a sinistra...provo e ti faccio sapere ...grazie

grande elderone. gran memoria!

io non mi ricordo cosa ho fatto ieri :D
Beh, a parte le battute come memoria me la sono sempre cavata bene.

Però c'è da dire che a questo gioco ho fatto parecchie run, anche se portate veramente a termine solo una.
Anche in questo periodo, da quando gioca @Snake "PES" Plissken , ogni tanto porto avanti una run basata sulla fede, cosa che non avevo mai fatto.

E comunque, come ho scritto oggi, per arrivare dove Patches ti spinge giù (tra l'altro, di solito non lo trovo perchè prima vado da un'altra parte e quindi salto quel passaggio), ricordo l'ultimo pezzo ma non, diciamo, il penultimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1