Weekend pieno di eventi. Sconfitta Rennala dopo 5 tentativi (uno di studio, due studio approfondito, tre studio seconda fase, quattro trovare soluzione alla seconda fase, cinque, vittoria!) qui ringrazio i suggerimenti di utilizzare gli spiriti.
Credo che lei rimanga per poter ricalibrare le rune e le statistiche assegnate al nostro protagonista(?).
Andato alla tavola rotonda, parlato con Roderika e il fabbro, ho capito come farli collaborare e finalmente ho capito come potenziare le ceneri spirituali.
Andato a nord, nel maniero Cariano, superate le manone e le mani, sono arrivato a sfidare e battere la guardia reale di Loretta, e sono entrato in zona Tre Sorelle. Ho tentato di sconfiggere il drago di scientipietra, ma a metà vita è sparito...e ho incontrato Ranni, ma per adesso non ho aderito alla sua causa.
Sbloccate diverse zone interessanti, ma ce n'è una che non posso fisicamente visitare, sono anche venuto a patti e usato Torrente, ma niente, non si può salire, non ci sono correnti ascenzionali nè altro, ho provato a fare come in Zelda e dare fuoco alla natura, per vedere se si potevano "ricreare" queste correnti, ma niente.
Ho provato anche a visitare tante parti di Caelid, ma lì mi scassano ovunque, ho incontrato il Comandante O'neil e la bestia meteorica nella galleria dei cristalli....mazzate orbe!!!
Sotto la zona che non riesco a raggiungere