[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ciao a tutti, scusate la domanda ma nelle ultime settimane non mi sono mai connesso. È uscita la V2 della Patch di @sergkind ? Ovviamente ho già pagato e installato la V1. Grazie

Mi cancello del forum.
Stavolta e’ UFFICIALE.

Buona continuazione isterici e depressi, nerd che non siete altro. 🫡

Con rispetto,

Ascolta, ora parlo io visto che per mesi me ne sono stato in silenzio, e di norma preferisco lasciar correre e pensare ad altro.

Dopo le ultime settimane, penso sia arrivato il momento di mettere i puntini sulle i, e di rimettere certe persone al proprio posto, perché ne ho le tasche(per non dire altro)piene di questa situazione.

È da un bel po' che continuiamo a sentire critiche perché quest'anno il File Opzioni è diventato a pagamento.

Lo sappiamo bene che negli anni scorsi era gratuito, ma le cose cambiano e lo abbiamo spiegato in tutte i modi: dietro c'è un impegno non da poco, che toglie tempo alle nostre vite per dare qualche ora spensierata alle vostre.

Non abbiamo MAI detto di essere perfetti, e di aver fatto il lavoro senza errori, ma nonostante ciò, ci abbiamo messo la faccia(COME SEMPRE) per essere consapevoli sui miglioramenti da fare.

Abbiamo garantito a chi ci ha dato fiducia che saremmo stati presenti ogni giorno per aggiornare il file, e rispondere a ogni singola domanda o dubbio che sia tramite email, blog e quant'altro. E così stiamo facendo, ricevendo in cambio complimenti sinceri dalla maggior parte delle persone, che ci spingono a migliorare sempre di più.

Quello che non capisco è tutto questo accanimento, questa voglia di fare polemica a tutti i costi.

Quale sarebbe la motivazione?

Quale messaggio volete far passare esattamente?

Perchè tutta questa voglia di mettere persone serie e dedite al lavoro in cattiva luce?

Qualche mese ho parlato in privato con ADMIN(che tra l'altro è stato di una gentilezza disarmante), che ha dato tranquillamente al sottoscritto, il via libera per far parte del progetto di Sergkind.(purchè non se ne parlasse nel forum).

Molti ricordano che all'inizio avevo anche rinunciato, poi Sergio mi ha richiamato quando il lavoro era quasi finito e ho deciso di rimettermi in gioco in questa nuova avventura.

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Avete sporcato il topic per settimane con attacchi gratuiti e adesso, dopo aver rovinato il clima del forum, passate pure per vittime?

Mi sembra un comportamento assurdo, roba che non si vede neanche all'asilo.

Noi non abbiamo puntato la pistola alla tempia di nessuno: se il lavoro fatto vi piace, lo si può comprare (con annessi update gratuiti) altrimenti amici come prima. Nessuno è obbligato a sborsare un euro se non vuole.

La cosa che mi dà la forza di andare avanti è che, fortunatamente, non ci sono solo le critiche(anzi a dirla tutta praticamente inesistenti), visto che riceviamo ogni giorno tantissime email e messaggi privati di persone che ci fanno i complimenti, che capiscono lo sforzo e ci ringraziano per il supporto che diamo.

Siamo consapevoli che c'è ancora da lavorare sugli overall, sui volti e su tanti altri dettagli, ma ragazzi, stiamo parlando di un gioco con 750 squadre tra club e nazionali. È un lavoro infinito.

Tanto per capirci nell'ultima settimana mi sono messo lì da solo e ho aggiornato più di 140 allenatori,(che saranno nell'update di Febbraio) uno per uno, solo per darvi un’esperienza più reale quando accendete la console. Ci perdiamo le ore, i giorni e i mesi dietro a queste cose, togliendo tempo alle nostre famiglie e alla nostra vita privata.

Quindi, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma per favore basta con queste pagliacciate. Se volete dare consigli costruttivi siamo qui, ma se dovete solo continuare a buttare fango su chi lavora per la Community, allora avete sbagliato posto e persone.

Ultima modifica:
Ascolta, ora parlo io visto che per mesi me ne sono stato in silenzio, e di norma preferisco lasciar correre e pensare ad altro.

Dopo le ultime settimane, penso sia arrivato il momento di mettere i puntini sulle i, e di rimettere certe persone al proprio posto, perché ne ho le tasche(per non dire altro)piene di questa situazione.

È da un bel po' che continuiamo a sentire critiche perché quest'anno il File Opzioni è diventato a pagamento.

Lo sappiamo bene che negli anni scorsi era gratuito, ma le cose cambiano e lo abbiamo spiegato in tutte i modi: dietro c'è un impegno non da poco, che toglie tempo alle nostre vite per dare qualche ora spensierata alle vostre.

Non abbiamo MAI detto di essere perfetti, e di aver fatto il lavoro senza errori, ma nonostante ciò, ci abbiamo messo la faccia(COME SEMPRE) per essere consapevoli sui miglioramenti da fare.

Abbiamo garantito a chi ci ha dato fiducia che saremmo stati presenti ogni giorno per aggiornare il file, e rispondere a ogni singola domanda o dubbio che sia tramite email, blog e quant'altro. E così stiamo facendo, ricevendo in cambio complimenti sinceri dalla maggior parte delle persone, che ci spingono a migliorare sempre di più.

Quello che non capisco è tutto questo accanimento, questa voglia di fare polemica a tutti i costi.

Perchè tutta questa voglia di mettere persone serie e dedite al lavoro in cattiva luce?

Qualche mese ho parlato in privato con ADMIN(che tra l'altro è stato di una gentilezza disarmante), che ha dato tranquillamente al sottoscritto, il via libera per far parte del progetto di Sergkind.(purchè non se ne parlasse nel forum).

Molti ricordano che all'inizio avevo anche rinunciato, poi Sergio mi ha richiamato quando il lavoro era quasi finito e ho deciso di rimettermi in gioco in questa nuova avventura.

Avete sporcato il topic per settimane con attacchi gratuiti e adesso, dopo aver rovinato il clima del forum, passate pure per vittime?

Noi non abbiamo puntato la pistola alla tempia di nessuno: se il lavoro fatto vi piace, lo si può comprare (con annessi update gratuiti) altrimenti amici come prima. Nessuno è obbligato a sborsare un euro se non vuole.

La cosa che mi dà la forza di andare avanti è che, fortunatamente, non ci sono solo le critiche(anzi a dirla tutta praticamente inesistenti), visto che riceviamo ogni giorno tantissime email e messaggi privati di persone che ci fanno i complimenti, che capiscono lo sforzo e ci ringraziano per il supporto che diamo.

Siamo consapevoli che c'è ancora da lavorare sugli overall, sui volti e su tanti altri dettagli, ma ragazzi, stiamo parlando di un gioco con 750 squadre tra club e nazionali. È un lavoro infinito.

Tanto per capirci nell'ultima settimana mi sono messo lì da solo e ho aggiornato più di 140 allenatori,(che saranno nell'update di Febbraio) uno per uno, solo per darvi un’esperienza più reale quando accendete la console. Ci perdiamo le ore, i giorni e i mesi dietro a queste cose, togliendo tempo alle nostre famiglie e alla nostra vita privata.

Quindi, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma per favore basta con queste pagliacciate. Se volete dare consigli costruttivi siamo qui, ma se dovete solo continuare a buttare fango su chi lavora per la Community, allora avete sbagliato posto e persone.
Condivido quello che hai scritto.
Purtroppo le critiche sembrano spesso preconcette.
Sulla scelta di mettere il Fo a pagamento niente da dire, è una scelta, chi vuole comprarlo lo fa chi non vuole no. Tra l'altro il prezzo è basso. Avete rispettato le regole del forum non parlando qui.
Il Fo ha degli errori, è vero, vi apprezzo tantissimo però ci sono degli errori, li segnaliamo e voi cercate di rimediare, è un gioco vecchio, fate miracoli.
Quindi primo grazie per quello che fate, secondo vi si possono fare critiche però con rispetto.
Quello che dispiace è che molti si sono allontanati dal forum e il forum di Pes21 ormai è finito.

Kimi dove posso acquistar il vostro ultimo capolavoro?

Tralasciando il fatto che mi dissocio completamente da chi insulta sul piano personale, soprattutto quando si parla di persone che hanno sacrificato anni del loro tempo per rilasciare patch e file condivisi, persone che meritano rispetto.

Detto questo, non sono assolutamente d’accordo con il passaggio del FO a pagamento e mi va di spiegare il perché in modo oggettivo, partendo dal presupposto che nutro comunque grande rispetto per il vostro lavoro.

Provengo da community di sviluppatori open source, dove si lavora su sistemi operativi come Ubuntu o Mint, e dove migliaia di persone contribuiscono per giorni, settimane o mesi senza alcun compenso economico. Lo fanno per lo spirito della community, per rendere il software libero e accessibile, e spesso correggendo problemi critici su cui si reggono anche aziende che fatturano milioni, basandosi su software completamente gratuito.

Per questo, quando mi trovo davanti a un forum che chiede un pagamento per un file opzioni di PES 2021, quindi per un contenuto basato su un gioco abbandonato, fermo e stagnante, sviluppato a partire da lavoro già esistente, faccio davvero fatica a comprenderne il senso.

Parliamo sicuramente di 10 o 20 euro, presumo, anche se nemmeno è chiaro dove e come avvenga il pagamento. Ma il punto per me non è la cifra. È il principio. Per principio non spenderei mai quei soldi, nemmeno fossero 0,50 centesimi. Preferirei piuttosto fare una donazione volontaria anche molto più alta, perché la differenza tra supportare un progetto e mettere un contenuto dietro un paywall, soprattutto in questo contesto, per me è enorme.

Questo è il mio punto di vista, espresso con rispetto (spero).

Grazie comunque per tutto e buon anno nuovo PESTEAM!

La penso come te .. ma attento.

Ora inzieranno ad offenderti per questo, come hanno fatto con me.

Comunque sul sistema di pagamento anche li nessuno ha mai detto nulla ma bisognerebbe parlarne invece…
Nessuno offende, e di certo se questo spazio e' andato in malora non e' ne colpa del sottoscritto, ne colpa di @sergkind.

E' stata presa una decisione(tra l'altro parlando chiaramente con Admin), ma si e' voluto per forza cercare(e non ne capisco il motivo), di mettere me e Sergio sotto una cattiva luce.

Detto questo, volevo ringraziarvi per aver trasformato questo spazio in un monnezzaio.

Tralasciando il fatto che mi dissocio completamente da chi insulta sul piano personale, soprattutto quando si parla di persone che hanno sacrificato anni del loro tempo per rilasciare patch e file condivisi, persone che meritano rispetto.

Detto questo, non sono assolutamente d’accordo con il passaggio del FO a pagamento e mi va di spiegare il perché in modo oggettivo, partendo dal presupposto che nutro comunque grande rispetto per il vostro lavoro.

Provengo da community di sviluppatori open source, dove si lavora su sistemi operativi come Ubuntu o Mint, e dove migliaia di persone contribuiscono per giorni, settimane o mesi senza alcun compenso economico. Lo fanno per lo spirito della community, per rendere il software libero e accessibile, e spesso correggendo problemi critici su cui si reggono anche aziende che fatturano milioni, basandosi su software completamente gratuito.

Per questo, quando mi trovo davanti a un forum che chiede un pagamento per un file opzioni di PES 2021, quindi per un contenuto basato su un gioco abbandonato, fermo e stagnante, sviluppato a partire da lavoro già esistente, faccio davvero fatica a comprenderne il senso.

Parliamo sicuramente di 10 o 20 euro, presumo, anche se nemmeno è chiaro dove e come avvenga il pagamento. Ma il punto per me non è la cifra. È il principio. Per principio non spenderei mai quei soldi, nemmeno fossero 0,50 centesimi. Preferirei piuttosto fare una donazione volontaria anche molto più alta, perché la differenza tra supportare un progetto e mettere un contenuto dietro un paywall, soprattutto in questo contesto, per me è enorme.

Punto di vista assolutamente rispettabile, ben strutturato, ben spiegato, e scritto in maniera pacata.

Grazie per il tuo post(e no, non sono ironico).

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: robejkl e MikixIT
Su una cosa sbagli, sul fatto che il forum chieda un pagamento, perchè parliamo di un FO fuori dal forum e comunque prima c'erano le donazioni che vista l'esigua somma stiamo parlando della stessa identica musica, chi era abituato a fare donazioni non ha avuto problemi a fare la stessa identica cosa a persone di cui si conosce benissimo l'operato anche se out of the forum.

Ultima modifica:

Condivido il tuo punto di vista, sono anche io per la condivisione gratuita.
Purtroppo negli anni alcuni che si credono furbi prendevano i lavori di altri spacciandoli per propri e lucrandoci sopra.
Giustamente alcuni editers han detto "allora se è così meglio che ci guadagno qualcosa visto che mi sono sbattuto io".
Non riesco a dar loro torto.

P.s.: Gente come @BoboMILANO invece non fa altro che provocare e non capisce (oppure fa apposta) a rendere questo forum un posto peggiore.

Su una cosa sbagli, sul fatto che il forum chieda un pagamento, perchè parliamo di un FO fuori dal forum e comunque prima c'erano le donazioni che vista l'esigua somma stiamo parlando della stessa identica musica, chi era abituato a fare donazioni non ha avuto problemi a fare la stessa identica cosa a persone di cui si conosce benissimo l'operato anche se out of the forum.
Hai ragione Fabio, ho espresso male la frase, ma il senso era riferito alla patch. assolutamente non al forum! :)

Condivido il tuo punto di vista, sono anche io per la condivisione gratuita.
Purtroppo negli anni alcuni che si credono furbi prendevano i lavori di altri spacciandoli per propri e lucrandoci sopra.
Giustamente alcuni editers han detto "allora se è così meglio che ci guadagno qualcosa visto che mi sono sbattuto io".
Non riesco a dar loro torto.

P.s.: Gente come @BoboMILANO invece non fa altro che provocare e non capisce (oppure fa apposta) a rendere questo forum un posto peggiore.
Condivido in pieno. E soprattutto apprezzo il tono educato e pacato.. Questo dovrebbe essere il forum.

ragazzi ne abbiam tutti pieni le scatole di questa situazione.
se non la smettete prendiamo seri provvedimenti.

iniziando a chi insulta gli altri utenti. a sti primi insulti ho dato leggere penalità... ai prossimi banniamo direttamente!

è ora di finirla!

NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO, RIMANETE IN TOPIC E PARLATE DEL FILE OPZIONI

Giusto per rimanere in topic....ragazzi io ho apprezzato molto lo splendido lavoro che avete fatto pero' non me ne voliate ma la serie B aveva tantissime "pecche"....io non so in base a cosa avete dato determinati valori a determinati giocatori ma io ho modificato una marea di giocatori che secondo me avevano valori inventati di sana pianta senza conoscere minimamente le loro caratteristiche...conosco bene i calciatori di serie B e se volete posso anche girarvi il file opzioni da me creato....non voglio sembrare una persona che non apprezza il vostro lavoro, anzi ripeto che avete fatto un lavoro immenso e capisco che le serie minori possono essere meno conosciute rispetto alle serie maggiori.

Giusto per rimanere in topic....ragazzi io ho apprezzato molto lo splendido lavoro che avete fatto pero' non me ne voliate ma la serie B aveva tantissime "pecche"....io non so in base a cosa avete dato determinati valori a determinati giocatori ma io ho modificato una marea di giocatori che secondo me avevano valori inventati di sana pianta senza conoscere minimamente le loro caratteristiche...conosco bene i calciatori di serie B e se volete posso anche girarvi il file opzioni da me creato....non voglio sembrare una persona che non apprezza il vostro lavoro, anzi ripeto che avete fatto un lavoro immenso e capisco che le serie minori possono essere meno conosciute rispetto alle serie maggiori.
Ragazzi però...il file opzioni in questione è "fuori da questo forum", perciò per favore parliamone su "altri lidi", c'è un forum e un blog dedicato, lo dico solo per evitare polemiche inutili, perché ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire altrimenti (per me se ne può parlare anche qui...), va contro il regolamento del forum sui fo a pagamento .🙏

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi però...il file opzioni in questione è "fuori da questo forum", perciò per favore parliamone su "altri lidi", c'è un forum e un blog dedicato, lo dico solo per evitare polemiche inutili, perché ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire altrimenti (per me se ne può parlare anche qui...), va contro il regolamento del forum sui fo a pagamento .🙏
Va beh ma allora per cosa rimane aperto questo topic?....di cosa bisogna parlare qui dentro?

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Va beh ma allora per cosa rimane aperto questo topic?....di cosa bisogna parlare qui dentro?
Rimane aperto, come tutti i topic, dei vecchi file opzioni...qui si dovrebbe parlare della V2 della scorsa stagione...non faccio io le regole 😅, per me se ne può parlare anche qui...ma daremo modo a certi elementi di venirsi a lamentare ecc...(Come hanno sempre fatto in questi mesi)
Sarebbe meglio evitare, per quieto vivere 😂

Mia opinione: si dovrebbe seguire il titolo del thread

[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD​

E parlare solo di quello.
Solo così si possono evitare polemiche, ecc.

Per tutte le altre questioni, se non si trova il thread giusto, si può sempre mandare un messaggio privato.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Sama83

Vi spiego cosa è successo, visto che nessuno lo sa a parte me e Sergio.

L'anno scorso abbiamo avuto problemi con dei "Dummy" nel gioco e, per risolvere, abbiamo dovuto unire tre diversi database: quello della V2 24/25, un altro vecchio database, e quello originale di PES 2021.

Purtroppo, questo è stato necessario per far sì che il gioco girasse senza problemi sia su PC che su console. Di conseguenza, molte statistiche non corrispondono a quelle della nostra V2 dell'anno scorso.

Molti utenti hanno apprezzato la qualità del lavoro, specialmente per le serie minori che ho curato personalmente negli anni.

Riicordo che in passato alcuni giocatori di livello, avevano statistiche basse proprio per un errore mio. Quindi, è inutile dire che i valori siano stati fatti "a caso", perché non è così.

C'è conoscenza, ricerca e tanta pazienza dietro ogni singola modifica.

Abbiamo faticato e non poco a riassemblare i file. Se guardate bene, alcuni giocatori non hanno lo stesso Overall delle precedenti edizioni, dato che me ne occupo io, faremo le dovute correzioni più avanti.

Quest'anno ci siamo concentrati soprattutto sull'aggiornare l'intero gioco e, tra varie peripezie e la difficoltà nel fare il "porting" da PC a PS4, il discorso delle statistiche è passato un po' in secondo piano. Non è stato curato come gli altri anni, è vero, ma se abbiamo alzato alcuni valori ci sono motivi precisi che non sto qui a spiegare. Molti hanno comunque riscontrato un miglioramento nel gameplay, nonostante i limiti della console.

Purtroppo ci sono stati dei problemi tecnici che ci hanno penalizzato. Solo io, Sergio @racaco @barch1981 e pochi altri sappiamo che a volte abbiamo lavorato per giorni pensando che il file del PC funzionasse, per poi accorgerci dopo una settimana che era tutto da buttare. Abbiamo cercato di copiare i giocatori uno per uno dalla V2: la Serie A, infatti, è quasi interamente ripresa da lì, cosa che purtroppo non si può dire per la Serie B. Ecco perché alcuni valori sembrano inventati, ma in realtà sono il frutto di un mix di tre database diversi.

Cercheremo di modificare il tiro dove possibile. Mi scuso personalmente se questo ha creato problemi a chi usa certe squadre, ma restiamo sul pezzo. C’è sempre molto da aggiornare e vi ringraziamo per i suggerimenti che ci date. Sappiamo bene cosa c'è da correggere: a parte qualche piccola dimenticanza, conosciamo i punti critici nel 98% dei casi. Interverremo compatibilmente con il lavoro e la vita privata, considerando anche che il periodo natalizio è stato molto impegnativo per tutti noi.

Siamo sempre stati a disposizione della Community, pronti ad aiutare e ad accettare sia le critiche (quelle costruttive) che i complimenti. Il nostro obiettivo è rendere il prodotto sempre più godibile.

Ripeto: le statistiche non sono state messe "a casaccio", ma sono il risultato di un incastro tra database necessario per non avere i blocchi dell'anno scorso.

Vi ringrazio comunque per le segnalazioni che ci avete fatto pervenire, anche perché grazie a queste abbiamo capito cosa non funzionava nel vecchio file e abbiamo risolto tutto. Scusate la lunghezza, ma ci tenevo a chiarire.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz