[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Il fenomeno che ha scritto qui sopra ha lo stesso nickname di quello che vende le patch degli altri creator su ebay.... 100% che è lo stesso tizio. Infame vero.
Cosa volete che sappia di come creare un file opzioni? Spara cazzate a caso...
Salve, ho da porre una domanda. Ho pes 2021 ps4 e mi domandavo se uscirà la patch 2026? Grazie

Salve, ho da porre una domanda. Ho pes 2021 ps4 e mi domandavo se uscirà la patch 2026? Grazie
Si è già uscita... settimana prossima uscirà la versione V2 definitiva, ma solo a pagamento...al di fuori di questo forum, fatta però sempre dai ragazzi...Sergi Kimi ecc.

Mi dispiace ma non è una balla, se tu non lo sai fare è un altro discorso....;)
Sul database di pes 2021 puoi modificare tutti i giocatori eccetto le primavere della master dei vari continenti alcuni giocatori di default e le squadre nascoste della master , tutto il resto è modificabile, devi utilizzare dei programmi per pc adatti per fare questo, su console non puoi farlo...
Ci sono FO per console che già hanno questa procedura , infatti ti fanno scaricare prima i fix e dopo le squadre del gioco.
ehm...io ho modificato i giocatori della primavera delle M.L. europee: dato che la mia master parte dalla stessa squadra (serie C che si trova in B...), per dare una maggiore veridicità o ricreato esattamete la sua primavera/giovanili...peccato che dopo una stagione ne rimangano pochi...ma ci sto lavorando

Nel senso
Non possono...😅🤷🏻‍♂️ Vieni un mappazzone nella Master
Nel senso che ho messo i giocatori serie C esistenti nel gioco ed ancora attivi nelle squadre europee, non ho collegato nulla ovviamente.

Ho studiato solamente dei modi alternativi su come editare la patch migliore possibile con tutte le limitazioni del caso che impone il giocoo.

• Mi piace
Reazioni: totti88
di cio' che capiscono gli altri e' un problema loro anche perche' come fai a capire da dietro uno schermo se ti provoco o no ....
Vero, ma se ti rispondono uno-due fraintenendo potrebbe essere normale, diventa soggettivo. Basta chiarirsi.
Invece se più persone fraintendono, io mi pongo la domanda: "sarò mica io che ho sbagliato e mi hanno capito male?"
Non farlo, per me, significherebbe che me ne infischio di come vengo percepito dagli altri.
Poi uno è libero di non porsi questa domanda, ma diventa ridicolo lamentarsi delle risposte negative che si ricevono (insulti esclusi, quelli non dovrebbero esserci a prescindere).

cancellato 65 messaggi.

o tornate a parlare del file opzioni o si chiude proprio il topic
prendendo provvedimenti con chi continua ad andare OT facendo polemiche da asilo mariuccia.

non commentate questo messaggio.

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho cercato di mettermi al passo con tutte le news e le discussioni. Non gioco a PES dal 2006 forse e alla veneranda età di 40 anni mi piacerebbe provare a ricominciare.
Ho scaricato le patch Nazionali-V1-V2 ma vorrei sapere se ci sono già/anche quelle relative alla stagione 25/26 attualmente in corso. Non credo di averle viste.
Grazie a chi mi risponderà

Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ho cercato di mettermi al passo con tutte le news e le discussioni. Non gioco a PES dal 2006 forse e alla veneranda età di 40 anni mi piacerebbe provare a ricominciare.
Ho scaricato le patch Nazionali-V1-V2 ma vorrei sapere se ci sono già/anche quelle relative alla stagione 25/26 attualmente in corso. Non credo di averle viste.
No, la stagione 25/26 è solo a pagamento, fuori da questo forum.

ciao, ho notato che mi sono spariti giocatori da altre carriere, e non so come fare per ripristinarli, idee? in caso nella usb ho disponibili tutte le patch dal 21/22 in poi se serve. Questi player hanno preso il nome inesistente di "Giocatori", e sono 175 cm x 80 kg, inoltre nella modifica non esistono e sono introvabili

io ne sto portando una avanti da tempo, trovi un post dedicato in merito

Bentornato in Pes e sul forum. Hai fatto bene Pes 21 è l'unico gioco rimasto di calcio simulativo. Qui sul forum puoi avere notizie consigli e altro.
Con i Fo si può aggiornare. Qui sul forum c'è poco, devi vedere fuori.

• Mi piace
Reazioni: Luke Clochard

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz