Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ma perché si devono vergognare, il gioco lo permette lo fanno non capisco questa esternazione

Io personalmente non faccio quell'evento. Magari lo proverò oggi.

Ma trovo completamente fuori luogo ciò che dici.

Se il regolamento lo consente non vedo dove sta il problema!
Perché è l'ennesima prova che per questi soggetti non conta giocare ma solo vincere, con tutta la tossicità che si portano dietro. Il regolamento lo consentirà anche, ma non ti obbliga certo ad usare giocatori che non hanno nulla a che fare con il campionato inglese. Sarà la paura di fare una partita in più a spingerli? O non sopportano la sconfitta?
Il problema è konami ovviamente, inutile prendersela coi players.

Se konami mettesse quelle 4 cose in croce:
-Eventi con scelta stelle giocatori (a due o tre stelle sarebbe perfetto per sfruttare il database e usarli base)
-Eventi che rispecchiano la tipologia di squadra/campionato per 23 giocatori totali (esempio Arsenal, tutti Premier e non solo 11)
-Sistema di scambio giocatori vs ricompense o altri giocatori (non necessariamente tra utenti, basterebbe "darli" dentro in cambio di altro)
-Server decenti (e qui fa già ridere scriverlo)

Si avrebbe un gioco godibile per tutti, più variegato, più longevo

Non mi trovi d accordo.

È una cosa studiata male da Konami..

Io lo ho giocati con entrambi..

Alla fine se perdi con quelli inglesi guadagni meno se vinci con 0 della premier ....

Evento nuovo (finalmente) ma come al solito studiato male.... anche per i premi ridicoli..

Il fatto è che un regolamento fatto con i piedi..se mi chiami "evento english" non devi dare modo di inserire giocatori di altri campionati..e sai perché lo fanno?così la gente non chiede altri eventi,perché molti chiedevano eventi per poter provare giocatori.
Certamente konami ha le sue colpe, ma nessuno è obbligato ad usare giocatori di altri campionati, anzi il bonus moltiplicatore dovrebbe incentivare a fare il contrario. Tra l'altro praticamente tutti abbiamo giocatori epic o showtime regalati della Premier come white, pires, dunk, jorginho, joelinton etc. etc., ma stranamente quelli non li mettono mica i formazione...

Non capisco come mai se noi giochiamo comunicando con il server di Milano siamo svantaggiati rispetto ad un turco che dista molti migliaia di chilometri più lontano. E qualcosa che non riesco a capire! Qualcuno me la può spiegare?
Me lo chiedo anche io, davvero incomprensibile.

leggevo dell'evento inglese. io l'ho fatto con 23 giocatori della premier, a memoria arrivo ad oltre 3150 di overall. 1 vinta e 2 pareggi , che con qualche bonus sono bastati per i 3000 punti. da dire che il van nilsterooij regalato di qualche mese fa e' devastante. lo metterei anche titolare ma ormai sono abituato alla coppia koller in campo e van basten riserva di lusso, piu' rummenigge che entra quando vedo che posso vincere con il gioco in profondita' . pero' per chi non avesse di meglio e' davvero un gran bel giocatore

Non capisco come mai se noi giochiamo comunicando con il server di Milano siamo svantaggiati rispetto ad un turco che dista molti migliaia di chilometri più lontano. E qualcosa che non riesco a capire! Qualcuno me la può spiegare?
Perché la connessione peggiora affossa la migliore se l avversario gioca in wifi o hotspot la tua connessione si livellerà alla sua

Sicuramente a fischiare il tizio sono stati solo turchi..lui si è scusato con i turchi...ma qua la mancanza di rispetto per noi italiani è senza eguali...noi siamo penalizzati da ste sanguisughe ma pare sbattersene tutti allegramente

Credo che per me sia davvero arrivato il punto di fare una lunga pausa in questo gioco.
Il livello di cpu è imbarazzante,voi che giocate in divisioni cpu notate similitudini nel modo di muoversi della squadra comandata dalla cpu quando siete arrivati ad alti levelli?mi sembra di giocare contro la IA a livello leggenda e allo stesso tempo troppi movimenti o microvimenti dei miei che mi invalidano le partite..poi i passaggi che vanno dove vogliono,giocatori che vanno in zone del campo che non gli appartengono.Cosi non c'è nulla di meritocratico e non mi va più di farmi il sangue amaro.

Ultima modifica:
Quindi non giochiamo in client server ma in p2p?
Si ti colleghi al server ma al server dove è anche l' avversario io sul modem con geofilter se non attivo i filtri vedo dove mi sbatte il match making e fidati fai il giro dell Europa ad andare bene
Poi una volta agganciato il server stabilizza la connessione al meglio per tutti e due e se l avversario gioca in wifi o hotspot spot lo sai l esito no?

Si ti colleghi al server ma al server dove è anche l' avversario io sul modem con geofilter se non attivo i filtri vedo dove mi sbatte il match making e fidati fai il giro dell Europa ad andare bene
Poi una volta agganciato il server stabilizza la connessione al meglio per tutti e due e se l avversario gioca in wifi o hotspot spot lo sai l esito no?
Ah quindi funziona che anche giocando entrambi collegati sul server ne risentiamo della connessione altrui..quindi danno tutta quella spiegazione sul loro sito facendo credere una cosa per un altra,io continuo a rimanere senza parole per la mancanza di trasparenza.

Sarebbe l'unico gioco online su server dove il gioco degrada la connessione migliore in favore della peggiore. É talmente strana come cosa che fatico a trovarci un senso. La butto li, non sarà piuttosto che non potendo influenzare la connessione migliore, allora nell'ottica konami (ormai conclamata) di "teniamo online tutti", allora il game degrada le performance della squadra con la connessione migliore per compensare la differenza di connessione? Spiegherebbe le storture del gameplay vs certe utenze. Alla fine sarebbe figlia della stessa programmazione che quando affronti uno più basso di divisione ti fa succedere le peggio cose al tuo team.
Boh, ma infondo che ci frega. Siamo in vacanza!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Credo che per me sia davvero arrivato il punto di fare una lunga pausa in questo gioco.
Il livello di cpu è imbarazzante,voi che giocate in divisioni cpu notate similitudini nel modo di muoversi della squadra comandata dalla cpu quando siete arrivati ad alti levelli?mi sembra di giocare contro la IA a livello leggenda e allo stesso tempo troppi movimenti o microvimenti dei miei che mi invalidano le partite..poi i passaggi che vanno dove vogliono,giocatori che vanno in zone del campo che non gli appartengono.Cosi non c'è nulla di meritocratico e non mi va più di farmi il sangue amaro.
Fai come ormai facciamo in tanti. Partite monete settimanali e via in altri game. Sperando che un giorno la cosa si sistemi (o si rompa del tutto).

Buona sera ragazzi, la mia striscia positiva si è interotta stasera dopo 10 vittorie, molto lontano stavolta dalle scorse 21 consecutive, ho beccato un player tosto ho perso di misura ma meritatamente, lui top 2k gioco riflettuto poca corsa, anche se alla fine ho avuto più occasioni ma non ho mai avuto la sensazione di avere il mach alla portata insomma, al 70 esimo sono passato ad un 424 ma l'esito non è cambiato, bellissima partita cmq

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e stnf74
Io mi sto divertendo .. sono in d1 con tanto anticipo rispetto alle passate season perché... complici le vacanze... ho giocato qualcosina in piu ...

Alla fine il player id ed il coniugare nello schema i giusti stili di gioco dei giocatori conta piu di 4/5pti in piu di media (il mio robertino carlos vecchio di 3 anni con 72 di compratmento difensivo tiene a bada anche i big dei piu forti)...

L unica cosa pay to win di oggi sono i giocatori con le GIUSTE abilità speciali...per cui dobbiamo essere bravi a lanciare nei pool con i giocatori funzionali a noi...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e robbie83
Ormai divisioni online abbandonate da due season (anche perché i giocatori in premio fanno anche defecare parecchio) soprattutto perché non ho più uno scopo avendo raggiunto la D1.

Mi sono buttato nelle divisioni offline per vedere di riuscire a battere il record di sacramenti del buon Germano Mosconi :rotfl: ....a parte gli scherzi visto il tempo delle festività sono già a 1700 punti in D2 e ho già visto cose allucinanti, però ecco c'è l'obiettivo di andare in D1 anche offline.

Dopo credo di abbandonare progressivamente il gioco per un po' a parte login e qualche evento, ormai mi è salita la convinzione che ho "platinato" il gioco e mi rimangono quelle cose secondarie (per l'appunto login o eventi) e non c'è più stimolo a raggiungere la D1 ogni volta.

Speriamo konami aggiorni le modalità col nuovo capitolo (ci credo poco)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ormai divisioni online abbandonate da due season (anche perché i giocatori in premio fanno anche defecare parecchio) soprattutto perché non ho più uno scopo avendo raggiunto la D1.

Mi sono buttato nelle divisioni offline per vedere di riuscire a battere il record di sacramenti del buon Germano Mosconi :rotfl: ....a parte gli scherzi visto il tempo delle festività sono già a 1700 punti in D2 e ho già visto cose allucinanti, però ecco c'è l'obiettivo di andare in D1 anche offline.

Dopo credo di abbandonare progressivamente il gioco per un po' a parte login e qualche evento, ormai mi è salita la convinzione che ho "platinato" il gioco e mi rimangono quelle cose secondarie (per l'appunto login o eventi) e non c'è più stimolo a raggiungere la D1 ogni volta.

A me lo stimolo sta venendo a mancare non per il risultato raggiunto della D1,perché poi quello è sempre migliorabile,sono D1 19000 e si può di sicuro migliorare,ma a questo punto del gameplay tanto vale giocare offline,lo dico perché ho sempre più l'impressione di giocare nelle divisioni offline contro la cpu,ovviamente possiamo manovrare un solo giocatore per volta e il resto della squadra viene mossa dalla cpu,ma ora è davvero troppo,le uscite ad anticipare dei difensori i nostri passaggi sono da livello leggenda o i contrasti e raddoppi dei difensori avversari sul nostro portatore di palla con quei automatismi e aggressività sono da cpu livello leggenda,oltretutto questa ultima settimana i miei su queste meccaniche mi paiono nerfati,le perdono tutte,sono impacciati e macchinosi,passaggi che vanno dove vogliono e tanto di più che non sto qui ad aggiungere(dando una letta in giro,ho riscontrato gli stessi problemi ad altri giocatori,ma loro si riferivano a dieci giorni fa',quando a me girvava meglio,il gioco sembra favorire o andare contro quindi a periodi).
Il fatto è questo insomma ho troppo l impressione che ci sia poco manico nelle partite.

Ci potrebbero essere tanti modi per trovare nuovi stimoli e divertirsi maggiormente. Non so se hai mai provato, in quel caso non so come aiutarti, però se non hai mai provato, io consiglio a te e a tutti coloro che arrivano a questo punto, di fare una cosa: cambiare tutto, USCIRE DAGLI SCHEMI.
Intendo giocare in modo diverso da come si gioca abitualmente. Non so come giochi tu, faccio un discorso generale per provare a dare qualche spunto.
Invece di giocare fino alla fine dei propri giorni con gli stessi 15 giocatori (11 + quei 4 o 5 cambi fatti allo stesso minuto di ogni partita) si può provare a variare totalmente giocatori
Fare una squadra B composta interamente da giocatori che non si usano abitualmente, fare una nazionale o un club completo, giocare per un po' con squadre composte solamente da giocatori in attività, senza epic e leggende, giocare con giocatori standard del database e vedere che risultati si ottengono in campionato.
Gli Eventi: l'unlimited invece di giocarlo con la stessa squadra, provare a farlo come ho detto sopra. Gli eventi dei vari campionati, dove ti fanno scegliere la squadra ma poi quasi tutti lo giocano con la classica formazione automatica o quasi, composta dal mischione di giocatori più forti, si possono fare con club completi con o senza leggende e se manca qualcuno si completano con i giocatori che danno in prestito automaticamente.
Anche l'accumulo di giocatori si può fare con qualche criterio che in qualche modo può appassionare un po' di più, cercando di creare oltre alle nazionali, che sono semplici da fare, 2 o 3 squadre di club complete per campionato con i POTW, i league selection, i pacchetti squadra ecc.
Esempio: non esistono più eventi turchi, brasiliani e giapponesi, ma volendo puoi dare un minimo di senso a quei contratti mirati, prendendo man mano giocatori solo di determinate squadre 2 o 3 per campionato, per costruire a poco a poco dei club completi e usarli in campionato o nell'unlimited
Mi possono venire in mente tante altre cose: formazioni under-21, sia nazionali che non
Io finora cerco di spezzare la monotonia del gioco in questo modo e devo dire che con me funziona alla grande, penso più al modo in cui gioco io e me ne frego delle sconfitte e di come gioca l'avversario.
Spero di essere stato utile

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,853
Ultimo utente registrato
Bombo