Ormai divisioni online abbandonate da due season (anche perché i giocatori in premio fanno anche defecare parecchio) soprattutto perché non ho più uno scopo avendo raggiunto la D1.
Mi sono buttato nelle divisioni offline per vedere di riuscire a battere il record di sacramenti del buon Germano Mosconi

....a parte gli scherzi visto il tempo delle festività sono già a 1700 punti in D2 e ho già visto cose allucinanti, però ecco c'è l'obiettivo di andare in D1 anche offline.
Dopo credo di abbandonare progressivamente il gioco per un po' a parte login e qualche evento, ormai mi è salita la convinzione che ho "platinato" il gioco e mi rimangono quelle cose secondarie (per l'appunto login o eventi) e non c'è più stimolo a raggiungere la D1 ogni volta.
Speriamo konami aggiorni le modalità col nuovo capitolo (ci credo poco)
Ci potrebbero essere tanti modi per trovare nuovi stimoli e divertirsi maggiormente. Non so se hai mai provato, in quel caso non so come aiutarti, però se non hai mai provato, io consiglio a te e a tutti coloro che arrivano a questo punto, di fare una cosa: cambiare tutto, USCIRE DAGLI SCHEMI.
Intendo giocare in modo diverso da come si gioca abitualmente. Non so come giochi tu, faccio un discorso generale per provare a dare qualche spunto.
Invece di giocare fino alla fine dei propri giorni con gli stessi 15 giocatori (11 + quei 4 o 5 cambi fatti allo stesso minuto di ogni partita) si può provare a variare totalmente giocatori
Fare una squadra B composta interamente da giocatori che non si usano abitualmente, fare una nazionale o un club completo, giocare per un po' con squadre composte solamente da giocatori in attività, senza epic e leggende, giocare con giocatori standard del database e vedere che risultati si ottengono in campionato.
Gli Eventi: l'unlimited invece di giocarlo con la stessa squadra, provare a farlo come ho detto sopra. Gli eventi dei vari campionati, dove ti fanno scegliere la squadra ma poi quasi tutti lo giocano con la classica formazione automatica o quasi, composta dal mischione di giocatori più forti, si possono fare con club completi con o senza leggende e se manca qualcuno si completano con i giocatori che danno in prestito automaticamente.
Anche l'accumulo di giocatori si può fare con qualche criterio che in qualche modo può appassionare un po' di più, cercando di creare oltre alle nazionali, che sono semplici da fare, 2 o 3 squadre di club complete per campionato con i POTW, i league selection, i pacchetti squadra ecc.
Esempio: non esistono più eventi turchi, brasiliani e giapponesi, ma volendo puoi dare un minimo di senso a quei contratti mirati, prendendo man mano giocatori solo di determinate squadre 2 o 3 per campionato, per costruire a poco a poco dei club completi e usarli in campionato o nell'unlimited
Mi possono venire in mente tante altre cose: formazioni under-21, sia nazionali che non
Io finora cerco di spezzare la monotonia del gioco in questo modo e devo dire che con me funziona alla grande, penso più al modo in cui gioco io e me ne frego delle sconfitte e di come gioca l'avversario.
Spero di essere stato utile