Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Confermo. Passaggi che vanno ad altro destinatario almeno 4/5 volte a partita... eppure uso assistenza 2...... ieri ero tentato di mettere la 3
Anche a me ieri è successo, soprattutto in una partita contro un turco una cosa impossibile un passaggio al portiere che invece diventava orizzontale verso l’attaccante avversario, sulla trequarti mentre in contropiede un passaggio in profondità è invece diventato orizzontale dove non aveva proprio senso pssare perché c’era mezza squadra avversaria che rincorreva, il peggio de peggio è stato su un cross avversario il mio difensore anticipa di testa l’attaccante io indirizzò verso fuori area il mio difensore colpisce di testa ma verso la porta, nemmeno verso il portiere ma nell’incrocio lontano, autogol. Partita pareggiata 4-4 ma davvero una cosa troppo fastidiosa così come che ogni parata o palo viene sempre rimpallato sempre verso l’attaccante indipendentemente da dove si trovi, non ha senso. Comunque ho notato anche che con il contrattacco non si può giocare, squadra immobile, movimento non ne fa nessuno, e difensori che quando devono uscire stanno indietro e quando devo stare dietro escono. Ho cambiato con contropiede e tutto gira meglio. Ma vi dico la verità è sempre stato così, io lo ricordo dall’inizio che periodi così ci sono sempre stati con efootball con le stesse identiche siatuzioni che si manifestano in maniera ciclica. Buon Natale a tutti :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Sto appurando che da qualche giorno il contrattacco sembra girare male.

Chiedo, conviene prendere Rijkaard allenatore contropiede o c'è di meglio?

Come contropiede sono rimasto a Xabi Alonso (88).

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Sto appurando che da qualche giorno il contrattacco sembra girare male.

Chiedo, conviene prendere Rijkaard allenatore contropiede o c'è di meglio?

Come contropiede sono rimasto a Xabi Alonso (88).
Io ho notato pure che il contrattacco è inutile se non controproducente e io ho sempre giocato contrattacco. La mia fortuna è che come allenatore ho southgate di un pack Inghilterra e ha anche contropiede tipo 87 e 86 contropiede e ho cambiato stile e la squadra gira meglio. Prima di cambiare 5 sconfitte consecutive, cambio 4 vittorie consecutive

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io ho notato pure che il contrattacco è inutile se non controproducente e io ho sempre giocato contrattacco. La mia fortuna è che come allenatore ho southgate di un pack Inghilterra e ha anche contropiede tipo 87 e 86 contropiede e ho cambiato stile e la squadra gira meglio. Prima di cambiare 5 sconfitte consecutive, cambio 4 vittorie consecutive
87 però non scende troppo il valore della squadra?

Ma quanto sono vigliacchi, x non scrivere insulti, quelli che usano la formazione più forte possibile nell'evento inglese A PUNTI, senza magari usare neanche un giocatore della Premier...non c'è veramente limite al non provare vergogna

Ultima modifica:
Il nuovo evento PvP con avanzamento simil pve mi piace. Visto che gli eventi sono ormai una barzelletta tanto sono influenzati dalla CPU, almeno anche se perdi avanzi e non sprechi troppo tempo nella speranza di partite giocabili.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma quanto sono vigliacchi, x non scrivere insulti, quelli che usano la formazione più forte possibile nell'evento inglese A PUNTI, senza magari usare neanche un giocatore della Premier...non c'è veramente limite al non provare vergogna
Ma perché si devono vergognare, il gioco lo permette lo fanno non capisco questa esternazione

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ma perché si devono vergognare, il gioco lo permette lo fanno non capisco questa esternazione
Konami ha sempre permesso queste forzature, non di meno non sono proprio Fair play. Come é una forzatura giocare un evento Arsenal con altre squadre. Allo stesso lo era giocare coi Bianchini in panchina per abbassare l'ov, oppure allora anche quando si cercava il kickoff glitch o quello sull'angolo. C'é pieno di cose permesse ma non belle da fare. Pure la melina allora. Così giusto esempi a caso. Ciao

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
Io personalmente non faccio quell'evento. Magari lo proverò oggi.

Ma trovo completamente fuori luogo ciò che dici.

Se il regolamento lo consente non vedo dove sta il problema!

Il problema è konami ovviamente, inutile prendersela coi players.

Se konami mettesse quelle 4 cose in croce:
-Eventi con scelta stelle giocatori (a due o tre stelle sarebbe perfetto per sfruttare il database e usarli base)
-Eventi che rispecchiano la tipologia di squadra/campionato per 23 giocatori totali (esempio Arsenal, tutti Premier e non solo 11)
-Sistema di scambio giocatori vs ricompense o altri giocatori (non necessariamente tra utenti, basterebbe "darli" dentro in cambio di altro)
-Server decenti (e qui fa già ridere scriverlo)

Si avrebbe un gioco godibile per tutti, più variegato, più longevo

Non mi trovi d accordo.

È una cosa studiata male da Konami..

Io lo ho giocati con entrambi..

Alla fine se perdi con quelli inglesi guadagni meno se vinci con 0 della premier ....

Evento nuovo (finalmente) ma come al solito studiato male.... anche per i premi ridicoli..

87 però non scende troppo il valore della squadra?
Si scendono di 12 o 16 punti. Ma io non avendo monete anche perché non giocavo da più di 6 mesi non ho che spendere quindi non prendo un allenatore anche perché tra qualche settimana riparto e la play resta dove è quindi passeranno altri mesi. Cerco di divertirmi così com’è

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Comunque per me la peggiore parte di efootball sono i maledettissimi turchi. Io non capisco proprio perché le partite con loro sono così diverse e stranamente ultra pilotate sempre a favore loro. A parte che ieri su 15 partite ne ho beccati tipo 11 di fila ma vabbè, la cosa che mi infastidisce sono le dinamiche che si presentano con loro e come giocano in maniera subdola e poco divertente, terminano sempre le partite con non più di 2-3 tiri ma magicamente sono sempre gol mentre io pur tirando dall’area piccola e piazzando la palla 8 su 10 la tira addosso al portiere centrale, poi pali e traverse a più non posso, mai un tiro che non viene bloccato dal portiere che finisce nei piedi del mio attaccante come invece puntualmente succede con loro, gol agli ultimi minuti assurdi. Ma ho notato anche una cosa, inizia la partita e va tutto fluido gioco, entrambe le squadre vanno veloci, vado in vantaggio di 1-2 gol ed è la fine, la mia squadra diventa incollata, iniziano movimenti assurdi tipo corse all’indietro senza girarsi, e questo anche quando è l’IA a gestirli, vanno a difendere in zone del campo inutili lontano dalla parte difensiva lasciando spazi enormi nonostante la tattica linea bassa, giocatori che si bloccano appena hanno la palla nonostante il comando è già inserito la devono stoppare, guardare e perderci tutto il tempo del mondo così da perdere palla, se fai un passaggio prima che lo esegue sembra che aspetti l’avversario che si posizioni in linea così da farsi intercettare, poi i miei lentissimi e i loro supersonici.

Poi hanno sti modi di giocare insopportabili, continuano a ripetere la stessa azione per tutta la partita finché non succede qualcosa che li avvantaggia, se notate fanno sempre la solita giocata: c’è quello che butta la palla in continuo dal difensore alla punta forte di testa; c’è quello che passa dal difensore all’esterno sinistro o destro e filtrante alla punta, o quello che gioca tutto di prima, il tutto spesso condito con Smart assist che non gli fa sbagliare mezzo tiro o passaggio o posizionamento. ( vedi certi lanci da difensori che neanche a Pirlo li vedo fare)

Il culmine ieri l’ho avuto in una partita che vincevo 2-1, contropiede mio negli ultimi minuti con il trq faccio un filtrante alto a scavalcare la difesa che avanza per il fuorigioco automatico e mi trovo con la P davanti al portiere e la SP accanto, esce con il portiere io passo la palla alla sp carico il tiro e magicamente nonostante la porta sguarnita, e completamente libero da pressing, l’attaccante fa qualcosa di insensato tipo che inciampa su se stesso mentre esegue il tiro ma la palla gli rimane tra i piedi mentre lui è tipo piegato in avanti come se avesse i crampi allo stomaco, ( gli sarà venuta una botta di cacarella), intanto un difensore torna prendere la palla, dall’area fa un lancio millimetrico ( con Smart assist) all’esterno che rientra tira da fuori area gol, con tutta la mia squadra immobile. Risultato 2-2, batto fischia.

Non è una questione razziale ma io efootball lo renderei illegale in Turchia.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Io personalmente non faccio quell'evento. Magari lo proverò oggi.

Ma trovo completamente fuori luogo ciò che dici.

Se il regolamento lo consente non vedo dove sta il problema!
Il fatto è che un regolamento fatto con i piedi..se mi chiami "evento english" non devi dare modo di inserire giocatori di altri campionati..e sai perché lo fanno?così la gente non chiede altri eventi,perché molti chiedevano eventi per poter provare giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online