Mo’ me lo segno (cit.)Io ragazzi ho riprovato ieri mattina EF però devo dire a malincuore che il breve ritorno è stato drammatico ... tecnicamente ho ritrovato un gioco davvero scadente ... manti erbosi brutti, illuminazione scadente, saturazione penosa, risoluzione bassa, hdr assente, audio e atmosfera misera, devo dire che è tutto davvero brutto da vedere, datato, sa di vecchio o comunque non al passo coi tempi, non è davvero nel complesso un prodotto next-gen ... e anche il gp e le sue dinamiche mi paiono sempre quelle, vecchiotte e con poca innovazione, non mi sono neanche più piaciuti i fisici dei giocatori molto longilinei e tendenzialmente magri e anche le animazioni, che ho sempre esaltato, mi paiono vecchie, macchinose, idem i portieri, che ho sempre ritenuto di livello, dopo aver visto per mesi quelli della concorrenza, mi rendo davvero conto che hanno anch essi animazioni datate ... purtroppo, seppur l altro gioco abbia i suoi problemi, devo tristemente dire che tornare ad EF dopo 3 mesi mi ha fatto spegnere e disinstallare il gioco subito. Probabilmente a livello tecnico è davvero un prodotto per cellulare. Che fine ingloriosa che han fatto fare al Re dei calcistici. Speravo di ritrovare le vibrazioni di un tempo, almeno in campo, ma onestamente ho provato tutt altro, tant è che l ho subito disinstallato. Vedremo cosa riserverà il futuro a questo gioco. Buon proseguimento a chi lo sta giocando divertendosi.
Ho scaricato football life 26, la mod per pes 21 aggiornata e con qualche miglioria di gameplay, dico solo che gioco poteva essere pes se avessero proseguito su quella strada..
anni che non mi divertivo così su un gioco di calcio
Vedremo. L’importante è che non tornino indietro come quando difensori lenti recuperavano su Leao lanciato a rete in velocità. In realtà il filtrante DEVE essere un passaggio risolutivo quindi più che lavorare su velocità e accelerazione di difensore e attaccante bisognerebbe chiudere le zone di passaggio facendo fare più filtro ai centrocampisti difensivi e facendo in modo che le difese siano più chiuse al centro lasciando meno spazi per far passare la pallaDa quel che si legge non è male..
Per me il discorso è un poco più ampio,ti spiego.Vedremo. L’importante è che non tornino indietro come quando difensori lenti recuperavano su Leao lanciato a rete in velocità. In realtà il filtrante DEVE essere un passaggio risolutivo quindi più che lavorare su velocità e accelerazione di difensore e attaccante bisognerebbe chiudere le zone di passaggio facendo fare più filtro ai centrocampisti difensivi e facendo in modo che le difese siano più chiuse al centro lasciando meno spazi per far passare la palla
Perché è un opzione attiva...sta lì da sempre nel gioco e visto che c'è,visto che su console c'è chi la usa,tra tante cose sono andati anche a badare a questo,non è questo che certifica il gioco come nato per il mobile,per come è contraddittoria konami è capace che i comandi full manual li hanno inseriti anche sui dispositivi mobili.Credito su cosa? Boh…vabbè…io non faccio credito a nessuno. Comunque, dichiarano diverse modifiche al GP e si sono anche preoccupati di risolvere un problema del cambio cursore quando giochi con liv. 4 passaggi, ovvero in Manuale senza assistenza. Qualcuno mi spiega ad un gioco creato per il mobile, come tanti affermano, che gliene fotte di sistemare i comandi di chi gioca in FUMA?
perché cosa ti ha detto konami da 4 anni a sta parte?Ma date ancora credito a questi?
Ma anche basta dopo 4 anni di prese per i fondelli...