eFootball - Notizie, immagini e video

Mi chiedo..... Se ef incassa così tanto come grandi economisti affermano in questp Forum..... Com è possibile che 99% di tutti i gamer che conosco giocano a Fifa?
Posto che le nostre esperienze sono una goccia nell'oceano, c'è anche da dire che il gaming mobile è appannaggio della fetta più giovane dei gamer. Quindi rimanendo strettamente all'ambito PC/console FIFA è il gioco di calcio più giocato, ma da tantissimo tempo. Non scopriamo niente di nuovo.

I guadagni maggiori vengono dalla versione mobile, soprattutto nel mercato asiatico e sudamericano, e il gioco su PC e console è una costola di quello mobile sostanzialmente. Basti pensare che qualche mese fa con un rapido calcolo si contavano circa 2/2.5 milioni di giocatori attivi tra PC e console, mentre su mobile trovi almeno un milione di persone nelle prime tre divisioni, quindi si viaggia davvero verso la doppia cifra in milioni di giocatori attivi

I più giovani giocano dal mobile.
È sicuramente lì che fanno i soldi.
Prima compravi il gioco e finiva li.
La cosa assurda è che quando ero piccolo esistevano i giochi comprati alla bancarella... Quindi loro in pratica vendevano 1 copia e giocavamo in 10 in proporzione.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Io ragazzi ho riprovato ieri mattina EF però devo dire a malincuore che il breve ritorno è stato drammatico ... tecnicamente ho ritrovato un gioco davvero scadente ... manti erbosi brutti, illuminazione scadente, saturazione penosa, risoluzione bassa, hdr assente, audio e atmosfera misera, devo dire che è tutto davvero brutto da vedere, datato, sa di vecchio o comunque non al passo coi tempi, non è davvero nel complesso un prodotto next-gen ... e anche il gp e le sue dinamiche mi paiono sempre quelle, vecchiotte e con poca innovazione, non mi sono neanche più piaciuti i fisici dei giocatori molto longilinei e tendenzialmente magri e anche le animazioni, che ho sempre esaltato, mi paiono vecchie, macchinose, idem i portieri, che ho sempre ritenuto di livello, dopo aver visto per mesi quelli della concorrenza, mi rendo davvero conto che hanno anch essi animazioni datate ... purtroppo, seppur l altro gioco abbia i suoi problemi, devo tristemente dire che tornare ad EF dopo 3 mesi mi ha fatto spegnere e disinstallare il gioco subito. Probabilmente a livello tecnico è davvero un prodotto per cellulare. Che fine ingloriosa che han fatto fare al Re dei calcistici. Speravo di ritrovare le vibrazioni di un tempo, almeno in campo, ma onestamente ho provato tutt altro, tant è che l ho subito disinstallato. Vedremo cosa riserverà il futuro a questo gioco. Buon proseguimento a chi lo sta giocando divertendosi.

Io ragazzi ho riprovato ieri mattina EF però devo dire a malincuore che il breve ritorno è stato drammatico ... tecnicamente ho ritrovato un gioco davvero scadente ... manti erbosi brutti, illuminazione scadente, saturazione penosa, risoluzione bassa, hdr assente, audio e atmosfera misera, devo dire che è tutto davvero brutto da vedere, datato, sa di vecchio o comunque non al passo coi tempi, non è davvero nel complesso un prodotto next-gen ... e anche il gp e le sue dinamiche mi paiono sempre quelle, vecchiotte e con poca innovazione, non mi sono neanche più piaciuti i fisici dei giocatori molto longilinei e tendenzialmente magri e anche le animazioni, che ho sempre esaltato, mi paiono vecchie, macchinose, idem i portieri, che ho sempre ritenuto di livello, dopo aver visto per mesi quelli della concorrenza, mi rendo davvero conto che hanno anch essi animazioni datate ... purtroppo, seppur l altro gioco abbia i suoi problemi, devo tristemente dire che tornare ad EF dopo 3 mesi mi ha fatto spegnere e disinstallare il gioco subito. Probabilmente a livello tecnico è davvero un prodotto per cellulare. Che fine ingloriosa che han fatto fare al Re dei calcistici. Speravo di ritrovare le vibrazioni di un tempo, almeno in campo, ma onestamente ho provato tutt altro, tant è che l ho subito disinstallato. Vedremo cosa riserverà il futuro a questo gioco. Buon proseguimento a chi lo sta giocando divertendosi.
Mo’ me lo segno (cit.)

Ho scaricato football life 26, la mod per pes 21 aggiornata e con qualche miglioria di gameplay, dico solo che gioco poteva essere pes se avessero proseguito su quella strada..
anni che non mi divertivo così su un gioco di calcio

premesso che non si può parlare qui di EF, ma non posso che sottoscrivere parola per parola il tuo intervento. Ieri ho concluso una stagione in serie A, dopo quattro anni di B a costruire una squadra per la promozione, campionato esaltante concluso al secondo posto con goal al 94° che mi ha garantito la seconda piazza... se dopo tanti anni un gioco riesce ancora a farmi divertire così, beh i loro "aggiornatori" hanno vinto. Fine OT.

Giovedì prox aggiornamento 5.2.0 Non si sa cosa ci sarà. Di sicuro ho letto che tolgono le retrocesse e le fallite da altre squadre di tutti i continenti

Da quel che si legge non è male..

Allegati

• G7PDxW-X0AA0Z-v.jpeg
    G7PDxW-X0AA0Z-v.jpeg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 33
Da quel che si legge non è male..
Vedremo. L’importante è che non tornino indietro come quando difensori lenti recuperavano su Leao lanciato a rete in velocità. In realtà il filtrante DEVE essere un passaggio risolutivo quindi più che lavorare su velocità e accelerazione di difensore e attaccante bisognerebbe chiudere le zone di passaggio facendo fare più filtro ai centrocampisti difensivi e facendo in modo che le difese siano più chiuse al centro lasciando meno spazi per far passare la palla

• Mi piace
Reazioni: ceks
Vedremo. L’importante è che non tornino indietro come quando difensori lenti recuperavano su Leao lanciato a rete in velocità. In realtà il filtrante DEVE essere un passaggio risolutivo quindi più che lavorare su velocità e accelerazione di difensore e attaccante bisognerebbe chiudere le zone di passaggio facendo fare più filtro ai centrocampisti difensivi e facendo in modo che le difese siano più chiuse al centro lasciando meno spazi per far passare la palla
Per me il discorso è un poco più ampio,ti spiego.
Ho giocatori con tutte abilità di passaggio,in generale servono a ben poco,anche se indirizzi il filtrante nello spazio,generalmente la palla o viene bloccata dalla cpu dell avversario(e già è frustrante quando la cosa in game si ripete ciclicamente)o la palla viene data in automatico a quel tuo giocatore marcato o che cmq non è il destinatario del filtrante,capita spesso nell ultimo fase della costruzione di gioco ,quella decisiva per mandare in rete il tuo giocatore.Avrebbero dovuto solo rendere più performanti le abilità di passaggio,ad agosto con EF2026 i filtranti funzionavano bene,era godurioso vedere la palla nello spazio,nel pertugio passare il più delle volte o aggirare con l effetto su erba il difensore avversario..poi è tornato tutto come prima,anche peggio credo,con le sole meccaniche rotte a funzionare,palla alta che lancia l attaccante avversario e il difensore nerfato.Il fatto che per far funzionare passaggio e filtranti,servirebbe limitare l intervento della cpu in fase difensiva,lasciando più abilità al giocatore per chiudere le linee di pasaggio.Hanno quimdi preferito boostare il difensore a discapito dell attaccante a differenza di qualche mese fa' che avvenne il contrario.

Ultima modifica:
Credito su cosa? Boh…vabbè…io non faccio credito a nessuno. Comunque, dichiarano diverse modifiche al GP e si sono anche preoccupati di risolvere un problema del cambio cursore quando giochi con liv. 4 passaggi, ovvero in Manuale senza assistenza. Qualcuno mi spiega ad un gioco creato per il mobile, come tanti affermano, che gliene fotte di sistemare i comandi di chi gioca in FUMA?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Credito su cosa? Boh…vabbè…io non faccio credito a nessuno. Comunque, dichiarano diverse modifiche al GP e si sono anche preoccupati di risolvere un problema del cambio cursore quando giochi con liv. 4 passaggi, ovvero in Manuale senza assistenza. Qualcuno mi spiega ad un gioco creato per il mobile, come tanti affermano, che gliene fotte di sistemare i comandi di chi gioca in FUMA?
Perché è un opzione attiva...sta lì da sempre nel gioco e visto che c'è,visto che su console c'è chi la usa,tra tante cose sono andati anche a badare a questo,non è questo che certifica il gioco come nato per il mobile,per come è contraddittoria konami è capace che i comandi full manual li hanno inseriti anche sui dispositivi mobili.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online