[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Buongiorno a tutti
Ho ricontrollato il tutto e indovinate?
Avevo doppia cartella vuota di sideraddons e save prima della reale cartella.
Verosimilmente erano queste due che andavano a cozzare con l'avvio della Italian Coffee e niente, ora inizio la ML.
Grazie mille a tutti per l'aiuto e perdonatemi per l'errore grossolano 😹
Non dire che il gruppo Help Desk non te l'aveva detto 🤓🤝

• Mi piace
Reazioni: Bolo45
L'iter da seguire e' semplice alla fine. Quindi prova a postare qualche immagine delle cartelle che hai dopo l'installazione .....

scusami se ti rispondo solo adesso, comunque ho fatto tutto come cera scritto infatti queste sono le cartelle che ho inserito (ho provato anche a riscaricare totalmente tutto il gioco con i volti reali ma nulla spuntano solo le squadre senza giocatori)

Allegati

• Screenshot 2025-11-28 164128.png
    Screenshot 2025-11-28 164128.png
    128.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot 2025-11-28 164215.png
    Screenshot 2025-11-28 164215.png
    85 KB · Visualizzazioni: 11
scusami se ti rispondo solo adesso, comunque ho fatto tutto come cera scritto infatti queste sono le cartelle che ho inserito (ho provato anche a riscaricare totalmente tutto il gioco con i volti reali ma nulla spuntano solo le squadre senza giocatori)
Devi copiare la cartella save dentro la cartella 2026 non dentro save

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ciao,
Se scorri le pagine 33 e 34 vedrai che abbiamo dato dei suggerimenti a Bolo45 che aveva lo stesso problema.
La cartella SAVE
(che hai scaricato insieme ad un file tutorial) deve essere copiata nella cartella DOCUMENTI del PC -
----------------------------------------------------------------------------
  1. Copia la cartella "save" nel seguente percorso:
Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save

(sovrascrivi i file quando richiesto).

-----------------------------------------------------------------------------
Devi avere una sola cartella SAVE, NON copiare la cartella SAVE dentro SAVE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bolo45 e Braccio85
Buonasera a tutti
Non vorrei tediarvi, ma a qualcuno crasha quando inizia la ML con una squadra di serie C?
Io ho provato più volte e purtroppo crasha subito dopo le prime impostazioni (difficoltà, minutaggio ecc)
Mentre la stagione ML con una squadra di serie A o B va liscia.
Inoltre, il commento in italiano deve essere aggiunto a parte? Ce l'ho soltanto in inglese
Perdonatemi ancora se magari faccio domande stupide ma sono nuovo nel mondo gaming 😁

Buonasera a tutti
Non vorrei tediarvi, ma a qualcuno crasha quando inizia la ML con una squadra di serie C?
Io ho provato più volte e purtroppo crasha subito dopo le prime impostazioni (difficoltà, minutaggio ecc)
Inoltre, il commento in italiano deve essere aggiunto a parte? Ce l'ho soltanto in inglese
Perdonatemi ancora se magari faccio domande stupide ma sono nuovo nel mondo gaming 😁
Il commento in italiano devi scaricarlo dal sito di fl e un addon a parte mentre per la ml ce qualcosa che va in conflitto se crasha prova ad installare il commento e poi riprova

• Mi piace
Reazioni: Bolo45
io purtroppo continuo a registrare continui crash a fine partita, indipendentemente dalle squadre. ho provato a disabilitare quasi tutto ma il problema persiste. a volte la prima partita finisce bene ma la seconda crasha al fischio finale. consigli? qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?

Buonasera a tutti
Perdonatemi ancora se magari faccio domande stupide ma sono nuovo nel mondo gaming

Il commento in italiano devi scaricarlo dal sito di fl e un addon a parte mentre per la ml ce qualcosa che va in conflitto se crasha prova ad installare il commento e poi riprova
Risolto, ho ricancellato e riincollato il file save, che fatica ragazzi, ma che spettacolo la serie C 😍
Complimenti ai creatori!

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: gazza2 e Braccio85
io purtroppo continuo a registrare continui crash a fine partita, indipendentemente dalle squadre. ho provato a disabilitare quasi tutto ma il problema persiste. a volte la prima partita finisce bene ma la seconda crasha al fischio finale. consigli? qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
hai provato la nostra mod solo con fl26 agg.1.3 ?
se avete altre mod attive molto probabilmente ce qualcosa che va in contrasto
i crash possono dipendere da tante cose

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
hai provato la nostra mod solo con fl26 agg.1.3 ?
se avete altre mod attive molto probabilmente ce qualcosa che va in contrasto
i crash possono dipendere da tante cose
in pratica ho disabilitato tutte le mod aggiuntive alla vostra, ad eccezione degli stadi che ho aggiunto ma testati su pes2021. dal sider.log a volte riscontro problemi anche con cinematics che è presente nel vostro pacchetto. davvero non so cosa altro fare, ho reimpostato anche i file di mod grafiche in data, ma niente... non va. sempre il solito crash al triplice fischio

La nostra mod x cinematics usa solo i tre campionati sostituiti x l ingresso
hai provato in altri campionati se ti crasha ?
Prova pure a vedere se disabilitando la nostra mod fl da solo ti crascha?

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
Scusate se installo la NEW ULTIMATE 4K GRAPHICS V2 con l'italian coffee potrei avere problemi?

Salve a tutti dove posso trovare spiegazioni per quanto riguarda il tool delle promozioni lega pro

Se volete correggere le maglie del Cittadella seguite il percorso Sideraddons \content\kits\serie c\girone A

selezionare Cittadella e poi nelle cartelle G1 e P3 aprire il file config con worpad.
Dal menu 'Modifica' selezionare 'Sostituisci' e scrivere :

Per il portiere G1 U1920p2 deve diventare U1920g1 e
la terza maglia P3 va sostituito U1920p2 con U1920p3.

Vedrete la maglia del portiere che diventa arancione e la terza maglia neroazzurra
Il problema c’è anche nella Triestina ,un po diverso ma comunque simile; praticamente quando gioca in casa il portiere ha la maglia rossa come i giocatori ; come si può’ risolvere?poi volevo sapere se c’era possibilità di avere le terze maglie grazie