[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Aggiungo che come per (e oltre al) Casarano anche Atalanta U23 ha uno spazio di troppo alla fine della stringa prima de " nel map... e ciò ovviamente non fa cambiare le maglie nel Sider
Ancora un piccolo bug: anche per il Cosenza o si aggiunge calcio al map o si rinomina la cartella aggiungendo "Calcio".
Per la prima maglia dell'Atalanta U23 bisogna correggere nel config.txt la voce "KitFile=5949p1" aggiungendo la "u" dopo l'uguale e prima del 5

buonasera, io ho fatto tutti i passaggi ma quando avvio il gioco e vado a vedere le squadre non ci sono i giocatori, come risolvo?

Ancora un piccolo bug: anche per il Cosenza o si aggiunge calcio al map o si rinomina la cartella aggiungendo "Calcio".
Per la prima maglia dell'Atalanta U23 bisogna correggere nel config.txt la voce "KitFile=5949p1" aggiungendo la "u" dopo l'uguale e prima del 5
Grazie. Questo è lavoro di squadra

• Mi piace
Reazioni: emciri
Al di là di piccoli bug ,che comunque non rovinano l'esperienza di gioco, posso dire dopo qualche giorno di prova che il lavoro fatto è stato davvero notevole.
Il campionato pad alla mano è molto coinvolgente e realistico.
Le stesse partite risultano molto simili alla controparte reale.
Chi segue la Lega Pro può capire meglio a cosa mi riferisco.

Ancora complimenti a tutti questi ragazzi che si sono fatti il mazzo per creare una patch simile.
Hanno fatto bene a mio avviso a pubblicarla, i bug sono minori e sicuramente con il tempo li metteranno a posto.

Grazie ancora.

Se volete correggere le maglie del Cittadella seguite il percorso Sideraddons \content\kits\serie c\girone A

selezionare Cittadella e poi nelle cartelle G1 e P3 aprire il file config con worpad.
Dal menu 'Modifica' selezionare 'Sostituisci' e scrivere :

Per il portiere G1 U1920p2 deve diventare U1920g1 e
la terza maglia P3 va sostituito U1920p2 con U1920p3.

Vedrete la maglia del portiere che diventa arancione e la terza maglia neroazzurra

Se volete correggere le maglie del Cittadella seguite il percorso Sideraddons \content\kits\serie c\girone A

selezionare Cittadella e poi nelle cartelle G1 e P3 aprire il file config con worpad.

Vedrete la maglia del portiere che diventa arancione e la terza maglia neroazzurra
Anche
BackNumbersFile=u1920p2_back deve diventare --> BackNumbersFile=u1920g1_back
ChestNumbersFile=
LegNumbersFile=u1920p2_leg --> BackNumbersFile=u1920g1_leg
NameFontFile=u1920p2_name --> BackNumbersFile=u1920g1_name
Stessa cosa ovviamente per P3

invece per correggere le terze maglie del vicenza, union brescia e e arzignago? già le hanno sistemate? oppure cè un modo per aggiustarle? grz

chiedo scusa ma non riesco a trovare la soluzione.
io ho fatto il download in 3 parti con winzip:
sider addons1
sider addons2
sider addons3
dopo aver cancellato il Sider Addons di FL 26, devo estrarre ed inserire TUTTI E 3 i sider addons di Italian Coffee, uno dopo l'altro? o devo fare qualcosa di diverso precisamente?

grazie in anticipo!!!

chiedo scusa ma non riesco a trovare la soluzione.
io ho fatto il download in 3 parti con winzip:
sider addons1
sider addons2
sider addons3
dopo aver cancellato il Sider Addons di FL 26, devo estrarre ed inserire TUTTI E 3 i sider addons di Italian Coffee, uno dopo l'altro? o devo fare qualcosa di diverso precisamente?

grazie in anticipo!!!
Ciao che problema hai?

ciao! no volevo solo semplicemente capire se, avendo 3 winzip con all'interno di ognuno la stessa cartella "Sider Addons" , devo semplicemente copiare tutte e 3 le cartelle nel percorso di Football Life. Non vorrei fare stupidaggini :)

ciao! no volevo solo semplicemente capire se, avendo 3 winzip con all'interno di ognuno la stessa cartella "Sider Addons" , devo semplicemente copiare tutte e 3 le cartelle nel percorso di Football Life. Non vorrei fare stupidaggini :)
Alla fine dell'estrazione devi avere un solo file save e un solo sideraddons. La prima EXTRACT estrae automaticamente anche le altre 2.... Se ho capito il tuo problema

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online