[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Chiedo scusa ma ho un problema non da poco.
Ho aggiunto diversi stadi di serie C italiana, Spagna, altre Europa etc....sembrava tutto funzionasse fino a quando, ad un certo punto ho iniziato a non vedere più in-game il serveraddons degli stadi.
Cercando nel sider.log, ho trovato questa scritta:
PROBLEM: Lua module (common\stadiums.lua) "init" function returned an error: [string "common\stadiums.lua"]:396: table index is nil
Module (common\stadiums.lua) is NOT activated

Qualcuno sà dirmi dove devo cercare il problema esattamente? "396" cosa significa?
grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!
Riprendi il mapteams originale del gioco

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Direi che il file di input non contiene il Catania. Provato con altre squadre ?
Probabilmente predi il file ML0000000 errato. E' la spiegazione piu' logica

scusate sapete come aiutarmi? le squadre di serie c mi spuntano senza giocatori
Scorri le pagine 7 e 8, la domanda e' gia stata posta. Hai fatto tutto secondo regole?
Smokepatch 26 + 1.3 funzionante?
Copiato sideaddons 3.1 e save nelle cartelle giuste controllando che ci sia una sola cartella sider e save nel tuo gioco ?
Oppure hai fatto così.....

Ultima modifica:
A me non si vedono i giocatori, eppure ho fatto tutti i passaggi come detto; smoke, 1.3, sider e save. Ma non vedo le rose della C, le maglie si, e le formazioni sono tutte sbagliate

Scorri le pagine 7 e 8, la domanda e' gia stata posta. Hai fatto tutto secondo regole?
Smokepatch 26 + 1.3 funzionante?
Copiato sideaddons 3.1 e save nelle cartelle giuste controllando che ci sia una sola cartella sider e save nel tuo gioco ?
Oppure hai fatto così.....
Ciao, ti ringrazio per la risposta pero non capisco veramente che sbaglio anche perché ho fatto normalmente ho estratto le cartelle automaticamente con winrar ma non funziona magari potrei mandare qualche foto per capire dove sbaglio. Comunque grazie per la disponibilità

in effetti sono le stesse mod che ho anche io,provo a togliere immersion mod
anche se in effetti cinematics e audio sono mod di italian coffee, quindi non capisco in cosa vadano in conflitto avendo escluso cutscenes e immersion mod... mah!? a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema.

Ciao, ti ringrazio per la risposta pero non capisco veramente che sbaglio anche perché ho fatto normalmente ho estratto le cartelle automaticamente con winrar ma non funziona magari potrei mandare qualche foto per capire dove sbaglio. Comunque grazie per la disponibilità
L'iter da seguire e' semplice alla fine. Quindi prova a postare qualche immagine delle cartelle che hai dopo l'installazione .....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom