[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

ragazzi se io ho un giocatore con volto reale a cui devo cambiare i capelli mettendo quelli di un altro giocatore sapete come fare?

Grazie a tutti per il lavoro che avete bellissima mod , installata e funziona tutto . Un appunto se posso il logo del FC Trapani 1905 è quello di 2 stagioni fa'

qualcuno riesce ad aiutarmi? ho seguito tutto passo passo ma non riesco ad ottenere le squadre della serie c, la cartella sidder addons quanto pesa? la mia 32 giga

qualcuno riesce ad aiutarmi? ho seguito tutto passo passo ma non riesco ad ottenere le squadre della serie c, la cartella sidder addons quanto pesa? la mia 32 giga
corretto. Ti consiglio, come ho gia' fatto perche' avevo qualche problemino anche io, reinstalla da zero. Prendi smokepatch + 1.3 pulita e copia il sideraddons. Poi il save nella cartella documenti, okkio sia la cartella documenti

Allegati

• Immagine 2025-11-17 211948.png
    Immagine 2025-11-17 211948.png
    148.5 KB · Visualizzazioni: 7
corretto. Ti consiglio, come ho gia' fatto perche' avevo qualche problemino anche io, reinstalla da zero. Prendi smokepatch + 1.3 pulita e copia il sideraddons. Poi il save nella cartella documenti, okkio sia la cartella documenti
ok provo a rifare tutto da capo, ma poi l'interfaccia di gioco sarà diversa? ed eventualmente il meccanismo delle promozioni dalla C alla B è semplice?

ho reinstallato tutto ma niente, il processo è molto semplice mi sembra strano non riuscirsci, ho seguito anche dei tutorial su youtube, bisogna semplicemente estrarre un file e copiarlo in una cartella, non mi sembra così difficile, eppure non va

ho reinstallato tutto ma niente, il processo è molto semplice mi sembra strano non riuscirsci, ho seguito anche dei tutorial su youtube, bisogna semplicemente estrarre un file e copiarlo in una cartella, non mi sembra così difficile, eppure non va
Come avvii il gioco? Non vedi assolutamente niente in gioco? nessuna squadra di serie C, nomi o loghi?

ed e' sbagliato. Cosi' non prendi il sider e quindi non carica niente della mod. Se avvii da li', avvia prima il sider.exe che trovi in \SP Football Life 2026\SiderAddons , poi avvia FL_2026.exe che avvii sempre. Oppure prova ad avviare direttamente FL 2026 start che ti dovrebbe prendere direttamente il sider in avvio

Sono pochi e semplici passaggi

1 scaricare l aggiornamento Fl 1.3 ed applicarlo
2 scaricare l italian coffee
3 cancellare o fare una copia del sider di fl se hai aggiunto mod ( se non ne hai cancella pure)
4 installare il sider italian coffee
5 sovrascrivere la cartella save in documenti-konami-efootballpes21-2026

Scusate se insisto con la richiesta del file ID faces ma ho inserito nella cartella Faces anche le facce della scorsa edizione di Italian Coffee e non tornano alcune facce. Per ripristinare il tutto ho bisogno di quanto sopra per togliere le incongruenze. Grazie ancora per quanto avete fatto. Purtroppo un mio azzardo ha fatto un pò di confusione.

ed e' sbagliato. Cosi' non prendi il sider e quindi non carica niente della mod. Se avvii da li', avvia prima il sider.exe che trovi in \SP Football Life 2026\SiderAddons , poi avvia FL_2026.exe che avvii sempre. Oppure prova ad avviare direttamente FL 2026 start che ti dovrebbe prendere direttamente il sider in avvio
quale

Allegati

• Immagine 2025-11-17 224104.jpg
    Immagine 2025-11-17 224104.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 6
Scusate se insisto con la richiesta del file ID faces ma ho inserito nella cartella Faces anche le facce della scorsa edizione di Italian Coffee e non tornano alcune facce. Per ripristinare il tutto ho bisogno di quanto sopra per togliere le incongruenze. Grazie ancora per quanto avete fatto. Purtroppo un mio azzardo ha fatto un pò di confusione.
Il pacchetto di quest'anno include anche la maggior parte di quelle dell'anno scorso gia' relinkate e altre facce nuove. Quindi per il tuo problema, basta che prendi quelle di quest' anno e togli quelle che hai.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox