[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Grazie per i complimenti. In questo momento stiamo sistemando i bug sia quelli segnalati, sia quelli non segnalati da voi ma di cui ci siamo accorti semplicemente giocando, cosa che abbiamo fatto poco purtroppo per questioni di tempo.
Per i prossimi aggiornamenti abbiamo in mente delle idee, anche la tua e il tuo aiuto ci potrebbe interessare ;)
Allora ragazzi io ci sono per i manager. Ho già provato a caricarne alcuni. Però ho bisogno del vostro aiuto perchè alcuni non riesco a sostituirli. Avete delle dritte da darmi? Grazie

Allora ragazzi io ci sono per i manager. Ho già provato a caricarne alcuni. Però ho bisogno del vostro aiuto perchè alcuni non riesco a sostituirli. Avete delle dritte da darmi? Grazie
I manager ml vanno sostituiti nel Dtb e poi collegati i volti se non ricordo male si trovano su specialplayer.bin

Ciao a tutti,innanzitutto coplimenti a voi dello staff dell immenso lavoro fatto.
sia quest anno e sia l anno scorso dopo un pò che ho installato la smokepatch fl mi capita che la ML non carica più e mi fa uscire dal gioco,tutto il resto funziona allagrande,ho rpovato tutto ed anche iniziare ML senza sider,sono l unico ad avere questo problema?

si io d solito uso pes editor
Ok da Pes Editor riesco a cambiare i nomi e creando una cartella ML MANAGER in sideraddons/livecpk metto le facce su asset etc... e le minifaces su common etc...
Però c'è ne sono alcune che non riesco a modificare/sovrascrivere tipo Zidane, Pirlo, Cafù.
Ho visto che quelle che non riesco a modificare dentro Pes Editor sono duplicate con 2 id diversi ma non mi fa eliminare quello con l'id errato che probabilmente lo manda in conflitto.
Sai come posso fare?

Sono pochi e semplici passaggi

1 scaricare l aggiornamento Fl 1.3 ed applicarlo
2 scaricare l italian coffee
3 cancellare o fare una copia del sider di fl se hai aggiunto mod ( se non ne hai cancella pure)
4 installare il sider italian coffee
5 sovrascrivere la cartella save in documenti-konami-efootballpes21-2026
boh io ho ancora il problema delle squadre olandesi portoghesi e russe che compaiono al posto della C... a sto punto distruggo la cartella Sider all'interno del gioco e copio quella che scarico... per il 25 mi era andato tutto liscio come l'olio... non vorrei che fosse la mod della master league a creare qualche conflitto

ragazzi richiedo se qualcuno sa come sostituire i capelli di un giocatore con volto reale mettendone altri di un altro giocatore?

esatto, non è che sbaglia lui, è che manca una istruzione più dettagliata.

L'anomalia l'ho riscontrata anche io ieri sera. Installata la MOD di Holland, non parte più il sider. La soluzione è avviarlo manualmente aprendo l'apposita applicazione.

La stessa problematica si verifica anche con questa patch.

PS. un consiglio gratuito, per aiutare tutti a vivere una migliore esperienza: raga dobbiamo partire dal presupposto che non tutti abbiamo le stesse competenze e conoscenze informatiche. Ci sono persone brave , persone meno brave e persone meno brave ancora.

In questo senso la condivisione di una procedura "passo passo" dettagliata può aiutare molti a risolvere il 95% dei problemi che si verificano, snellire il topic, alleggerire la mole di richieste ai modders e aiutarci tutti a godere meglio di questa patch, che è davvero tanta roba.

Pensateci! :)
Scusa se ti rispondo solo ora. Sono d'accordo in generale con te circa le istruzioni. Ma non e' un mancanza da parte nostra. Come far partire la FL dipende da chi ha creato l'FL. La soluzione che io ho dato e' descritta nel loro sito ed esula dalla patch. Far partire il gioco da FL 2026 start e' una cosa che bisogna fare a prescindere se c'e' o meno una patch installata. L'altra soluzione di far partire il sider prima e poi il normale FL_2026.exe, non e' altro quello che fa l'FL 2026 start in maniera automatica.

Noi possiamo fare anche un tutorial dall'accensione del pc, ma qui si tratta di leggere e di capire cosa si fa. Se si fa tutto come robot, anche l'AI attuale allora supera il genere umano ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
ragazzi richiedo se qualcuno sa come sostituire i capelli di un giocatore con volto reale mettendone altri di un altro giocatore?
Devi utilizzare il Blender per aprire la faccia e fare le modifiche. Ci sono molti tutorial su youtube. Questo da uno dei massimi creatori di facce per PES:

Ciao a tutti,innanzitutto coplimenti a voi dello staff dell immenso lavoro fatto.
sia quest anno e sia l anno scorso dopo un pò che ho installato la smokepatch fl mi capita che la ML non carica più e mi fa uscire dal gioco,tutto il resto funziona allagrande,ho rpovato tutto ed anche iniziare ML senza sider,sono l unico ad avere questo problema?
Se ti capita anche senza sider, credo che sia un problema proprio di FL. Dovresti provare a chiedere a loro. C'e' anche una community su reddit abbastanza attiva. Magari trovi la soluzione li.

• Mi piace
Reazioni: Sila®
Ok da Pes Editor riesco a cambiare i nomi e creando una cartella ML MANAGER in sideraddons/livecpk metto le facce su asset etc... e le minifaces su common etc...
Però c'è ne sono alcune che non riesco a modificare/sovrascrivere tipo Zidane, Pirlo, Cafù.
Ho visto che quelle che non riesco a modificare dentro Pes Editor sono duplicate con 2 id diversi ma non mi fa eliminare quello con l'id errato che probabilmente lo manda in conflitto.
Sai come posso fare?
Quelli duplicati e perché ce la versione giocatore classico non devi eliminarli devi capire qual è quello usato come manager

Quelli duplicati e perché ce la versione giocatore classico non devi eliminarli devi capire qual è quello usato come manager
Si si lo so. Mi spiego meglio: Per esempio id 883 è zinedine zidane sia come ml manager sia nella squadra classica.
Ma se lo voglio sostituire per esempio con un altro allenatore (es. Allegri) caricando su livecpk ML Manager la faccia e la minifaces di allegri rinominate 883, rimane zidane. Mentre per esempio se lo faccio con Id 840 (Luis Figo) lo sostituisce tranquillamente.
Visto che mi faceva questo problema ho aperto pes editor e ho notato che proprio zidane e altri allenatori che non riuscivo a sostituire sono proprio gli unici che hanno 2 ID diversi nel gioco e ho pensato che potesse essere quello il Bug quindi ho provato ad eliminare il secondo ID (per esempio zidane era 65480 mi pare) ma non lo fa cancellare. Riaprendo l'edit spunta di nuovo.
Non trovo soluzione al momento.

scusate ma per togliere opzione che in amichevole il server stadium scelga random lo stadio come si fa
io vorrei che se metto una squadra lui assegnji in automatico quello stadio

scusate ma per togliere opzione che in amichevole il server stadium scelga random lo stadio come si fa
io vorrei che se metto una squadra lui assegnji in automatico quello stadio
Quando sei sulla schermata menu prima della partita vai su stadio e guarda se ce stadio di casa o casuale

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,955
Ultimo utente registrato
88clb88top1