Ah ok ok perfetto grazie mille e scusate per il disturbonon puoi importare su ps4 file lavorati per la versione PC. Ti consiglio di cercare in altre sezioni del forum , ci sono utenti che condividono i propri kit in formato png o JPEG.
Non è una mod per ps4Scusate l'insistenza ragazzi ma vi richiedo tutti i kit in versione .jpeg delle squadre di Serie C per il semplice motivo che visto e considerato che sto da Ps4 devo importare le divise e invece ciò che stava nelle cartelle è in .txt
Sto già sistemando le squadre interessate
nnt non mi esceFalla diventare una sola. Copia la seconda nella prima . Fammi sapere se ha funzionato
Ti proporrei di reinstallare tutto. Parti dalla smokepatch 26 + 1.3 update e ricopia la coffee 3.1.nnt non mi esce
Per il momento no quest anno sono stati aggiunti tre stadi nuovi rispetto alla versione precedente in più e stato aggiornato il massimino di catania vedremo più avanti insieme al nostro creatore di stadiUltima cosa che chiedo se più avanti saranno aggiunti o fatti altri stadi di serie c?
Per le facce originali a meno che non usi un programma come blender non puoi cambiare i capelli anche se metti il ; davanti a faceDomanda:
Nel sider.ini, mettendo ; nella stringa “faces” dovrebbe essere possibile cambiare i volti. Come mai di alcuni si è di alcuni no!?
Volevo aggiornare i capelli di un giocatore ma non mi da la possibilità per lui. Per altri invece la modifica è abilitata..
Grazie per la risposta (o grazie lo stesso se non avete lo sbatti di rispondere)
ho sostituito lo stadio ma il problema resta, disabilitando goal-net 25/26 il problema è risolto. strano. eppure solo con quello stadio ho questo problema. grazie lo stesso.prova a sostituire lo stadio