[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Buongiorno a tutti io non scrivo mai purtroppo ho poco tempo per giocare ecc. sono una persona di 42 anni e gioco dai vecchi pro evolution soccer ecc.
Volevo soltanto fare i complimenti ai ragazzi che hanno creato questa mod per noi italiani con aggiunta della seri c.
Complimenti davvero ragazzi poi rilasciarla gratuitamente di questi tempi dove ogni mod (FC 26) sono a pagamento e lodevole da parte vostra
Provata grafica bellissima stadi bellissimi
Veramente ragazzi siete stati favolosi
Complimenti ancora

Scusate se sono stato lungo ma era doveroso ringraziare queste persone che con i problemi di tutti giorni famiglia impegni lavoro ecc hanno creato questa mod

nnt non mi esce
Ti proporrei di reinstallare tutto. Parti dalla smokepatch 26 + 1.3 update e ricopia la coffee 3.1.
okkio alla cartella SAVE dei documenti all'interno di cartella "2026" , anche qui un solo SAVE.
Io ho avuto problemi ma ripartendo da zero ho risolto. Se hai altre installazioni magari si sovrappongono

Ultima cosa che chiedo se più avanti saranno aggiunti o fatti altri stadi di serie c?
Per il momento no quest anno sono stati aggiunti tre stadi nuovi rispetto alla versione precedente in più e stato aggiornato il massimino di catania vedremo più avanti insieme al nostro creatore di stadi

• Mi piace
Reazioni: Cejasfra
Domanda:
Nel sider.ini, mettendo ; nella stringa “faces” dovrebbe essere possibile cambiare i volti. Come mai di alcuni si è di alcuni no!?
Volevo aggiornare i capelli di un giocatore ma non mi da la possibilità per lui. Per altri invece la modifica è abilitata..
Grazie per la risposta (o grazie lo stesso se non avete lo sbatti di rispondere😅)

Domanda:
Nel sider.ini, mettendo ; nella stringa “faces” dovrebbe essere possibile cambiare i volti. Come mai di alcuni si è di alcuni no!?
Volevo aggiornare i capelli di un giocatore ma non mi da la possibilità per lui. Per altri invece la modifica è abilitata..
Grazie per la risposta (o grazie lo stesso se non avete lo sbatti di rispondere😅)
Per le facce originali a meno che non usi un programma come blender non puoi cambiare i capelli anche se metti il ; davanti a face

• Mi piace
Reazioni: MAKISONO80
E allora è proprio quello che va in conflitto con lo stadio prova con una versione diversa di stadio se la trovi di solito vengono creati da più editor

• Mi piace
Reazioni: sanchez83

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,868
Ultimo utente registrato
rikvip38cocom

Utenti online