[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Scusate se insisto con la richiesta del file ID faces ma ho inserito nella cartella Faces anche le facce della scorsa edizione di Italian Coffee e non tornano alcune facce. Per ripristinare il tutto ho bisogno di quanto sopra per togliere le incongruenze. Grazie ancora per quanto avete fatto. Purtroppo un mio azzardo ha fatto un pò di confusione.
ce una mod che si chiama id player se la scarichi e installi vedrai tutti gli id andando sui giocatori e aprendo la mod con il sider

avvio da qua, no, non vedo niente, tutto normale
@giorgiobaggio
Questi file non ci sono più nella versione 26.
Ora sono sul cellulare e non vedo la cartella sul PC ma mi sembra di ricordare che nella versione 26 i files siano diversi . Ma confermo domani e poi hai 2 cartelle sideraddons. Proporrei di copiare i file della seconda in una sola. A me dava problemi. Ricorda anche la SAVE in documenti....

Ultima modifica:
Il Campo dello stadio Cino e Lillo Del Duca presenta problemi sul terreno di gioco, pixel mancanti, il pallone non si vede quasi per niente

Ragazzi grazie di vero cuore, avete creato qualcosa di straordinario!! GRAZIE!
scusate l'off topic, sapete se in qualche modo si può disattivare l'esonero nel campionato master? se è si sapete come?

Colgo l occasione per ringraziare pubblicamente i miei soci @el_nukko e @Umberto87s per il fantastico lavoro fatto e stato creato tutto da zero giocatori squadre menu ecc ecc fantastici ragazzi quest anno addirittura dalla spagna ci seguono 😄😄
Volevo anche ringraziare chi a partecipato e contribuito in modo attivo per la patch @madmax2022 che si è occupato di tutti i kit di serie c e @Benito che ha realizzato altri cori per la mod
Infine @Scucco per la collaborazione del menu principale poi adattato a fl26 stiamo diventando un bel team
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi in anticipo

ed e' sbagliato. Cosi' non prendi il sider e quindi non carica niente della mod. Se avvii da li', avvia prima il sider.exe che trovi in \SP Football Life 2026\SiderAddons , poi avvia FL_2026.exe che avvii sempre. Oppure prova ad avviare direttamente FL 2026 start che ti dovrebbe prendere direttamente il sider in avvio

esatto, non è che sbaglia lui, è che manca una istruzione più dettagliata.

L'anomalia l'ho riscontrata anche io ieri sera. Installata la MOD di Holland, non parte più il sider. La soluzione è avviarlo manualmente aprendo l'apposita applicazione.

La stessa problematica si verifica anche con questa patch.

PS. un consiglio gratuito, per aiutare tutti a vivere una migliore esperienza: raga dobbiamo partire dal presupposto che non tutti abbiamo le stesse competenze e conoscenze informatiche. Ci sono persone brave , persone meno brave e persone meno brave ancora.

In questo senso la condivisione di una procedura "passo passo" dettagliata può aiutare molti a risolvere il 95% dei problemi che si verificano, snellire il topic, alleggerire la mole di richieste ai modders e aiutarci tutti a godere meglio di questa patch, che è davvero tanta roba.

Pensateci! :)

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
esatto, non è che sbaglia lui, è che manca una istruzione più dettagliata.

L'anomalia l'ho riscontrata anche io ieri sera. Installata la MOD di Holland, non parte più il sider. La soluzione è avviarlo manualmente aprendo l'apposita applicazione.

La stessa problematica si verifica anche con questa patch.

PS. un consiglio gratuito, per aiutare tutti a vivere una migliore esperienza: raga dobbiamo partire dal presupposto che non tutti abbiamo le stesse competenze e conoscenze informatiche. Ci sono persone brave , persone meno brave e persone meno brave ancora.

In questo senso la condivisione di una procedura "passo passo" dettagliata può aiutare molti a risolvere il 95% dei problemi che si verificano, snellire il topic, alleggerire la mole di richieste ai modders e aiutarci tutti a godere meglio di questa patch, che è davvero tanta roba.

Pensateci! :)
hai perfettamente ragione infatti abbiamo optato per rilasciare l intero sider e semplificare le cose ma avete tutti il vizio di smanettare prima e dopo se le cose non vanno
a me la mod funziona e funziona anche fl non devo avviare nulla prima ma mi basta cliccare su fl e parte tutto in automatico anche il sider

hai perfettamente ragione infatti abbiamo optato per rilasciare l intero sider e semplificare le cose ma avete tutti il vizio di smanettare prima e dopo se le cose non vanno
a me la mod funziona e funziona anche fl non devo avviare nulla prima ma mi basta cliccare su fl e parte tutto in automatico anche il sider

Ok, allora una soluzione potrebbe essere concentrare le release in unica soluzione, quando il tutto è davvero pronto per l'utilizzo anche da parte dell'utente Peppiniello, classe 1967 che proprio ieri ha imparato ad accendere il PC.

Capiscimi non è una critica la mia anzi, il vostro lavoro è egregio e va valorizzato, ed è in questa direzione che vanno lette le mie considerazioni :D

ho reinstallato tutto ma niente, il processo è molto semplice mi sembra strano non riuscirsci, ho seguito anche dei tutorial su youtube, bisogna semplicemente estrarre un file e copiarlo in una cartella, non mi sembra così difficile, eppure non va
@giorgiobaggio
Queste sono le cartelle e il contenuto dopo un'istallazione funzionante.
Il percorso indicato prevede un solo SiderAddons.
Il gioco si avvia con FL26 start.

Allegati

• Immagine 2025-11-18 093832.png
    Immagine 2025-11-18 093832.png
    120.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • Immagine 2025-11-18 093804.png
    Immagine 2025-11-18 093804.png
    100.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Ok, allora una soluzione potrebbe essere concentrare le release in unica soluzione, quando il tutto è davvero pronto per l'utilizzo anche da parte dell'utente Peppiniello, classe 1967 che proprio ieri ha imparato ad accendere il PC.

Capiscimi non è una critica la mia anzi, il vostro lavoro è egregio e va valorizzato, ed è in questa direzione che vanno lette le mie considerazioni :D
non ti sto criticando anzi apprezzo le segnalazioni con il dovuto rispetto perche vuol dire che la patch piace e siamo sulla strada giusta

• Adoro
Reazioni: the_cartomancer
Colgo l occasione per ringraziare pubblicamente i miei soci @el_nukko e @Umberto87s per il fantastico lavoro fatto e stato creato tutto da zero giocatori squadre menu ecc ecc fantastici ragazzi quest anno addirittura dalla spagna ci seguono 😄😄
Volevo anche ringraziare chi a partecipato e contribuito in modo attivo per la patch @madmax2022 che si è occupato di tutti i kit di serie c e @Benito che ha realizzato altri cori per la mod
Infine @Scucco per la collaborazione del menu principale poi adattato a fl26 stiamo diventando un bel team
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi in anticipo
Grazieee 😊 E quest'anno, voglio ricordare, che è uscita anche prima dell'anno scorso!

• Mi piace

Loro hanno poco tempo per testare magari... Chi ha più tempo fa anche da tester. Bastava disinstallare tutto e rifare da zero per non avere problemi e non mischiare file random. Ricordatevi che perfino Football Manager, giocone ovviamente a pagamento, ha rilasciato una versione stracolma di bug e sta facendo fare da tester ai giocatori che l'hanno acquistato. Quindi, di cosa parliamo ancora?!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online