[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Ciao ragazzi veramente tanti complimenti anche quest'anno per questa meravigliosa patch!
Attendendo il fix (magari direttamente con il vostro sideraddon completo da sostituire interamente, perchè tanti di noi magari hanno inserito altri moduli per esempio mi viene in mente Entrance al posto di cinematic o kit-server e non kits o stadium-server e non stadium etc...)
Ci sarebbe l'opportunità di inserire anche un bel ML Manager aggiornato con foto e visi odierni e magari tanti più allenatori italiani? Se volete una mano io mi candido. Un pò ne capisco. Magari mi spiegate cosa devo fare e io lo faccio!
Grazie e buon lavoro
Grazie per i complimenti. In questo momento stiamo sistemando i bug sia quelli segnalati, sia quelli non segnalati da voi ma di cui ci siamo accorti semplicemente giocando, cosa che abbiamo fatto poco purtroppo per questioni di tempo.
Per i prossimi aggiornamenti abbiamo in mente delle idee, anche la tua e il tuo aiuto ci potrebbe interessare ;)

Buenos días, personalmente encuentro el problema en los menús de la serie C en Lm Y de la SERIE C y también en la PUNTUACIÓN DEL PARTIDO.

Lo stadio del Rimini non c'è nella cartella, l'avevo nella mod vecchia e messo,l'id è sbagliato ho provato con l'id 5384 e pure con quello vecchio 2578 ma non l'assegna alla squadra strano. Cioè ora c'è nel gioco ma non riesco ad assegnarlo al Rimini

Poi manca l'armando picchi per il livorno, io l'avevo già id 325

Ultima modifica:
Comunque ragazzi a me esce il vecchio scoreboards non il nuovo quale devo selezionare per mettere il nuovo?
P.s finalmente sono riuscito a far funzionare gli stadi

Comunque ragazzi a me esce il vecchio scoreboards non il nuovo quale devo selezionare per mettere il nuovo?
P.s finalmente sono riuscito a far funzionare gli stadi
La cartella serie c che si trova in italy degli scoreboards in quale Cartella si deve mettere? Dove ci sono le cartelle: ITA , ITAC per far vedere gli scoreboard? A me spunta quello di fl 26 e quelli della serie c non li trova

Lo stadio del Rimini non c'è nella cartella, l'avevo nella mod vecchia e messo,l'id è sbagliato ho provato con l'id 5384 e pure con quello vecchio 2578 ma non l'assegna alla squadra strano. Cioè ora c'è nel gioco ma non riesco ad assegnarlo al Rimini

Poi manca l'armando picchi per il livorno, io l'avevo già id 325
Ti confermo che per il Rimini l'id e' 5384. Riesci per caso a vederlo manualmente aprendo il sider da dentro il gioco? (barra spaziatrice)

La cartella serie c che si trova in italy degli scoreboards in quale Cartella si deve mettere? Dove ci sono le cartelle: ITA , ITAC per far vedere gli scoreboard? A me spunta quello di fl 26 e quelli della serie c non li trova
Va fuori accanto alle cartelle ITA , ITAC ecc. Come detto verra' fixato. Se ancora non lo vedete, evitate di copiare ed incollare i files molteplici volte ed aspettate il fix

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Salve, innanzitutto parto col dire che la mod è perfetta e faccio i miei più sentiti complimenti ai creatori, avevo alcune domande, come trasferisco i salvataggi di diventa un mito dopo aver scaricato la mod? Come faccio a cambiare gli sfondi dei menu ecc? perchè non si riesce a leggere bene il testo. E poi volevo chiedere perchè la maglia del cerignola tendesse a un colore verdognolo?

• Adoro
Reazioni: Braccio85
Salve, innanzitutto parto col dire che la mod è perfetta e faccio i miei più sentiti complimenti ai creatori, avevo alcune domande, come trasferisco i salvataggi di diventa un mito dopo aver scaricato la mod? Come faccio a cambiare gli sfondi dei menu ecc? perchè non si riesce a leggere bene il testo. E poi volevo chiedere perchè la maglia del cerignola tendesse a un colore verdognolo?
Ciao, grazie per i complimenti. In ordine per rispondere alle tue domande:

- I file di salvataggio relativi a diventa un mito li trovi dentro la cartella save. Se non sbaglio iniziano per BL seguiti da un numero che identifica lo slot di salvataggio. Quindi basta copiarli ed incollarli. Una premessa pero' e' doverosa, Sconsigliamo di continuare carriere di diventa un mito o master league dato che la nostra patch cambia in profondita' il database e quindi puo' causare crash utilizzando dei vecchi salvataggi.

- Per gli sfondi a quali ti riferisci? Puoi o modificarli (devi conoscere come attraverso editing) o cancellare la cartella dei nostri menu tornando a quelli di default.

- Per il cerignola dipende dai colori scelti dal nostro kitmaker. Probabilmente ha utilizzato delle tonalita' che tendono piu' sul verde

• Mi piace
Reazioni: Pigeon_
Tale Alessio Brambilla del AC BRA non ha la testa. Non credo che sia la mia mod della fisica, il giocatore in questione id 200493 gli avete fatto la custom face essendoci nella cartella in Italian_Coffee/ faces. Ripeto scrivo queste cose almeno vi faccio da tester, visto che a parte gli scoreaboar che comunque basta spostare una cartella e qualche stadio id sbagliato, qualche faccia mozzata e qualche problema con entrance(ma li probabilmente perchè tutti noi abbiamo quello che va in contrasto) ma per il resto è un ottima mod. Va testata un pelino meglio quello si.

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Tale Alessio Brambilla del AC BRA non ha la testa. Non credo che sia la mia mod della fisica, il giocatore in questione id 200493 gli avete fatto la custom face essendoci nella cartella in Italian_Coffee/ faces. Ripeto scrivo queste cose almeno vi faccio da tester, visto che a parte gli scoreaboar che comunque basta spostare una cartella e qualche stadio id sbagliato, qualche faccia mozzata e qualche problema con entrance(ma li probabilmente perchè tutti noi abbiamo quello che va in contrasto) ma per il resto è un ottima mod. Va testata un pelino meglio quello si.
Grazie per le segnalazioni. E' di questo che abbiamo bisogno, perche' come dicevo prima purtroppo l'abbiamo testata e giocata poco per motivi di tempo e purtroppo la prima versione ha sempre qualche bug.

Ragazzi io continuo a copiare e incollare il sider addons del rar nel mio percorso file e continuo a non avere pace e non vedere i giocatori, avere tutto stadi e squadre ma non i giocatori. Ho fatto tutto

Grazie per i complimenti. In questo momento stiamo sistemando i bug sia quelli segnalati, sia quelli non segnalati da voi ma di cui ci siamo accorti semplicemente giocando, cosa che abbiamo fatto poco purtroppo per questioni di tempo.
Per i prossimi aggiornamenti abbiamo in mente delle idee, anche la tua e il tuo aiuto ci potrebbe interessare ;)
Vi prego, inserite una ventina di squadre tra serie D ed Eccellenza (le più blasonate) come nella mod di @Braccio85 su PES, sarebbe fantastico 🤩

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,919
Ultimo utente registrato
kaiyuncnnet