Raga qualcuno mi sa dire come mai non mi escono le divise nella cartella della Serie C (Italy) ?
potrebbe fare il modello di ZaraOgunseye del Perugia è bellissimo
(segnalo solo per essere d’aiuto. Io lo terrei così… anzi, nella finestra di Gennaio mi sa che lo compro)
Visualizza allegato 339827
ok grazie per la segnalazione se vuoi sistemarlo prima dei fix apri il sider ini metti davanti a face un ; e salva poi apri il gioco vai sul giocatore e cambi il colore della pelle e salva
riapri il sider ini e cancella il ; poi salva
Forse se usi un italiano grammaticalmente corretto,oh niente getto la spugna, vi abbiamo detto dei bug, stadio latina rimini che non c'è, livorno, terze maglie ecc ecc uguale a prima zero proprio come non scrivere.
Saluti
Si caro ti consiglio di fare una copia del tuo stadiums in modo da poter rimettere gli stadi nel stadiums di coffeeCiao e grazie per il lavoro che avete fatto, domanda...cancellando la vecchia cartella sider e aggiungendo quella della patch italian coffee, perdo tutti gli stadi che avevo installato?
@Braccio85Raga qualcuno mi sa dire come mai non mi escono le divise nella cartella della Serie C (Italy) ?
@Braccio85Ragazzi buongiorno, se volessi aggiungere manualmente dei cori ai tifosi del catania, come faccio? grazie
In che senso non ti escono le divise ? Hai scaricato tutta la patch
Allora se non ricordo male ci dovrebbero già essere i cori del catania poi se vuoi aggiungerne altri non ricordo come fare dammi il tempo di rinfrescare la memoria chiedendo hai miei soci
Si. ci sono i file audio dei cori. Basta aggiungerne altri o c'è qualche altra procedura. Aspetto risposta, grazieAllora se non ricordo male ci dovrebbero già essere i cori del catania poi se vuoi aggiungerne altri non ricordo come fare dammi il tempo di rinfrescare la memoria chiedendo hai miei soci
dei cori me ne sono occupato io, basta soltanto che scarichi il file audio e lo metti all interno della cartella dove ci sono gli altri file audio del catania, poi lo aggiungi nel file txt chants server(basta fai copia e incolla dell 'ultima stringa del catania e cambi il nome del file con il tuo).Occhio però perchè se ne metti troppi molti non partiranno e partiranno sempre gli stessi
sei su mega non mediafire su mega ci sono limiti giornalierisu mediafire mi continua a dare questo quandomcerco di scaricare il file sapete come risolvere?