Va bene si certo....ma ad un tot di giga scaricati si blocca e ti dice di attendere piu' di 5 ore per continuare il download...almeno a me ha fatto così l'altra volta...Va bene
Va bene si certo....ma ad un tot di giga scaricati si blocca e ti dice di attendere piu' di 5 ore per continuare il download...almeno a me ha fatto così l'altra volta...Va bene
GiustoScusa non sono esperto elimino SiderAddons all'interno del percorso di installazione di Football Life 26 e incollare la cartella SiderAddons della patch Italian Coffee giusto vero
buonasera lho provato ma quando apro il programma lo manda in crash
non si può sovrascrivere quella già esistente?Giusto
Si sinon si può sovrascrivere?
Se hai i giga internet nel cell attacca quelli e colleghi il computer all'hotspost del tuo cellulare, a me ha ripreso a scaricare facendo cosi dopo che si era bloccatoCome volevasi dimostare sti stronzi di mega si sono bloccati al 92% dicendoti di attendere 5 ore e 39 minuti...ma che vadano!!!!
infatti io ricordo che per il 25 non avevo cancellato nessuna cartella ma solo sovrascrittoSi si
Allora potresti provare a scaricare Jdownloader2 che è un programma che ti permette di scaricare un sacco di roba e provi da li, copi il collegamento e dovrebbe funzionarea me si blocca con tutto, vpn di qualsiasi paese, giga del cell. Trovo difficile scaricare la parte 3
Ho fatto la stessa cosa anche io....e qualcuno mi spiega come mai in teoria sono 4.79 GB da scaricare e io adesso sono a 5.12 GB e continua a scaricare e a darmi 99%...ma che è???????????Se hai i giga internet nel cell attacca quelli e colleghi il computer all'hotspost del tuo cellulare, a me ha ripreso a scaricare facendo cosi dopo che si era bloccato
a mesi è bloccato al 13%Ma scusate chi ha scaricato la parte 3?....ma quanti giga sono?....perchè io adesso sono a 5.5 GB e continua a darmi 99%
Va che non sono cosi tanti, penso che una cosa intelligente l'abbiano fatta finalmente, hanno caricato solo su mega meno di 5gb sono 4 e qualcosa, visto che il blocco arriva passati i 5. Si può scaricare normalmenteMa scusate chi ha scaricato la parte 3?....ma quanti giga sono?....perchè io adesso sono a 5.5 GB e continua a darmi 99%