Hai messo la cartella save in documenti?1.3 SCARICATO
ULTIMO AGGIORNAMENTO VOLTI SCARICATO
TUTTI E 3 LE PARTI SCARICATE
TUTTA LA PATCH ESCE
I GIOCATORI NON ESCONO NELLE SQUADRE DI C
HO QUASI PIANTO
SONO ESAUSTO
Stessa identica cosa a me, mi esce tutta la patch tranne che i giocatori1.3 SCARICATO
ULTIMO AGGIORNAMENTO VOLTI SCARICATO
TUTTI E 3 LE PARTI SCARICATE
TUTTA LA PATCH ESCE
I GIOCATORI NON ESCONO NELLE SQUADRE DI C
HO QUASI PIANTO
SONO ESAUSTO
Grazie adesso ho risolto anch'io ahah facevo lo stesso erroreHO RISOLTO, DA DILETTANTE PURO INSERIVO LA CARTELLA SAVE, IN KONAMI NEL PERCORSO FILE.
VA INSERITA IN DOCUMENTI/KONAMI ecc…
Rido da solo ma va bene hahahahaha 72h circa
anche a meStessa identica cosa a me, mi esce tutta la patch tranne che i giocatori
Ps : ho sostituito la cartella SiderAddons della patch con la mia e anche la cartella save ma purtroppo nulla, mi spunta la patch con la schermata della serie c e anche tutti gli stadi, ma appena vado su modifica per vedere i calciatori della serie C non spuntano
Buongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?Va che non sono cosi tanti, penso che una cosa intelligente l'abbiano fatta finalmente, hanno caricato solo su mega meno di 5gb sono 4 e qualcosa, visto che il blocco arriva passati i 5. Si può scaricare normalmente
e soprattutto non capisce che e' tutto condiviso e tutto gratuito, quindi dovrebbe solo che ringraziareBuongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?
Fai tanto il saputello dovresti saperlo fare
Io non vedo nessun bug , anzi è tutto apposto ora sia le divise che si vedono in modifica e i suboards si vedono perfettamente anche lo stadio Massimino ha la pista d’atletica blu, non capisco perché ha da lamentarsiBuongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?
Fai tanto il saputello dovresti saperlo fare
ok grazie per la segnalazione se vuoi sistemarlo prima dei fix apri il sider ini metti davanti a face un ; e salva poi apri il gioco vai sul giocatore e cambi il colore della pelle e salvaOgunseye del Perugia è bellissimo
(segnalo solo per essere d’aiuto. Io lo terrei così… anzi, nella finestra di Gennaio mi sa che lo compro)
Visualizza allegato 339827