[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

1.3 SCARICATO
ULTIMO AGGIORNAMENTO VOLTI SCARICATO

TUTTI E 3 LE PARTI SCARICATE

TUTTA LA PATCH ESCE

I GIOCATORI NON ESCONO NELLE SQUADRE DI C

HO QUASI PIANTO
SONO ESAUSTO

• Triste
Reazioni: Mirkus_Game
1.3 SCARICATO
ULTIMO AGGIORNAMENTO VOLTI SCARICATO

TUTTI E 3 LE PARTI SCARICATE

TUTTA LA PATCH ESCE

I GIOCATORI NON ESCONO NELLE SQUADRE DI C

HO QUASI PIANTO
SONO ESAUSTO
Stessa identica cosa a me, mi esce tutta la patch tranne che i giocatori
Ps : ho sostituito la cartella SiderAddons della patch con la mia e anche la cartella save ma purtroppo nulla, mi spunta la patch con la schermata della serie c e anche tutti gli stadi, ma appena vado su modifica per vedere i calciatori della serie C non spuntano

• Mi piace
Reazioni: Alecsius87
Stessa identica cosa a me, mi esce tutta la patch tranne che i giocatori
Ps : ho sostituito la cartella SiderAddons della patch con la mia e anche la cartella save ma purtroppo nulla, mi spunta la patch con la schermata della serie c e anche tutti gli stadi, ma appena vado su modifica per vedere i calciatori della serie C non spuntano
anche a me

Va che non sono cosi tanti, penso che una cosa intelligente l'abbiano fatta finalmente, hanno caricato solo su mega meno di 5gb sono 4 e qualcosa, visto che il blocco arriva passati i 5. Si può scaricare normalmente
Buongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?
Fai tanto il saputello dovresti saperlo fare

Buongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?
e soprattutto non capisce che e' tutto condiviso e tutto gratuito, quindi dovrebbe solo che ringraziare

Io non vedo nessun bug , anzi è tutto apposto ora sia le divise che si vedono in modifica e i suboards si vedono perfettamente anche lo stadio Massimino ha la pista d’atletica blu, non capisco perché ha da lamentarsi 🤷🏽🤷🏽🤷🏽

Complimenti a Tutto lo Staff per averci regalato un'altra "PERLA", per averla condvisa e soprattutto a costo "zero".
P.S. Io l'avrei presa anche a pagamento, il lavoro va sempre rispettato, figuriamoci quando per rilasciare questa MOD si va a togliere tempo alla vita privata ed agli affetti familiari. (lo so perche' sono un editor saltuario anche io)
GRAZIE ANCORA!!!(y)

Ogunseye del Perugia è bellissimo 😂😂😂😂
(segnalo solo per essere d’aiuto. Io lo terrei così… anzi, nella finestra di Gennaio mi sa che lo compro😅😅)
IMG_3142.jpeg

Ogunseye del Perugia è bellissimo 😂😂😂😂
(segnalo solo per essere d’aiuto. Io lo terrei così… anzi, nella finestra di Gennaio mi sa che lo compro😅😅)
Visualizza allegato 339827
ok grazie per la segnalazione se vuoi sistemarlo prima dei fix apri il sider ini metti davanti a face un ; e salva poi apri il gioco vai sul giocatore e cambi il colore della pelle e salva
riapri il sider ini e cancella il ; poi salva

• Mi piace
Reazioni: andfor88
gentilmente potete linkare anche la terza parte su mediafire che su mega si sta bloccando continuamente, grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.