[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
le critiche servono a migliorare...
poi per quanto riguarda l'aiuto da dare personalmente io sono stato disponibile due volte e @Kimi85 puo' confermarlo anche se in piccola parte ,poi oltre a me ci sono altri due facemaker che non sono stati presi in considerazione i loro volti tra cui @maquiavelo40 e @Fenomeno che non so quest'ultimo quanti volti ha chiesto di inserire e non sono stati inseriti su 3-400 volti fatti al massimo sono stati inseriti una decina ...
poi sulla scelta di metterlo a pagamento ognuno la pensa come vuole ,una cosa e' certa che pes 2021 non e' morto su console questo e' certo ;) .
se sono critiche costruttive si ben vengono e con i dovuti modi io sono entrato da poco nel mondo del edit e sinceramente capisco chi sceglie la linea del pagamento io personalmente negli ultimo anno per portar a termine il mio progetto si puo dire che ho passato piu tempo tra programmi e tutorial che con la mia famiglia e poi ti ritrovi il pinko pallino di turno che scrive che non funziona o accampa pretense fomentando la massa .... capisci che la cosa diventa frustante .....le persone dovrebbero capire prima di tutto
tutto il lavoro che c e dietro aver rispetto nel confrontarsi e ricordarsi che se siamo su sto forum e perche abbiamo tutti la stessa passione chi piu chi meno

Ultima modifica:
se sono critiche costruttive si ben vengono e con i dovuti modi io sono entrato da poco nel mondo del edit e sinceramente capisco chi sceglie la linea del pagamento io personalmente negli ultimo anno per portar a termine il mio progetto si puo dire che ho passato piu tempo tra programmi e tutorial che con la mia famiglia e poi ti ritrovi il pinko pallino di turno che scrive che non funziona o accampa pretense fomentando la massa .... capisci che la cosa diventa frustante .....le persone dovrebbero capire prima di tutto
tutto il lavoro che c e dietro aver rispetto nel confrontarsi e ricordarsi che se siamo su sto forum e perche abbiamo tutti la stessa passione chi piu chi meno
Ripeto e sottoscrivo: una patch DETTAGLIATA che riguarda solo serie A,B e Lega pro sarebbe perfetta...

Concordo in pieno. Hai detto tutto. Rispetto e lavoro, poi se mettere a pagamento o no è una scelta personale (per esempio io penso meglio a pagamento che con le donazioni, infatti con le donazioni poi dici avrò dato il giusto e non puoi fare tante critiche, invece pagando poi sei libero di criticare gli errori). Grazie un intervento ottimo.

Sono anni che la community si desertifica, vuoi perchè parliamo di un gioco del 2021 (2020 in realtà), vuoi perchè molti hanno cominciato a vendere i vari F.O. (spesso di dubbia qualità).

Sono sempre stato un sostenitore della convidivisione gratuita, d'altronde parliamo solo di una passione per un videogioco che ci accomuna. E lo sarò sempre, io la vedrò sempre così.
Però capisco anche che molti editers si siano stancati di fare il lavoro per tutti e poi vedersi i propri lavori usurpati e addirittura rivenduti su altri lidi negli anni. Senza parlare di gente che criticava aspramente il lavoro degli editers pure quando era gratis.
Da qui a puntare il dito contro il solo @sergkind , che ha solo fatto una scelta legittima sul suo lavoro, mi pare altamente ingiusto.

Mettiamoci il cuore in pace, è finita un'era. Piaccia o non piaccia.
Io piuttosto che giocare a Dream Team, FUT o similari, mi rimetto a giocare a Pinball 3D... ma comprendo di essere fuori mercato per le SH, per loro sono meglio quelli che spendono per la centesima versione della carta di Messi...
Purtroppo hai ragione Pes sta finendo. Però aggiungo una cosa. Con il Fo ben noto io gioco ancora e ti dico che secondo me con questo Fo è il miglior Pes di sempre, molto meglio dell'originale.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Mi dispiace contraddirti ma è stato tutt'altro che un errore metterlo a pagamento, ho ricevuto soltanto complimenti per il lavoro fatto, potevo anche accettare qualsiasi critica proprio perchè a pagamento , ma non ne ho avuto neanche una e dico una!!, e guardate che ho venduto moltissime patch non solo in italia ma in tutto il mondo (dall' Australia, al Brasile,alla thailanda, persino ne ho venduto una nelle isole Fiji !!! ) ho ricevuto soltanto pareri costruttivi per migliorare il lavoro e non veleno come ricevevo in questo forum, di gente invidiosa e per giunta maleducata..
Ripeto ho fatto benissimo, e ,se lo farò il prossimo anno lo rimetto sicuramente a pagamento, molte persone in questo forum non si son fatte avanti nonostante abbiano i requisiti per aiutarci ad effettuare questo FO, "Tanto ci sono quei 4 sfigati che invece di andare al mare o a divertirsi si mettono a fare il FO , e noi poi ci giochiamo aggratisss" come si dice dalle mie parti, la community in questo forum lato PES21 console non esiste piu...
Tutt'altra cosa la sezione PC del forum dove molti hanno dato una mano a @Braccio85 per fare un ottimo lavoro ....
Confermo, secondo me meglio a pagamento che con le donazioni, così pagando quello che viene richiesto sei libero con educazione di fare le critiche per gli errori che tutti i Fo hanno. E questo secondo me, sulla linea dell'ottimo Kimi, è uno dei Fo migliori di sempre per kits ... e miglioramenti del gameplay.

ragazzi perdonatemi, piccolo OT che però aggiunge qualcosa alla vs. discussione: il PESTEAM Forum non muore per colpa dei FO a pagamento.

Muore per:

1) decisione di Konami di distruggere il gioco, con scelte sistematiche capaci di bombardare la base storica dei suoi sostenitori
2) decisione del Forum di stritolare ogni forma di confronto-dialogo-scontro sull'argomento, scegliendo la strada più comoda del "E-Football non ha gioco offline, chi parla delle mancanze di E-football viene cancellato".
Da mesi assistiamo su questo forum ad una sempre crescente "tagliola" di commenti, ufficialmente decretata in nome della libertà di espressione ma che in realtà va a distruggere proprio quella stessa libertà.

Alla lunga le persone, il primo io, si stancano. E non commentano più, pur visitando il forum e tenendolo d'occhio. D'altronde, se il gioco in sé offre poco e niente, e quel poco che offre è scadente, e tutte le altre discussioni sul tema vengono ormai sistematicamente decapitate.... di cosa dovremmo discutere, qui?

Di certo non delle nostre vite private. E quindi scatta il deserto virtuale.

Fine OT, leggete finché potete perché anche questo commento sarà eliminato al 99,99%.
Purtroppo hai ragione, come i famosi capponi di Renzo nei Promessi Sposi che invece di pensare che finivano in pentola litigavano tra di loro, così sul forum invece di unirci per salvare Pes si è litigato.

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
L’errore e’ stato metterlo a pagamento.

Da li e’ iniziato il declino che ha consacrato la fine del forum e della passione comune degli utenti.
Non condivido, a pagamento è stata una scelta legittima, si poteva fare diversamente? Forse. Il problema è che Konami ha abbandonato il gioco e qui invece di unirci per salvare Pes si è litigato. Comunque sono polemiche vecchie e la tua posizione è comunque legittima e rispettabile. Grazie per l'educazione con cui l'hai espressa.

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Concordo in pieno. Hai detto tutto. Rispetto e lavoro, poi se mettere a pagamento o no è una scelta personale (per esempio io penso meglio a pagamento che con le donazioni, infatti con le donazioni poi dici avrò dato il giusto e non puoi fare tante critiche, invece pagando poi sei libero di criticare gli errori). Grazie un intervento ottimo.
Dal mio punto di vista non bisogna criticare ma segnalare con educazione ripeto abbiamo una passione che ci accomuna xche criticare o litigare segnalare ....discuterne x migliorare la mod o patch che sia
e no secondo me ripeto con i dovuti modi puoi farlo anche quando ci sono le donazioni il pagare non ti dà il diritto di criticare o pretendere xche anche prima di metterla a pagamento uno detta le proprie condizioni poi sta a te scegliere se accettarle o no poi questo è il mio punto di vista personale e per le donazioni ragazzi oramai e 5 anni che non ce pes ma ci continuiamo a giocare ora non so come funziona efootball e cosa possa costare come Fc26 si chiama cosi🤣🤣🤣🤣🤣 basta farsi due calcoli ripeto sempre parere personale

Ultima modifica:
Ragazzi io accetto tutto, critiche, offese.
Ma non accetto di leggere da Sergkind che ha ricevuto complimenti da tutto il mondo per il FO in quanto perfetto e ben fatto.

A sto giro il FO era pieno zeppo di errori.
Ma proprio tanti.. e non posso credere di essere stato l’unico ad averlo notato.
Cito solo i portieri degli avversari che si mettono a tirare le punizioni a meta’ campo.. o gente di carnagione bianca con la faccia scura.

Questo file opzioni a pagamento e’ come andare a cena in un posto caro e non trovarsi bene e mangiare male. Non esci soddisfatto.

Io critico la scelta del metterlo a pagamento, rispettando comunque tutti coloro che ci hanno lavorato e hanno dedicato del tempo per farlo, perche’ allora sarebbe dovuto essere esente da errori perlomenl gravi.

Al di fuori delle maglie e dei loghi, ho visto una marea di errori.

Per cui bannatemi pure se lo ritenete necessario, ma non obbligatemi a dire che il gioco era perfetto e ben fatto.

Poi tutta sta cattiveria di chi deve difendere per partito preso.. la liberta’ di parola esiste e dovete accettarlo.
Ho pagato, saro’ libero di dire il mil pensiero senza dover essere costantemente attaccato?

• Mi piace
Reazioni: Gioby1 e totti88
Ma non accetto di leggere da Sergkind che ha ricevuto complimenti da tutto il mondo per il FO in quanto perfetto e ben fatto.

Ma proprio tanti.. e non posso credere di essere stato l’unico ad averlo notato.
Cito solo i portieri degli avversari che si mettono a tirare le punizioni a meta’ campo.. o gente di carnagione bianca con la faccia scura.

Questo file opzioni a pagamento e’ come andare a cena in un posto caro e non trovarsi bene e mangiare male. Non esci soddisfatto.

Io critico la scelta del metterlo a pagamento, rispettando comunque tutti coloro che ci hanno lavorato e hanno dedicato del tempo per farlo, perche’ allora sarebbe dovuto essere esente da errori perlomenl gravi.

Per cui bannatemi pure se lo ritenete necessario, ma non obbligatemi a dire che il gioco era perfetto e ben fatto.

Poi tutta sta cattiveria di chi deve difendere per partito preso.. la liberta’ di parola esiste e dovete accettarlo.
Ho pagato, saro’ libero di dire il mil pensiero senza dover essere costantemente attaccato?
Fai un piacere a tutti, e togliti dalle "scatole"...sei di una pesantezza assurda, ho letto più lamentele tue negli ultimi mesi, che di tutta la community in 10 anni.

Capisco che non hai mai fatto un File Opzioni, non sai neanche il lavoro che c'è dietro, e non dovresti parlare di un lavoro che non sai neanche cosa sia, riguardo i complimenti ti consiglio di guardare i commenti sul blog ed il forum kspes (io non ho eliminato nessun commento) , tra l'altro non ho mai detto che il FO è perfetto anzi, sto ricevendo come avevo detto aiuti per sistemare gli errori che ci sono, ma sul lavoro che abbiamo fatto sul gameplay hai qualcosa da dire???
Si vede che forse non hai mai acquistato un gioco, qualsiasi gioco che compri all'uscita spendendo anche 80 euri ha bug e li ci lavorano migliaia di persone non 4. quindi è normale che ci siano errori che verranno corretti nei prossimi update.
Ecco l'aria pesante che si respira su questo forum..
P.s. Non risponderò ad altre provocazioni fatte da te.. per me non contano nulla.. ti ho risposto soltanto per precisare.

Invece di continuare a denigrare il lavoro altrui, fallo tu il FO gratuito, se ne sei capace, ma soprattutto fatti una vita e smettila di rompere i marroni a tutto il forum...

...
Apri dicendo una cosa e chiudi dicendo l'opposto. Vabbè.
Come già detto da molti le critiche se costruttive sono ben accette, così come è un bene che si segnalino errori, mancanze, problemi, ecc.

Non dimenticare che siamo sempre quattro gatti che hanno una vita e sottraggono tempo (quel che resta) ad altre attività cercando di fare il meglio possibile, lavorando su un gioco vecchio di 5 anni e con tutti i limiti di editing che ci sono su console. Se credi che sia semplice, dovresti provare.
Ti rendi conto di quanto può essere avvilente leggere certi messaggi non costruttivi?

A pagamento o gratis non è una discriminante, anche negli anni passati gli errori nei F.O. ci sono sempre stati e risolti con vari fix nel corso del tempo. Avresti ragione ad incazzarti se avessi speso soldi e poi non ci fossero fix o aggiornamenti gratuiti nel corso del tempo (n.b.: cosa che accade per altri lavori in vendita).
Tra l'altro ciò accade anche con le SH, certi giochi sono usciti in condizioni pietose, salvo poi essere patchati nel tempo più volte. Sbagliano i professionisti mentre noi dilettanti dobbiamo essere perfetti al primo colpo? Mi sembra un richiesta un tantino eccessiva, non credi?

In ultimo, se diverse persone ti rispondo piccate o comunque in maniera poco carina, io mi farei una domanda: "forse mi sto ponendo nel modo sbagliato e la gente fraintende i miei messaggi?"
Prova a pensarci...

Ultima modifica:
Dal mio punto di vista non bisogna criticare ma segnalare con educazione ripeto abbiamo una passione che ci accomuna xche criticare o litigare segnalare ....discuterne x migliorare la mod o patch che sia
e no secondo me ripeto con i dovuti modi puoi farlo anche quando ci sono le donazioni il pagare non ti dà il diritto di criticare o pretendere xche anche prima di metterla a pagamento uno detta le proprie condizioni poi sta a te scegliere se accettarle o no poi questo è il mio punto di vista personale e per le donazioni ragazzi oramai e 5 anni che non ce pes ma ci continuiamo a giocare ora non so come funziona efootball e cosa possa costare come Fc26 si chiama cosi🤣🤣🤣🤣🤣 basta farsi due calcoli ripeto sempre parere personale
Condivido, segnalare per migliorare e per discutere. Purtroppo anche in passato le critiche violente ci sono sempre state, i maleducati e gli ingrati, però oggi con konami che ci ha abbandonato, litigare tra noi è appunto come i capponi di Renzo. Grazie per il tuo intervento puntuale, questo ricorda quando il forum era attivo frizzante.

• Mi piace
Reazioni: Braccio85 e Sama83

Ci sono degli errori è vero, li correggeranno. Ma ci sono anche dei pregi che rendono questo Pes il migliore di sempre. Parlo a livello di gameplay. Con il Fo Pes è meglio dell'originale. Gli editers hanno fatto meglio dei programmatori di Konami.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Fai un piacere a tutti, e togliti dalle "scatole"...sei di una pesantezza assurda, ho letto più lamentele tue negli ultimi mesi, che di tutta la community in 10 anni.
Pur non condividendo Bobo, non puoi dire togliti dalle scatole. Per il Fo è ottimo ma Bobo può dire anche stupidaggini ma bisogna accettarle, rispondere con argomenti, discutere, questo è lo spirito del forum, se no chiude.

Capisco che non hai mai fatto un File Opzioni, non sai neanche il lavoro che c'è dietro, e non dovresti parlare di un lavoro che non sai neanche cosa sia, riguardo i complimenti ti consiglio di guardare i commenti sul blog ed il forum kspes (io non ho eliminato nessun commento) , tra l'altro non ho mai detto che il FO è perfetto anzi, sto ricevendo come avevo detto aiuti per sistemare gli errori che ci sono, ma sul lavoro che abbiamo fatto sul gameplay hai qualcosa da dire???
Si vede che forse non hai mai acquistato un gioco, qualsiasi gioco che compri all'uscita spendendo anche 80 euri ha bug e li ci lavorano migliaia di persone non 4. quindi è normale che ci siano errori che verranno corretti nei prossimi update.
Ecco l'aria pesante che si respira su questo forum..
P.s. Non risponderò ad altre provocazioni fatte da te.. per me non contano nulla.. ti ho risposto soltanto per precisare.
Condivido tutto però non ti arrabbiare, certo certe critiche sono fastidiose perchè sembrano preconcette però è meglio rispondere discutere etc... Per me il Fo è ottimo con degli errori che ti ho pure indicato ma con questo Fo è il Pes migliore di sempre. Perciò grazie (e nei prossimi aggiornamenti correggi gli errori).

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3