se sono critiche costruttive si ben vengono e con i dovuti modi io sono entrato da poco nel mondo del edit e sinceramente capisco chi sceglie la linea del pagamento io personalmente negli ultimo anno per portar a termine il mio progetto si puo dire che ho passato piu tempo tra programmi e tutorial che con la mia famiglia e poi ti ritrovi il pinko pallino di turno che scrive che non funziona o accampa pretense fomentando la massa .... capisci che la cosa diventa frustante .....le persone dovrebbero capire prima di tuttole critiche servono a migliorare...
poi per quanto riguarda l'aiuto da dare personalmente io sono stato disponibile due volte e @Kimi85 puo' confermarlo anche se in piccola parte ,poi oltre a me ci sono altri due facemaker che non sono stati presi in considerazione i loro volti tra cui @maquiavelo40 e @Fenomeno che non so quest'ultimo quanti volti ha chiesto di inserire e non sono stati inseriti su 3-400 volti fatti al massimo sono stati inseriti una decina ...
poi sulla scelta di metterlo a pagamento ognuno la pensa come vuole ,una cosa e' certa che pes 2021 non e' morto su console questo e' certo.
tutto il lavoro che c e dietro aver rispetto nel confrontarsi e ricordarsi che se siamo su sto forum e perche abbiamo tutti la stessa passione chi piu chi meno
Ultima modifica: