[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Il fenomeno che ha scritto qui sopra ha lo stesso nickname di quello che vende le patch degli altri creator su ebay.... 100% che è lo stesso tizio. Infame vero.
Cosa volete che sappia di come creare un file opzioni? Spara cazzate a caso...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giaforg e Sama83
Tutti quelli ritirati (Senza volto ufficiale Konami) sono stati sovrascritti con nuovi giocatori, ovvio non hai la foto "giusta" su schemi squadra, ma sono stati usati per creare giocatori nuovi di campionati minori, snellendo così il database.
Quelli invece "ufficiali" è stato fatto un lavoro di abbassamento statistiche e cambi di ruolo, in modo da non venire comprati durante il calciomercato.
Ho anche specificato, che ovviamente ci sono dei limiti dovuti dal gioco... vecchio di 5/6 anni...
ti svelo un segreto anche i giocatori con overall a 40 vengono comprati in master league ,specialmente dopo che si ritirano . lo dico perche' mi e capitato un higuain ovr 40 nella primavera e dopo due mercati era 89 di overall . purtropo per console non puoi eliminarli ma gli puoi creare sopra giocatori che gli somigliano

ti svelo un segreto anche i giocatori con overall a 40 vengono comprati in master league ,specialmente dopo che si ritirano . lo dico perche' mi e capitato un higuain ovr 40 nella primavera e dopo due mercati era 89 di overall . purtropo per console non puoi eliminarli ma gli puoi creare sopra giocatori che gli somigliano
Si calcola che io di base, ci faccio un paio di stagioni...quindi probabilmente al 90% non li ho mai beccati (ti parlo di esperienza personale), mi faccio un paio di stagioni di master, mai di più, giocando anche ad altro 😅, poi finisce la stagione calcistica reale, passa un anno intanto e si installa un nuovo FO.😂

• Mi piace
Reazioni: totti88
Si calcola che io di base, ci faccio un paio di stagioni...quindi probabilmente al 90% non li ho mai beccati (ti parlo di esperienza personale), mi faccio un paio di stagioni di master, mai di più, giocando anche ad altro 😅, poi finisce la stagione calcistica reale, passa un anno intanto e si installa un nuovo FO.😂
io sono abituato a fare anche 50 anni di ml anche simulando le partite :D

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Ciao, volevo chiedervi una cosa che mi stuzzica da un po'. Ho fatto il jailbreak della ps4 e sto giocando alla patch di daeng di Pes 21, ma perché non create una patch italiana partendo da quella base ? È un ottima patch con texture ecc in HD e ovviamente tutto moddato e fatto alla perfezione, con il vostro lavoro potreste creare un qualcosa di interessante lato PS4 jailbreak

Ciao, volevo chiedervi una cosa che mi stuzzica da un po'. Ho fatto il jailbreak della ps4 e sto giocando alla patch di daeng di Pes 21, ma perché non create una patch italiana partendo da quella base ? È un ottima patch con texture ecc in HD e ovviamente tutto moddato e fatto alla perfezione, con il vostro lavoro potreste creare un qualcosa di interessante lato PS4 jailbreak
Perché la maggior parte della community gioca da PC...o da PS4 PS5 non modate...🤷🏻‍♂️
In oltre il fo di Sergio...Kimi...ecc, è un file creato di sana pianta, è un lavoro esclusivo...non credo vogliano mettere mano a prodotti altrui.

Mi dispiace contraddirti ma non è cosi' se apporti determinate modifiche , basta che modifichi un parametro e rimangono a 40.
Ti allego foto dopo 3 stagioni di ML se vuoi continuo fino a 50 stagioni :]
scriviamo soltanto quando si è sicuri di quello che si dice... ;)
così creiamo confusione tra gli utenti del forum;)

Allegati

• Screenshot 2025-11-19 143723.png
    Screenshot 2025-11-19 143723.png
    317.3 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
Mi dispiace contraddirti ma non è cosi' se apporti determinate modifiche , basta che modifichi un parametro e rimangono a 40.
Ti allego foto dopo 3 stagioni di ML se vuoi continuo fino a 50 stagioni :]
scriviamo soltanto quando si è sicuri di quello che si dice... ;)
così creiamo confusione tra gli utenti del forum;)
CONTINUA FINO AL 2050 VEDIAMO ;) , MI E' CAPITATO CON MALDINI MESSO A 40 OGNI STATS ,OLTRE A LUI ANCHE HIGUAIN ED ALTRI NON C' E NESSUNA FORMULA MAGICA E NON HAI BISOGNO NEMMENO DI CONTRADDIRMI VISTO CHE ANCHE A ME E' CAPITATO, FORSE FORSE NON CAPITA PERCHE NON VEDO RUOLI SELEZIONATI MA NE DUBITO LO STESSO

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Continuerò fino al 2050 per farti contento... io lo so perchè tu ti trovi dopo i giocatori con un overall alto, basta studiare il gioco, non sei un editer pertanto alcune cose non le puoi capire...
E comunque l'hai detto tu dopo 2 anni che i giocatori aumentavano l'overall ,queste sono le tue parole non le mie
" lo dico perche' mi e capitato un higuain ovr 40 nella primavera e dopo due mercati era 89 di overall "
Adesso 2 anni sono diventati 28 anni:rotfl::rotfl::rotfl:
P.s. consiglio evita di scrivere in maiuscolo ;)

Continuerò fino al 2050 per farti contento... io lo so perchè tu ti trovi dopo i giocatori con un overall alto, basta studiare il gioco, non sei un editer pertanto alcune cose non le puoi capire...
E comunque l'hai detto tu dopo 2 anni che i giocatori aumentavano l'overall ,queste sono le tue parole non le mie
" lo dico perche' mi e capitato un higuain ovr 40 nella primavera e dopo due mercati era 89 di overall "
Adesso 2 anni sono diventati 28 anni:rotfl::rotfl::rotfl:
P.s. consiglio evita di scrivere in maiuscolo ;)
non mi devi far contento e poi chi ta detto che non sono un editer .... come se tu lo fossi :D .
sono le mie parole perche' nel gioco cosi mi e' uscito ,non fare il sapientone perche' per console oltre ad abbassare attitudine e l'altra funzione sul ted editor ed abbassare tutte le stats non puoi fare nulla . puoi imbambolare chi non ne capisce non me . cmq ho detto due mercati non due anni .
ORA PURE FENOMENI DI EDITING AAHAHHAHA

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
non mi devi far contento e poi chi ta detto che non sono un editer .... come se tu lo fossi :D .
sono le mie parole perche' nel gioco cosi mi e' uscito ,non fare il sapientone perche' per console oltre ad abbassare attitudine e l'altra funzione sul ted editor ed abbassare tutte le stats non puoi fare nulla . puoi imbambolare chi non ne capisce non me . cmq ho detto due mercati non due anni .
Ha finito Bobo...e ha cominciato Totti...non si può proprio stare in pace qui...deve esserci sempre il "bastian contrario"...😂

Io non ho mai visto un tuo lavoro, c'è un thread dove hai fatto 4 campionati e poi hai abbandonato, ah c'era pure un tuo inizio di FO dove avevi copiato in tutto il lavoro di Kimi e cambiato solo le stats!!!,Grande Editer...;)
Sei rimasto un po' indietro con i tempi (parli di ted editor), ci sono programmi per pc che ti permettono di cambiare gli stadi (mi hai domandato anche in privato come effettuavo questa modifica, naturalmente non te l'ho detto)😊, mettere le nazionali a 26 , sistemare le formazioni della cpu con possesso palla, senza, in modalità offensiva e difensiva ( non parlo del sistema fluido), non è solo un lavoro di attitudine e stats, basta studiare i programmi per pc e cercare di inserire quello che si puo' su un gioco per console vecchio di 5 anni.
Tra l'altro non ho mai detto di essere un grande editer, ma di essere un editer poichè creo i FO , non li scopiazzo da altri...
e la chiudo qui , che devo lavorare per completare la V2 di fine mese invece di rispondere alle tue inutili provocazioni.
Un abbraccio🖐️

Ultima modifica:
Io non ho mai visto un tuo lavoro, c'è un thread dove hai fatto 4 campionati e poi hai abbandonato, ah c'era pure un tuo inizio di FO dove avevi copiato in tutto il lavoro di Kimi e cambiato solo le stats!!!,Grande Editer...;)
Sei rimasto un po' indietro con i tempi (parli di ted editor), ci sono programmi per pc che ti permettono di cambiare gli stadi (mi hai domandato anche in privato come effettuavo questa modifica, naturalmente non te l'ho detto)😊, mettere le nazionali a 26 , sistemare le formazioni della cpu con possesso palla, senza, in modalità offensiva e difensiva ( non parlo del sistema fluido), non è solo un lavoro di attitudine e stats, basta studiare i programmi per pc e cercare di inserire quello che si puo' su un gioco per console vecchio di 5 anni.
Tra l'altro non ho mai detto di essere un grande editer, ma di essere un editer poichè creo i FO , non li scopiazzo da altri...
e la chiudo qui , che devo lavorare per completare la V2 di fine mese invece di rispondere alle tue inutili provocazioni.
Un abbraccio🖐️
ma come non sa nemmeno cambiare gli stadi???? ahahahhaha

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: totti88 e Sama83
Un abbraccio🖐️
Bhe c'è una mia PATCH per Xbox 360 un fo per pes 2014, l unica cosa che ti ho chiesto era per gli stadi che si può fare tramite hexadecimal ma non lo Mai fatto, mettere le nazionali a 26 lo so fare benissimo idem tutto il resto scritto da te,tra cui tattiche e moduli fluido, é poi il file di kimi lo preso come base non perché non ne sia capace, visto che ne ho fatti per pes 13,14,patch del 17 per Xbox 360. Non sono provocazioni ma realtà dei fatti, anche quello dei messaggi precedenti 😏
Ti ripeto puoi fregare chi non ne è pratico.
Alla faccia del forum non vi piace il confronto volete tutte pecore che vi dicono bravo sei un grande, fenomeno ecc ecc, buona versione 2 sperando di non trovare mbappe 98 di controllo palla e lautaro Martinez 50 DI calci piazzati come l'anno scorso 🤫😅😅😏😏
Ps: ogni tanto un volto di @Fenomeno inseritelo visto Che parlate di community..
Buon proseguimento.

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2