EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma ...... @Havana976 .... perdonami ... sai che ti stimo da tempo ed ero un fan accanito delle tue live clamorose insieme al tuo assistente ai tempi di Pes (quando usciva fisicamente su dvd/bd) ... per me era Bibbia la tua live ... ma la mia attuale domanda è: ma tutti i post scritti in merito ad FC26 li hai scritti senza aver acquistato il gioco? Ti sei basato sul test delle 10 ore magari finite 1 mese fa? Cioè il gioco ora non ce l hai??? :eek:

Grazie della stima, che bei tempi, non vedevo l'ora di iniziare le live per condividere con voi la gioia di provare PES al D1.

Ho ancora una manciata di ore, praticamente da quando è uscito il gioco, faccio sessioni di 2-3 partite sempre in carriera per poi chiudere e aspettare la prossima patch. Sembra assurdo ma non ho bisogno di giocare tanto per capire com'è fatto il gioco. La struttura è sempre la stessa, io mi concentro molto sul gameplay, falli e script.

Ovvio che approfondisco guardando partite degli altri su YouTube e mi faccio un'idea mia più completa.

Ti consiglio di iniziare subito una Carriera, ti conosco sei bianconero come me, inizia la Serie A e vedrai che durante la stagione, dopo un tot partite vedrai alcune partite scriptate, in essa le slide vengono azzerate, la partita viene gestita dallo script a tuo o a favore della CPU.
Non solo, durante le partite che contano tipo Champions lo script diventa maggiore e sarò molto più marcato nelle fasi finali della competizione. La cosa triste è che quando il gioco torna normale, come accade nelle esibizioni, il gioco è davvero piacevole. Ecco questo mi fa rabbia, non ho mai il controllo totale e delle slide durante tutta la stagione a carriera. Metti che subisco pochi falli, niente rigori ed ecco che lascio la mia copia sullo scaffale.

L'anno scorso la situazione post patch era migliorata ma purtroppo il gioco non mi diverte, certo ha molte più dinamiche del gioco konami ma lo sento piatto nelle mie mani, e la Carriera è così da anni, parlo dello script ecc...
È tutta programmata per essere svolta in una determinata maniera, hai si è no un 50% di gestione delle partite. Sembra che non dipenda mai da te.

Mi fermo qui perché servirebbe una mega live per farti capire cosa intendo.

In tutto ciò ho ancora 2h da giocare alla demo di FC26

Grazie amico per avermi citato.

Fatta 1 partita.
Che dire...
Super positivo.
Inter-juve in campionato.
5 falli con dinamica realistica.
1 rigore a favore.
Molto migliorata la fisica del pallone.
Cross migliorati.
Per 1 volta zero sensazione di script.
1 rondine non fa primavera ma direi molto ma molto soddisfatto.
Detto da te mi sorprende, ho avuto quasi le tue stesse impressioni a parte qualche fallo in meno, almeno provano a mettere il piede per fermarmi.

Fai un paio di partite sempre in Carriera e facci sapere di più...

Sai quanto lo abbiamo criticato quest'anno FC26, speriamo assottigliano lo script e aggiustano i falli...

Tienici aggiornati.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Detto da te mi sorprende, ho avuto quasi le tue stesse impressioni a parte qualche fallo in meno, almeno provano a mettere il piede per fermarmi.

Fai un paio di partite sempre in Carriera e facci sapere di più...

Sai quanto lo abbiamo criticato quest'anno FC26, speriamo assottigliano lo script e aggiustano i falli...

Tienici aggiornati.
Certo @Havana976 .
Sai... a me questo Fc 26 non dispiace.
Certo è afflitto da difetti storici ma stanno provando a migliorarlo e di questo bisogna dare atto ad EA.
Se sistemano il problema falli e magari(ci credo poco) riducono lo script nelle competizioni può diventare uno dei migliori calcistici.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Certo @Havana976 .
Sai... a me questo Fc 26 non dispiace.
Certo è afflitto da difetti storici ma stanno provando a migliorarlo e di questo bisogna dare atto ad EA.
Se sistemano il problema falli e magari(ci credo poco) riducono lo script nelle competizioni può diventare uno dei migliori calcistici.

Questi sono le stesse cose che io desidero da anni!
Incrociamo le dita!

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Fatta 1 partita.
Che dire...
Super positivo.
Inter-juve in campionato.
5 falli con dinamica realistica.
1 rigore a favore.
Molto migliorata la fisica del pallone.
Cross migliorati.
Per 1 volta zero sensazione di script.
1 rondine non fa primavera ma direi molto ma molto soddisfatto.
Incredibile!

Grazie della stima, che bei tempi, non vedevo l'ora di iniziare le live per condividere con voi la gioia di provare PES al D1.

Ho ancora una manciata di ore, praticamente da quando è uscito il gioco, faccio sessioni di 2-3 partite sempre in carriera per poi chiudere e aspettare la prossima patch. Sembra assurdo ma non ho bisogno di giocare tanto per capire com'è fatto il gioco. La struttura è sempre la stessa, io mi concentro molto sul gameplay, falli e script.

Ovvio che approfondisco guardando partite degli altri su YouTube e mi faccio un'idea mia più completa.

Ti consiglio di iniziare subito una Carriera, ti conosco sei bianconero come me, inizia la Serie A e vedrai che durante la stagione, dopo un tot partite vedrai alcune partite scriptate, in essa le slide vengono azzerate, la partita viene gestita dallo script a tuo o a favore della CPU.
Non solo, durante le partite che contano tipo Champions lo script diventa maggiore e sarò molto più marcato nelle fasi finali della competizione. La cosa triste è che quando il gioco torna normale, come accade nelle esibizioni, il gioco è davvero piacevole. Ecco questo mi fa rabbia, non ho mai il controllo totale e delle slide durante tutta la stagione a carriera. Metti che subisco pochi falli, niente rigori ed ecco che lascio la mia copia sullo scaffale.

L'anno scorso la situazione post patch era migliorata ma purtroppo il gioco non mi diverte, certo ha molte più dinamiche del gioco konami ma lo sento piatto nelle mie mani, e la Carriera è così da anni, parlo dello script ecc...
È tutta programmata per essere svolta in una determinata maniera, hai si è no un 50% di gestione delle partite. Sembra che non dipenda mai da te.

Mi fermo qui perché servirebbe una mega live per farti capire cosa intendo.

In tutto ciò ho ancora 2h da giocare alla demo di FC26

Grazie amico per avermi citato.
........ ah ...... ok ..... non sei alle prime armi come il sottoscritto ... hai sicuramente un pregresso importante che ti permette di fare valutazioni più mirate anche senza giocare 150 partite .... io sono davvero novello del gioco ... Carriera? Ne inizierò una agli inizi del 2026, entro fine gennaio Massimo

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Comunque la patch per me è positiva.
Non tanto sul discorso falli, sul quale non ho visto particolari miglioramenti, ma su altri aspetti, come cross e lanci alti.
Mi sembrava strano che ne sbagliassi così tanti come direzione, visto che ne faccio tanti da sempre e il manuale sarà un po' diverso da quello di Pes/EFootball ma la levetta la si inclina allo stesso modo, ma nessuno ne parlava...

Inoltre sono tornato alle slide "realistiche", nel senso che ho messo la modalità realistica e non slides personalizzata e poi funzionalità realismo, perchè ho pensato che è probabile che i test li facciano usando quelli.
Con buone impressioni.

Rimane il discorso moduli, istruzioni, ruoli, ma non ho visto eccessi, perlomeno.

Ho cominciato a usare i cursori dinamici, voglio vedere come sono quando mi capita una partita particolarmente piacevole.
In realtà una c'è stata, con la cpu probabilmente più varia che ho visto finora, ma mi sono scordato di guardarli... :mad:

........ ah ...... ok ..... non sei alle prime armi come il sottoscritto ... hai sicuramente un pregresso importante che ti permette di fare valutazioni più mirate anche senza giocare 150 partite .... io sono davvero novello del gioco ... Carriera? Ne inizierò una agli inizi del 2026, entro fine gennaio Massimo
Sei già passato da inizio anno a fine gennaio? :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non tanto sul discorso falli, sul quale non ho visto particolari miglioramenti, ma su altri aspetti, come cross e lanci alti.
Mi sembrava strano che ne sbagliassi così tanti come direzione, visto che ne faccio tanti da sempre e il manuale sarà un po' diverso da quello di Pes/EFootball ma la levetta la si inclina allo stesso modo, ma nessuno ne parlava...

Inoltre sono tornato alle slide "realistiche", nel senso che ho messo la modalità realistica e non slides personalizzata e poi funzionalità realismo, perchè ho pensato che è probabile che i test li facciano usando quelli.
Con buone impressioni.

Rimane il discorso moduli, istruzioni, ruoli, ma non ho visto eccessi, perlomeno.

Ho cominciato a usare i cursori dinamici, voglio vedere come sono quando mi capita una partita particolarmente piacevole.
In realtà una c'è stata, con la cpu probabilmente più varia che ho visto finora, ma mi sono scordato di guardarli... :mad:
Quoto tutto ma per me a questi ritmi è ingiocabile. Peccato

Con buone impressioni.

Si, purtroppo confermo che il discorso falli è rimasto invariato purtroppo.
Ho provato le realistiche ma sinceramente la velocità di gioco è ancora troppo esagerata.
Comunque con la realistica pura chi gioca in Manuale resta troppo penalizzato nella precisione passaggi e tiri rispetto alla CPU.

• Mi piace
Reazioni: Havana976

Puoi anche essere un astronauta che va sulla luna ma in 10 ore non potrai mai valutare la profondità di un gioco nuovo. (A meno che non ti piace la base e allora lascia perdere subito)

Ultima modifica:
@Zonamista° dopo il test match veloce di oggi a pranzo in modalità amichevole, mi sono buttato per prova in carriera live per vedere se cambiava il ritmo e no, tornato quello del penultimo aggiornamento per me, un po più pesante rispetto all’ultimo aggiornamento.. bello ragionato. Centrocampo e difesa sempre in ordine (considera che io non ho manco toccato le slide) movimenti armoniosi delle animazioni.
La partita che ho fatto un Siviglia Osasuna persa 0-2.
Ne provo un altro paio per darti qualche conferma o meno in più.

@Zonamista° dopo il test match veloce di oggi a pranzo in modalità amichevole, mi sono buttato per prova in carriera live per vedere se cambiava il ritmo e no, tornato quello del penultimo aggiornamento per me, un po più pesante rispetto all’ultimo aggiornamento.. bello ragionato. Centrocampo e difesa sempre in ordine (considera che io non ho manco toccato le slide) movimenti armoniosi delle animazioni.
La partita che ho fatto un Siviglia Osasuna persa 0-2.
Ne provo un altro paio per darti qualche conferma o meno in più.
Bene bene sono sollevato.
Intanto stasera Bologna-Napoli 1-1 e Inter-Lazio 0-0. Partite tiratissime, pochissime occasioni da gol, noia sugli spalti. LOL

EA SPORTS FC™ 26 per Xbox Series X_S-2025_11_11-21_48_59

Questa la situazione quando mancano ancora Roma-Udinese, Parma-MIlan e Torino-Juventus.

Che campionato....

IMG_0789.jpg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Con buone impressioni
Mi hai anticipato nel pensiero :D
Ieri dopo le prime partite non ero particolarmente soddisfatto, così ho pensato di tornare al set realistico di EA perché loro testano sulle 2 modalità, Realistica e Competitiva.
E infatti mi sono uscite 2 partite bellissime nonostante una l'abbia persa per 3-0 e l'altra pareggiata 1-1.

Quest'anno hanno fatto un gran lavoro sui portieri anche se, per i miei gusti, spesso parano lasciando il pallone in area.
Qui Karius si supera

@Snake "PES" Plissken oggi,a proposito dei rinnovi,avevo il mio talentino in scadenza(secondo anno di carriera)che in tutta la stagione non voleva sedersi a rinnovare.
Ora,de botto,a 4 mesi dalla libertà (lo avevano contattato altre squadre)decide di scirvermi e lamentarsi del fatto che non mi sono adoperato per il suo rinnovo ahahah,
Alla fine riusciamo a rinnovare per la felicità di tutti,forse gli è presa la saudade in salsa rumena.
Nel mentre,il mio terzino destro,che gioca il 90 per cento delle partite,senza motivo dice che ci è rimasto male che l'ho escluso (che poi non mi risulta)e ha chiesto la cessione ahaha
Capitato anche a me, specialmente la seconda. Da due stagioni ho Santiago López con la faccina arancione. Nonostante è titolare e nelle interviste lo lodo sempre, in questi due anni la barra non si é mai mossa da Scontento e da due anni mi arrivano sempre offerte perché si é messo automaticamente sul mercato. Per fortuna che prima che succedesse questo avevo rinnovato il contratto per 5 anni senza clausola, altrimenti l'avrei già perso. Una situazione paradossale in tutti i sensi. Nel primo anno era di default in prestito al Rosario Central per due stagioni, ma io alla fine della prima l'ho richiamato perché volevo puntare su di lui. Inizio la seconda rinnovando subito per 5 anni e dopo 3 partite, di cui 2 giocate da titolare e uno da subentrato, mi arriva il messaggio che era deluso per questa cosa e da allora quella cavolo di faccina arancione continua a restare tale pure se gioca e pure se ha vinto due coppe. Questa è una cosa che per me va segnalata e migliorata

Mi hai anticipato nel pensiero :D
Ieri dopo le prime partite non ero particolarmente soddisfatto, così ho pensato di tornare al set realistico di EA perché loro testano sulle 2 modalità, Realistica e Competitiva.
E infatti mi sono uscite 2 partite bellissime nonostante una l'abbia persa per 3-0 e l'altra pareggiata 1-1.

Quest'anno hanno fatto un gran lavoro sui portieri anche se, per i miei gusti, spesso parano lasciando il pallone in area.
Qui Karius si supera
E da tempo che scrivo di essere davvero impressionato dalle animazioni di tiri e portieri sia per qualità che varietà.
E ci aggiungo anche per cura estetica.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao a tutti....personalmente dopo l'ultima patch mi sembra un tantino piu difficile...sono in carriera con il Liverpool ...terzo in classifica...fatte 3 partite....0-1 in casa con l'Arsenal ma mi hanno preso a pallonate...2-4 fuori con il Fulham e 1-3 in casa con L'Aston villa e anche qui subito per tutta la partita il dominio avversario.....rispetto a prima si fa molta fatica ad arrivare al tiro...arrivati al limite dell'area i difensori non ti fanno strusciare un pallone....livello campione lo sto trovando davvero difficile 🤷‍♂️

Provato questa mattina in carriera contro il Bristol sempre a livello esperto.
Partita terminata 0 a 0 ed ho preso due falli nella stessa azione (l'arbitro ha dato il vantaggio), più uno di mano al limite e tutto di fila!

Set realistico con cursori personalizzati

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit